Lecce, Lecce · Da Luglio 2015
sono loredana ho due bimbi piccoli di 24 e 4 mesi e finalmente io e il mio compagno abbiamo deciso di sposarci!! :)
- Sposa TOP
- 30.109 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Giugno 2016
Che ne dite? Vi piacciono? Il tacco per fortuna è sui 9-10 cm quindi abbastanza gestibile ?le filavo già da un pò perchè mi piacevano al di là del giorno del matrimonio.
E per chi cerca delle partecipazioni un pò vintage e romantiche a tema viaggio eccone alcune (ho fotografato anche il nome dei vari siti per chi volesse andare a dare una sbirciatina) ...
Ciao ragazze, io ho fatto una pazzia e ho acquistato l'abito online, in effetti sono rimasta soddisfatta e mi sono fatta confezionare da un'amica una cintura con fiori dal glicine al rosa, mi...
Ebbene si sono entrata in fissa con i segnaposto ehhehe, ma trovare qualcosa di grazioso e poco dispendioso è difficile...a tema dolci poi...a fine giugno!(quindi scartati cioccolatini &co) ed...
Ragazze mi è venuto un dubbio, confezionerò da me le bomboniere e mi domandavo quale confetti sia meglio metterci (ci sposiamo a fine giugno) non amo quelli alla mandorla ma gli altri tipi potrebbero...
Ragazze aiutatemi!! Tempo fa avevo postato una foto di un'alzatina a due piani in vetro lavorato (il nostro tema sono i dolci e mi piaceva l'idea che anche la bombo fosse a tema) il prezzo era al...
Cia a tutte ecco una serie di palette sulle tonalità dell'azzurro e qualche idea per chi adora l'azzurro e vorrebbe adottarlo come colore per tutto il matrimonio.... ...
Ed ecco la bozza della partecipazione/tavoletta di cioccolato ?è quasi definitiva non mi convince molto il colore dei font (scurirei un pò e proverei un font diverso ma solo per vedere quale più...
Ragazze vi piace? Ho trovato su un sito una fascia di strass molto simile,mi piacerebbe molto farla identica a questa laterale o addirittura sciolti...solo che avendo i capelli molto lisci temo non...
Ciao ragazze ho bisogno di un consiglio, visto che io e fm non possiamo allontanarci molto (sia come distanza che come giorni) avevamo pensato di partore in auto (noi siamo di lecce) e fermarci o...
Ragazze ho bisogno del vostro aiuto!! Quale preferite?? Andranno su una tavoletta di cioccolata e avvolte in carta a pois e a rigje legate da un fiocco ma ho preparato queste tre e nn so decidermi!!!!...
Ragazze ho bisogno del vostro aiuto! Sarò fissata io ma mi è balenata l'idea di farr tutto a tema dolce (visto che io e fm siamo due golosi impuniti) così a partire dalle partecipazioni in cui sto...
Scusate sto organizzando il mio wedding site, innanzitutto secondo voi quando sarebbe meglio condividerlo con parenti e amici? Poco prima di inviare le partecipazioni o contestualmente? E poi c'è un...
Mamma approfittando dei saldi ha preso questo abito in pizzo nella versione blu (un bel blu pavone) con stola bordata dello stesso pizzo e accessori argento...ma non è convinta...a me piace molto,...
Ragazze ho fatto un prototipo (ovviamente non rifinito come si deve) dei miei portariso alternativi!! Li sistemero in una cassettina dipinta (pensavo di acquistare le lettere in legno e scrivere riso...
Ciao a tutte mi date un consiglio??? Mi sono innamorata di questi pirottini da cupcake e ne ho presi circa un centinaio...volevo farne dei segnaposto e avevo pensato di metterci dentro frutta secca...
Ragazze qualcuno lo ha scelto? Ho visto i suoi allestimenti davvero artistici e volevo avere idea dei prezzi.
Mi date un consiglio? Ho appena finito di realizzare un modello...che ve ne pare? Manca qualcosa o può andare? Il disegno è un mio acquerello ma stampato al computer
Eccole finalmente ci stavo dietro da un pò ma era finito il numero e stamattina le ho trovate!!! Molto low cost a tema con il mio matrimonio!!! Vi piacciono??
Ciao ragazze mi date una mano? Ieri abbiamo fermato la data (24.6.2016) alla location, ma devo già contattare fiorista e musicisti? O è presto? Su lecce e provincia cosa mi consigliate come gruppi? Il...
Ciao a tutte, sono nuova e questo è il mio primo post, volevo chiedervi se conoscete qualche bel agriturismo in provincia di lecce per organizzare il pranzo di matrimonio, il nostro budget è...
Fotografi garanzie ANFM