Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Lorenne
Sposa TOP Luglio 2013 Genova

Rimandare la data: ci avete mai pensato?

Lorenne, il 17 Settembre 2013 alle 16:05 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 20

Ciao Sposine!

Avete mai pensato di rimandare la data del matrimonio? Se si, perchè? C'era troppo poco tempo? Imprevisti?

Noi abbiamo avuto 8 mesi e ci sono bastati, anzi forse avanzati! Smiley smile Quindi ogni tanto piuttosto ci veniva voglia di anticipare!! Non vedevamo l'ora!!! !! Smiley winking

20 Risposte

Ultime attività da Giulia, il 7 Ottobre 2013 alle 13:18
  • Giulia
    Sposa Master Maggio 2014 Modena
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mi sa proprio che succedera!!! Non per problemi organizzativi ma famigliari.. Ma non succede niente.. Ci sposeremo ancora più carichi e non vedremo l'ora ancora di più!!

    • Rispondi
  • Lorenne
    Sposa TOP Luglio 2013 Genova
    Lorenne ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    bravissima! zero paranoie! è il modo migliore per prendere la cosa, specie se hai una cucciola a cui pensare!!! Smiley smile

    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Maggio 2014 Modena
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi abbiamo deciso 2 settimane fa di sposarci l'8 dicembre con rito in chiesa.. In teoria dovremmo (DOVREI!!!) riuscire a far quadrare tutto entro quella data.. Ovviamente se arrivati a inizio novembre dovessero mancare ancora un'infinita di cose, penso che si rimandera.. Zero paranoie..d'altra parte per risparmiare credo che farò tutto da sola e ho una scricciola di 2 mesi che allatto ancora.. Speriamo in ogni caso di convolare per la data prescelta =))))

    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Agosto 2014 Milano
    Alexia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io vorrei solo anticiparla ...nn vedo l ora ragazze
    • Rispondi
  • J
    Sposa TOP Giugno 2013 Siracusa
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io la volevo anticipare,ma adesso sono contenta d'aver fatto tutto con calma!

    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Giugno 2014 Vicenza
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io la vorrei anticipare! Ma il 28 giugno va benissimo anche perché sarà il nostro 6 anniversario!

    • Rispondi
  • Patrizia
    Sposa Master Giugno 2014 Verona
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io rimanderei solo per essere sicura che siamo tutti e due magri abbastanza -.-

    • Rispondi
  • Lorenne
    Sposa TOP Luglio 2013 Genova
    Lorenne ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    ahah giustissimo!!!!!!!

    • Rispondi
  • Lorenne
    Sposa TOP Luglio 2013 Genova
    Lorenne ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    menomale!! e avete fatto in tempo ad orgaqnizzare tutto con anticipo??

    • Rispondi
  • V
    Sposa Novella Settembre 2013 Vicenza
    Vittoria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi abbiamo anticipato di una settimana perché la location scelta ha chiuso i battenti. Fortunatamente abbiamo trovato disponibilità in un'altra per il sabato precedente.

    • Rispondi
  • A
    Sposa TOP Dicembre 2017 Perugia
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi abbiamo già fissato la data e fissato l'impegno con il sindaco, ma anche se abbiamo scelo location e stavamo x fare il contratto, non abbiamo ancora firmato perchè ora mio fm ha deciso di dividersi dal suo socio di lavoro perciò dovendo rimettersi in proprio avrà un periodo da qui e gennaio-febbraio decisamente incasinato e impegnativo dal punto di vista mentale e anche tante spese che non erano state preventivate... perciò sicuramente (e spero), la data la confermeremo ma... x ora c'è anche la piccola possibilità che dovremmo spostarla. Spero di no perchè quella data la adoro, voglio sposarmi in quel periodo e significa che se dovessimo posticipare dovremmo farlo di un anno intero e non lo voglio davvero...

    • Rispondi
  • Monica
    Sposa VIP Aprile 2016 Lodi
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi data per lo + decisa..ovvio che se qlk dovesse interferire (tipo l arrivo di un bimbo proprio in quel periodo) abbiamo deciso di comune accordo che la sposteremo..senza patemi d animo!!D altronde nel nostro caso sarebbe solo rimandata per un qlk di ulteriormente meraviglioso!

    • Rispondi
  • Paola
    Sposa TOP Settembre 2014 Salerno
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Rimandare no ... anticipare si devo esser sincera qualche volta ci ho pensato Smiley smile, mi piaceva molto anche maggio come mese per le nozze

    • Rispondi
  • E
    Esperta Settembre 2013 Pisa
    Ele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi dovevamo sposarci lo scorso settembre ma ci avevano consegnato le chiavi di casa il 28 giugno (gg in cui ho scoperto di essere incinta Smiley heart) quindi nn ce l'avremmo fatta a finire di arredarla così abbiamo optato di rimandare all'anno successivo.. così abbiamo deciso di avere un figlio Smiley smile che sarà testimone, anche se inconsapevole, delle nostre nozze Smiley smile
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa TOP Maggio 2014 Napoli
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ogni tanto penso che forse sarebbe stato meglio scegliere il sabato anzichè un giorno infrasettimanale (noi ci sposeremo di mercoledì) ma adoriamo il mese di maggio e la location aveva già tutti i sabato prenotati Smiley sad

    • Rispondi
  • V
    Sposa Master Settembre 2013 Vicenza
    Valy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    RImandato no, ma quando abbiamo deciso di sposarci la mia situazione economica era disastrosa e stavo per perdere il lavoro...così abbiamo aspettato 2 anni, iniziando i vari preparativi un anno prima! Smiley winking

    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Dicembre 2014 Parma
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    E qllo che probabilmente tocchera' fare a noi se il divorzio nn si risolvera' in breve tempo...ma anche l'altro giorno ci abbiamo pensato e ci siamo detti..insieme,siamo insieme cmq...qndo avremo i documenti pronti,guardiamo che giorno e'...se riusciamo per ottobre bene...se dobbiamo slittare avanti anche solo di qlc mese,allora rimandiamo alla'nno successivo nel mese che ci interessava fin dall'inizio e cioe' giugno!!!!

    • Rispondi
  • Marti
    Sposa VIP Settembre 2014 Vicenza
    Marti ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi iniziailmente pensavamo di scegliere una data di giugno 2014, poi però per un impegno lavorativo mio, ho preferito scegliere una data di settembre 2014. Ma non avevamo deciso ancora nulla su giugno! Nemmeno la data!Smiley smile

    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Luglio 2013 Belluno
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mai pensato di rimandare il matrimonio! Altrimenti non saremmo più potuti partire per il viaggio di nozze! Smiley winking

    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa Master Giugno 2014 Roma
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao io ho perso il lavoro da poco...e non ho MAI pensato di rimandare il matrimonio..ho aspettato cosi tanto che proprio non se ne parla! I soldi x fortuna c sono...ora conto cmq di trovare subito un altro impiego più per una questione personale!

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione