Genova, Genova · Da Novembre 2012
Adoro lo Shabby Chic e quando vedo rosa non capisco più niente :)
- Sposa TOP
- 33.083 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Luglio 2013
Alcune possono essere utilizzate anche come decoro per matrimoni! Con i bottoni con bordini in uncinetto (si può anche incollare del pizzo) con perline con pailettes con fiori di carta a forma di...
...........................................................................................................................................................................................................
Ciao ragazze Sfogliando Donna Moderna ho scoperto l'esistenza del trucco adesivo: questo è solo un esempio della Lancome per l'Eyeliner, ma esistono anche gli ombretti: Lo conoscevate già? Ci avete...
Se sei una Sposa dallo Stile Elegante: Gli sposi che desiderano vivere il loro giorno come in una favola e vogliono realizzare il loro sogno, scelgono una cornice elegante e maestosa, generalmente in...
Buongiorno Sposine! Oggi vi mostro una ricetta di quando ero piccola.. lo chiamavo riso verde In realtà è risotto o minestra (a seconda dello spessore che gli si vuol dare) col pesto - Mettere a...
Ecco un fai date velocissimo e facilissimo. Avevo in casa molti centrini di mia nonna e volevo usarli in qualche modo.. Ho comprato le palline di Natale in polistirolo ed ecco come le ho rifasciate!!...
...........................................................................................................................................................................................................
Ve le consiglio perchè sono davvero ottime! Esistono diverse ricette, noi abbiamo seguito quella di Giallo Zafferano con cipolla, carne, uova sode, peperoncino e olive Ma invece delle olive verdi...
Fondotinta finito? Provate la crema e la terra: Mettiamo sul dorso della mano un po’ di crema idratante e uniamola con un pizzico di terra abbronzate, facendo attenzione al colore della pelle e della...
Buongiorno Sposine! Volevo condividere con voi il nostro albero di quest'anno e un pò di addobbi in casa! Buona giornata a tutte!! IL REGALO DI GRAZIA E DAVIDE!!!
Orribile o un'ideona??
Ho trovato questo sito, sono oggetti davvero geniali!!! http://www.buzzfeed.com/peggy/ingenious-things-youll-want-as-a-new-parent
..........................................................................................................................................................................................................
Guardate che idea... Si tratta di un sito col quale puoi creare il tuo libro di ricette personalizzato! http://www.tribugolosa.com/pagina-45-regalo-di-natale.htm
Per un effetto neve/ghiaccio davvero particolare! Cosa serve: - palline trasparenti - colla stick - sale fino
Dal post di Clarissa! Ecco dove potete trovare i copri sedia a forma di berretto di Natale! http://www.dmail.it/set-di-4-coprisedie-natalizi/prodotto/119061.html Vi faccio vedere i miei! ...
Grazie ai consigli di Grazia da ieri ho iniziato i fanghi d'alga Guam! Un bel rischio farsi vedere cosi conciata dal fm prima del matrimonio.. non è che cambia idea?? Mi ha anche aiutata a far tutto.....
Si possono utilizzare vecchi fogli di giornale, riviste, mappe.. Si ritagliano le carte in strisce irregolari, secondo la grandezza delle palline, e si incollano, un po’ a casaccio, con la colla...
Ciao ragazze! Ieri abbiamo ritirato le fedi!! Sono perfette come volevamo noi: classice, oro giallo, 5gr. Belle bombate (la mia di più perchè ho il dito piccino, da prima comunione!) Provandole io mi...
Avevate mai fatto caso che sotto molti bicchieri cìè un bel decoro? Può essere usato per dare la forma ai biscotti!!!!
Ciao Sposine! avete già deciso come saranno piegati i tovaglioli? Come sarà la vostra mise en place? Ecco qualche idea!!!
Una mia amica non stira le lenzuola, ma io non riuscirei mai a lasciarle conciate male!! Nemmeno quello di sotto quando volendo, tirando, le pieghe non si vedrebbero..... Mia mamma non stira piu gli...
Il mio siiii devo dire che mi ha conquistato anche x quello! Quando ancora non stavamo insieme e lo vedevo fare certe cose x me pensavo `beata quella che diventerà sua moglie` ma poi mi ha rivelato di...
Dalla lettera di San Paolo apostolo agli Efesini Fatevi dunque imitatori di Dio, quali figli carissimi, e camminate nella carità, nel modo che anche Cristo vi ha amato e ha dato se stesso per noi,...
E' di Yolan Cris... un pò figlia dei fiori... forse non il mio stile, ma mi piaceva cosi tanto che volevo farmelo fare! Poi però ne provai un pò in giro e trovai il mio, ben diverso da questo! E il...
Fotografi garanzie ANFM