Vai ai contenuti principali
Lorenne
Lorenne

Genova, Genova · Da Novembre 2012

Adoro lo Shabby Chic e quando vedo rosa non capisco più niente :)

Felicemente sposati 🎉

6 Luglio 2013

4674giorni 2hh

598
Ordina per:
Ultimo messaggio
Lorenne
Idee palline di Natale facili e originali
Lorenne in Fai da te, Il 5 Dicembre 2013 alle 11:28

Alcune possono essere utilizzate anche come decoro per matrimoni! Con i bottoni con bordini in uncinetto (si può anche incollare del pizzo) con perline con pailettes con fiori di carta a forma di...

Giovanna, giovedì 2-Gen-14 30 1.377
Lorenne
Dove tenere l'anello o la fede
Lorenne in Vita di coppia, Il 16 Dicembre 2013 alle 16:34

...........................................................................................................................................................................................................

Valentina, sabato 21-Dic-13 14 877
Lorenne
Trucco adesivo
Lorenne in Salute, bellezza e dieta, Il 27 Novembre 2013 alle 12:19

Ciao ragazze Sfogliando Donna Moderna ho scoperto l'esistenza del trucco adesivo: questo è solo un esempio della Lancome per l'Eyeliner, ma esistono anche gli ombretti: Lo conoscevate già? Ci avete...

M.francesca, mercoledì 18-Dic-13 19 1.227
Lorenne
Stile del matrimonio: elegante
Lorenne in Matrimonio.com, Il 29 Maggio 2013 alle 16:38

Se sei una Sposa dallo Stile Elegante: Gli sposi che desiderano vivere il loro giorno come in una favola e vogliono realizzare il loro sogno, scelgono una cornice elegante e maestosa, generalmente in...

Vale, mercoledì 18-Dic-13 2 561
Lorenne
Ricetta: Risotto al pesto
Lorenne in Vita di coppia, Il 16 Dicembre 2013 alle 10:46

Buongiorno Sposine! Oggi vi mostro una ricetta di quando ero piccola.. lo chiamavo riso verde In realtà è risotto o minestra (a seconda dello spessore che gli si vuol dare) col pesto - Mettere a...

Ilaria, mercoledì 18-Dic-13 9 302
Lorenne
Le mie palline di Natale con i centrini della nonna! (tutorial)
Lorenne in Fai da te, Il 16 Dicembre 2013 alle 12:30

Ecco un fai date velocissimo e facilissimo. Avevo in casa molti centrini di mia nonna e volevo usarli in qualche modo.. Ho comprato le palline di Natale in polistirolo ed ecco come le ho rifasciate!!...

Nadia, mercoledì 18-Dic-13 13 2.167
Lorenne
Ricordi del matrimonio dentro le palline di Natale
Lorenne in Fai da te, Il 4 Dicembre 2013 alle 11:56

...........................................................................................................................................................................................................

Paola, mercoledì 18-Dic-13 7 852
Lorenne
Ricetta: Empanadas Argentine
Lorenne in Vita di coppia, Il 16 Dicembre 2013 alle 11:14

Ve le consiglio perchè sono davvero ottime! Esistono diverse ricette, noi abbiamo seguito quella di Giallo Zafferano con cipolla, carne, uova sode, peperoncino e olive Ma invece delle olive verdi...

Silvia, lunedì 16-Dic-13 5 340
Lorenne
Trucchi fai da te
Lorenne in Salute, bellezza e dieta, Il 27 Novembre 2013 alle 11:26

Fondotinta finito? Provate la crema e la terra: Mettiamo sul dorso della mano un po’ di crema idratante e uniamola con un pizzico di terra abbronzate, facendo attenzione al colore della pelle e della...

Cristiana, domenica 15-Dic-13 6 346
Lorenne
Il nostro albero e i nostri addobbi Shabby!
Lorenne in Vita di coppia, Il 10 Dicembre 2013 alle 13:47

Buongiorno Sposine! Volevo condividere con voi il nostro albero di quest'anno e un pò di addobbi in casa! Buona giornata a tutte!! IL REGALO DI GRAZIA E DAVIDE!!!

Irene, mercoledì 11-Dic-13 16 814
Lorenne
Bottiglia centrotavola con candela (tutorial)
Lorenne in Fai da te, Il 28 Novembre 2013 alle 11:43

Lorenne, martedì 10-Dic-13 10 1.580
Lorenne
Torta nuziale con le vostre foto
Lorenne in Ricevimento di nozze, Il 2 Dicembre 2013 alle 15:32

Orribile o un'ideona??

Stefania, lunedì 9-Dic-13 38 949
Lorenne
36 idee geniali per Bebè
Lorenne in Future mamme, Il 5 Dicembre 2013 alle 16:02

Ho trovato questo sito, sono oggetti davvero geniali!!! http://www.buzzfeed.com/peggy/ingenious-things-youll-want-as-a-new-parent

Elisa, domenica 8-Dic-13 12 399
Lorenne
Alternativa al lancio del riso: semi per uccellini
Lorenne in Cerimonia nuziale, Il 2 Dicembre 2013 alle 15:21

..........................................................................................................................................................................................................

Maria Grazia, sabato 7-Dic-13 14 880
Lorenne
Creare un libro di ricette
Lorenne in Vita di coppia, Il 5 Dicembre 2013 alle 14:55

Guardate che idea... Si tratta di un sito col quale puoi creare il tuo libro di ricette personalizzato! http://www.tribugolosa.com/pagina-45-regalo-di-natale.htm

Enza, venerdì 6-Dic-13 5 270
Lorenne
Decorare le palline di Natale con il sale
Lorenne in Fai da te, Il 5 Dicembre 2013 alle 10:49

Per un effetto neve/ghiaccio davvero particolare! Cosa serve: - palline trasparenti - colla stick - sale fino

Sabri, giovedì 5-Dic-13 7 2.588
Lorenne
Coprisedia natalizi
Lorenne in Vita di coppia, Il 4 Dicembre 2013 alle 15:33

Dal post di Clarissa! Ecco dove potete trovare i copri sedia a forma di berretto di Natale! http://www.dmail.it/set-di-4-coprisedie-natalizi/prodotto/119061.html Vi faccio vedere i miei! ...

Azzurra, mercoledì 4-Dic-13 3 591
Lorenne
E via coi fanghi!!!
Lorenne in Salute, bellezza e dieta, Il 30 Aprile 2013 alle 14:05

Grazie ai consigli di Grazia da ieri ho iniziato i fanghi d'alga Guam! Un bel rischio farsi vedere cosi conciata dal fm prima del matrimonio.. non è che cambia idea?? Mi ha anche aiutata a far tutto.....

Alessandra, mercoledì 4-Dic-13 27 795
Lorenne
Centrotavola glitterato
Lorenne in Fai da te, Il 4 Dicembre 2013 alle 11:43

Lorenne, mercoledì 4-Dic-13 5 390
Lorenne
Palline di natale vintage
Lorenne in Fai da te, Il 3 Dicembre 2013 alle 14:07

Si possono utilizzare vecchi fogli di giornale, riviste, mappe.. Si ritagliano le carte in strisce irregolari, secondo la grandezza delle palline, e si incollano, un po’ a casaccio, con la colla...

Clara, mercoledì 4-Dic-13 10 1.346
Lorenne
Alternativa al lancio del riso: le foglie
Lorenne in Cerimonia nuziale, Il 3 Dicembre 2013 alle 11:51

Fede, martedì 3-Dic-13 4 384
Lorenne
Idea centrotavola: scatole con fiori
Lorenne in Fai da te, Il 19 Novembre 2013 alle 18:25

Luisa, martedì 3-Dic-13 21 1.671
Lorenne
Data sulle fedi
Lorenne in Prima delle nozze, Il 21 Giugno 2013 alle 11:02

Ciao ragazze! Ieri abbiamo ritirato le fedi!! Sono perfette come volevamo noi: classice, oro giallo, 5gr. Belle bombate (la mia di più perchè ho il dito piccino, da prima comunione!) Provandole io mi...

Valeria, lunedì 2-Dic-13 47 1.602
Lorenne
Un messaggio sotto le scarpe
Lorenne in Fai da te, Il 21 Maggio 2013 alle 12:57

Luna, lunedì 2-Dic-13 28 1.830
Lorenne
Decorare i biscotti con un bicchiere
Lorenne in Fai da te, Il 29 Novembre 2013 alle 16:31

Avevate mai fatto caso che sotto molti bicchieri cìè un bel decoro? Può essere usato per dare la forma ai biscotti!!!!

Alessandra, lunedì 2-Dic-13 10 501
Lorenne
Tovagliolo
Lorenne in Ricevimento di nozze, Il 8 Maggio 2013 alle 15:45

Ciao Sposine! avete già deciso come saranno piegati i tovaglioli? Come sarà la vostra mise en place? Ecco qualche idea!!!

Honey, venerdì 29-Nov-13 16 1.294
Lorenne
Ma voi stirate proprio tutto??
Lorenne in Vita di coppia, Il 25 Settembre 2013 alle 16:49

Una mia amica non stira le lenzuola, ma io non riuscirei mai a lasciarle conciate male!! Nemmeno quello di sotto quando volendo, tirando, le pieghe non si vedrebbero..... Mia mamma non stira piu gli...

Stefania, giovedì 28-Nov-13 130 4.350
Lorenne
Il vostro fm è galante?
Lorenne in Vita di coppia, Il 5 Maggio 2013 alle 12:52

Il mio siiii devo dire che mi ha conquistato anche x quello! Quando ancora non stavamo insieme e lo vedevo fare certe cose x me pensavo `beata quella che diventerà sua moglie` ma poi mi ha rivelato di...

Paola, mercoledì 27-Nov-13 60 1.554
Lorenne
Un vostro commento su questa lettura
Lorenne in Cerimonia nuziale, Il 22 Novembre 2013 alle 16:45

Dalla lettera di San Paolo apostolo agli Efesini Fatevi dunque imitatori di Dio, quali figli carissimi, e camminate nella carità, nel modo che anche Cristo vi ha amato e ha dato se stesso per noi,...

Nancyna, mercoledì 27-Nov-13 17 3.975
Lorenne
Fede nuziale con preghiera in rilievo
Lorenne in Moda nozze, Il 27 Novembre 2013 alle 12:25

Giada, mercoledì 27-Nov-13 8 556
Lorenne
Come fare i sottotorta colorati in pizzo di carta (tutorial)
Lorenne in Fai da te, Il 15 Novembre 2013 alle 12:00

Lorenne, lunedì 25-Nov-13 7 3.002
Lorenne
Il primo vestito di cui mi innamorai. E il vostro?
Lorenne in Moda nozze, Il 14 Novembre 2013 alle 14:25

E' di Yolan Cris... un pò figlia dei fiori... forse non il mio stile, ma mi piaceva cosi tanto che volevo farmelo fare! Poi però ne provai un pò in giro e trovai il mio, ben diverso da questo! E il...

Federica, domenica 24-Nov-13 49 3.078

Gruppi generali

Ispirazione