Genova, Genova · Da Novembre 2012
Adoro lo Shabby Chic e quando vedo rosa non capisco più niente :)
- Sposa TOP
- 33.083 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Luglio 2013
Ciao Sposine! Potendo scegliere preferireste sposarvi in una chiesa dall'architettura gotica, romanica etc.. oppure una chiesa moderna? E sareste disposte a cambiare chiesa se la vostra non vi...
...........................................................................................................................................................................................................
...........................................................................................................................................................................................................
Ecco qualche idea per variare un pò le nostre torte!!
Ciao a tutte! Ho trovato questa foto e voglio assoultamente provare a decorare una torta cosi! L'esempio riporta una torta con le fragole, ma il decoro con cuori in pasta frolla può essere fatto su...
Il bianco e nero non so perchè ma è cosi affascinante... ne avete anche voi? Le vorrei vedere!!!
Ciao ragazze! Non avevo fatto una vera e propria prova trucco ne capelli, perchè mi piaceva tutto e niente. Però ora che ho le foto vi mostro quello che ho deciso all'ultimo secondo, quel giorno....
Il nascituro non viene solo nutrito, l’organismo materno gli passa anche un sacco di informazioni: la placenta trasmette al bimbo i messaggeri delle sensazioni, gli ormoni. Se, per esempio, la futura...
Ciao Sposine! Avete mai pensato di rimandare la data del matrimonio? Se si, perchè? C'era troppo poco tempo? Imprevisti? Noi abbiamo avuto 8 mesi e ci sono bastati, anzi forse avanzati! Quindi ogni...
Ciao a tutte! Un piccolo suggerimento sopratutto per le nuove: più chiari sono i titoli dei vostri topics più facile sarà che le altre forumine entrino per leggere! In pratica sarebbe più comodo se si...
Ciao Sposine! Qual'è la foto piu bella che avete con un'amica? .......................................................................................................................
Lo so, lo so, i giorni prima c'è ben poco tempo per cucinare.. ma si potrebbero fare in anticipo per poi congelarli! Oppure farne pochi solo come decori per matrimoni a tema dolci! O ancora potremmo...
Ciao ragazze! Oggi mi è venuta in mente una mia ex collega che era fidanzata da diversi anni e aspettava ansiosa che lui le chiedesse di sposarla. Lui un giorno si presenta con l'anello e le fa la...
Si lo so, mi prenderete tutte in giro, ma prometto che prima o poi divento grande e la smetto con Hello Kitty! Le piastrelle si chiamavano 'country' e me ne innamorai subito.. il pavimento è tutto...
Sapeva che non avevo idea di come scriverlo, gli avevo chiesto se mi dava una mano e poco fa me l'ha spedito via email ed è corso alla mia scrivania (lavoriamo nella stessa azienda) con i lacrimoni...
Ciao Sposine! Avevo aperto un topic sul fatto che abbiamo ricevuto un sacco di bei regali (dai non inviati al matrimonio) per la casa azzeccatissimi. E ora ve li faccio vedere! Beh, il primo non è per...
Buongiorno future mammine e mammine! Sento sempre parlare dell'Ostetrica ma non ho ben chiaro che figura sia. Volevo iniziare la ricerca di una brava ginecologa che mi segua già da ora per quando...
Su su non vergogniamoci, non siamo poi cosi terribili!!!!! Abbiate il coraggio di tirare fuori le vostre!!!!
Ragazze è troppo carina, l'ho trovata in giro su internet e ho pensato di farvela vedere!!
Ciao ragazze, come suggerito da Carmen nel mio altro topic dalla Thailandia ecco le foto dei due matrimoni a cui ho assistito durante la nostra luna di miele al Nora Beach Resort di Koh Samui,...
Ragazze.... ok il fai da te... ..... ma mi sa che mi conviene comprarli già fatti!!!!
Ciao ragazze! volevo condividere con voi una foto di 14 anni fa! Mi ero quasi dimenticata del mio passato da Damigella!! Era il 1999, la mia amica di Torino si sposava nella chiesetta della Scusa...
Eccoli qua, scatti rubati dagli amici.... non vedevo l'ora di condividerli con voi!!! QUI CON LA MIA TESTIMONE
Capperi in montagna non c`era campo, come ho fatto a sopravvivere 5 giorni senza di voi??? we di pulizie, quelle belle grosse visto che sono in pratica 2 mesi che non ce ne stiamo un po tranquilli in...
Ciao ragazze! Oltre alla lista nozze abbiamo ricevuto un sacco di bellissimi regali dai non invitati, tutti per la casa. Mi sono resa conto che sono tutti azzeccatissimi, tutti perfetti per casa...
Ragazze ho lavato le lenzuola bianche con disegni grigi insieme ad un asciugamano giallo che credevo non perdesse più. Invece ora sono tutte macchiate giallognole!!!! Ho già provato con la candeggina...
Il vissuto che mostra orgogliosamente i propri anni. Nato in Gran Bretagna come corrente di design d’interni degli anni ’80 e ispirato alle vecchie case di campagna della Provenza, lo shabby-chic...
Ciao ragazze fra un pò si avvicina il compleanno del maritino e siccome non ha un hobby particolare che mi aiuterebbe, entro in crisi per il regalo! Mi dite cosa avete regalato negli anni al vostro...
Perchè è il mio colore da sempre. Anzi, non è vero, quando ero piccola non ero fissata come da 3 anni a questa parte! Non mi vesto mai di rosa, ma se devo scegliere un'agenda è rosa, una cover è rosa,...
Fotografi garanzie ANFM