Vai ai contenuti principali
Loredana
Loredana

Lecce, Lecce · Da Luglio 2015

sono loredana ho due bimbi piccoli di 24 e 4 mesi e finalmente io e il mio compagno abbiamo deciso di sposarci!! :)

Felicemente sposati 🎉

24 Giugno 2016

3587giorni 4hh

124
Ordina per:
Ultimo messaggio
Loredana
Ed ecco le mie scarpe!!
Loredana in Moda nozze, Il 31 Ottobre 2015 alle 15:34

Che ne dite? Vi piacciono? Il tacco per fortuna è sui 9-10 cm quindi abbastanza gestibile ?le filavo già da un pò perchè mi piacevano al di là del giorno del matrimonio.

Sara, mercoledì 11-Nov-15 53 1.127
Loredana
Partecipazioni tema viaggio parte ii - vintage
Loredana in Organizzazione matrimonio, Il 1 Novembre 2015 alle 11:32

E per chi cerca delle partecipazioni un pò vintage e romantiche a tema viaggio eccone alcune (ho fotografato anche il nome dei vari siti per chi volesse andare a dare una sbirciatina) ...

Michela, giovedì 5-Nov-15 8 510
Loredana
Consiglio scarpe color glicine
Loredana in Moda nozze, Il 24 Luglio 2015 alle 19:01

Ciao ragazze, io ho fatto una pazzia e ho acquistato l'abito online, in effetti sono rimasta soddisfatta e mi sono fatta confezionare da un'amica una cintura con fiori dal glicine al rosa, mi...

Loredana, giovedì 29-Ott-15 22 1.418
Loredana
Fissata con i segnaposto!!! eccoli!
Loredana in Organizzazione matrimonio, Il 21 Ottobre 2015 alle 22:11

Ebbene si sono entrata in fissa con i segnaposto ehhehe, ma trovare qualcosa di grazioso e poco dispendioso è difficile...a tema dolci poi...a fine giugno!(quindi scartati cioccolatini &co) ed...

Debora, giovedì 29-Ott-15 53 1.579
Loredana
Quale confetto è meglio mettere nella bomboniera in estate?
Loredana in Fai da te, Il 25 Ottobre 2015 alle 23:01

Ragazze mi è venuto un dubbio, confezionerò da me le bomboniere e mi domandavo quale confetti sia meglio metterci (ci sposiamo a fine giugno) non amo quelli alla mandorla ma gli altri tipi potrebbero...

Loredana, lunedì 26-Ott-15 9 2.183
Loredana
Indecisa tra alzate alzatine aiuto!!
Loredana in Organizzazione matrimonio, Il 26 Settembre 2015 alle 22:45

Ragazze aiutatemi!! Tempo fa avevo postato una foto di un'alzatina a due piani in vetro lavorato (il nostro tema sono i dolci e mi piaceva l'idea che anche la bombo fosse a tema) il prezzo era al...

Lory, domenica 4-Ott-15 28 735
Loredana
Matrimonio in azzurro vintage-travel
Loredana in Organizzazione matrimonio, Il 29 Settembre 2015 alle 10:14

Cia a tutte ecco una serie di palette sulle tonalità dell'azzurro e qualche idea per chi adora l'azzurro e vorrebbe adottarlo come colore per tutto il matrimonio.... ...

Debora, sabato 3-Ott-15 4 251
Loredana
Bozza partecipazioni cioccolatose quasi definitiva
Loredana in Fai da te, Il 1 Ottobre 2015 alle 23:47

Ed ecco la bozza della partecipazione/tavoletta di cioccolato ?è quasi definitiva non mi convince molto il colore dei font (scurirei un pò e proverei un font diverso ma solo per vedere quale più...

Maria, venerdì 2-Ott-15 22 585
Loredana
Mi sono innamorata di questa acconciatura
Loredana in Salute, bellezza e dieta, Il 19 Settembre 2015 alle 11:28

Ragazze vi piace? Ho trovato su un sito una fascia di strass molto simile,mi piacerebbe molto farla identica a questa laterale o addirittura sciolti...solo che avendo i capelli molto lisci temo non...

Loredana, domenica 20-Set-15 3 296
Loredana
Viaggio di nozze in costiera?
Loredana in Luna di miele, Il 14 Settembre 2015 alle 08:20

Ciao ragazze ho bisogno di un consiglio, visto che io e fm non possiamo allontanarci molto (sia come distanza che come giorni) avevamo pensato di partore in auto (noi siamo di lecce) e fermarci o...

Luana, giovedì 17-Set-15 18 380
Loredana
Partecipazioni fai da me aiutatemi a scegliere
Loredana in Organizzazione matrimonio, Il 10 Settembre 2015 alle 14:00

Ragazze ho bisogno del vostro aiuto!! Quale preferite?? Andranno su una tavoletta di cioccolata e avvolte in carta a pois e a rigje legate da un fiocco ma ho preparato queste tre e nn so decidermi!!!!...

Danila, venerdì 11-Set-15 27 388
Loredana
Bomboniera a tema... con il tema del ricevimento
Loredana in Organizzazione matrimonio, Il 1 Settembre 2015 alle 17:43

Ragazze ho bisogno del vostro aiuto! Sarò fissata io ma mi è balenata l'idea di farr tutto a tema dolce (visto che io e fm siamo due golosi impuniti) così a partire dalle partecipazioni in cui sto...

Loredana, mercoledì 2-Set-15 15 389
Loredana
Wedding site si può condividere tramite whatsapp?
Loredana in Organizzazione matrimonio, Il 22 Agosto 2015 alle 00:03

Scusate sto organizzando il mio wedding site, innanzitutto secondo voi quando sarebbe meglio condividerlo con parenti e amici? Poco prima di inviare le partecipazioni o contestualmente? E poi c'è un...

Loredana, lunedì 24-Ago-15 5 360
Loredana
L'abito di mia mamma ma non è convinta
Loredana in Moda nozze, Il 11 Agosto 2015 alle 08:40

Mamma approfittando dei saldi ha preso questo abito in pizzo nella versione blu (un bel blu pavone) con stola bordata dello stesso pizzo e accessori argento...ma non è convinta...a me piace molto,...

Loredana, domenica 16-Ago-15 30 690
Loredana
Alternativa ai coni portariso
Loredana in Fai da te, Il 10 Agosto 2015 alle 21:39

Ragazze ho fatto un prototipo (ovviamente non rifinito come si deve) dei miei portariso alternativi!! Li sistemero in una cassettina dipinta (pensavo di acquistare le lettere in legno e scrivere riso...

Daniela, giovedì 13-Ago-15 14 509
Loredana
Aiuto segnaposto frutta secca
Loredana in Fai da te, Il 9 Agosto 2015 alle 10:50

Ciao a tutte mi date un consiglio??? Mi sono innamorata di questi pirottini da cupcake e ne ho presi circa un centinaio...volevo farne dei segnaposto e avevo pensato di metterci dentro frutta secca...

Denise, domenica 9-Ago-15 10 635
Loredana
Chi ha scelto chiriatti come fiorista?
Loredana in Nozze Puglia, Il 9 Agosto 2015 alle 15:06

Ragazze qualcuno lo ha scelto? Ho visto i suoi allestimenti davvero artistici e volevo avere idea dei prezzi.

Loredana, domenica 9-Ago-15 2 158
Loredana
Partecipazioni fai da te prova
Loredana in Fai da te, Il 6 Agosto 2015 alle 16:36

Mi date un consiglio? Ho appena finito di realizzare un modello...che ve ne pare? Manca qualcosa o può andare? Il disegno è un mio acquerello ma stampato al computer

Angela, sabato 8-Ago-15 21 540
Loredana
Ho trovato le scarpe!!!
Loredana in Moda nozze, Il 29 Luglio 2015 alle 11:49

Eccole finalmente ci stavo dietro da un pò ma era finito il numero e stamattina le ho trovate!!! Molto low cost a tema con il mio matrimonio!!! Vi piacciono??

Loredana, martedì 4-Ago-15 20 425
Loredana
Quando bloccare musica e fiorista?
Loredana in Prima delle nozze, Il 31 Luglio 2015 alle 15:06

Ciao ragazze mi date una mano? Ieri abbiamo fermato la data (24.6.2016) alla location, ma devo già contattare fiorista e musicisti? O è presto? Su lecce e provincia cosa mi consigliate come gruppi? Il...

Rosangela, sabato 1-Ago-15 19 367
Loredana
Agriturismo lecce e provincia
Loredana in Nozze Puglia, Il 24 Luglio 2015 alle 15:46

Ciao a tutte, sono nuova e questo è il mio primo post, volevo chiedervi se conoscete qualche bel agriturismo in provincia di lecce per organizzare il pranzo di matrimonio, il nostro budget è...

Roberta, sabato 25-Lug-15 5 147

Gruppi generali

Ispirazione