Scopa, Vercelli · Da Maggio 2021
- Sposa Abituale
- 226 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Maggio 2022
Ciao a tutti, noi ci sposeremo il 21 maggio. Come avete gestito il discorso super green pass? Sarà obbligatorio? Vi siete preoccupati voi di avvisare gli inviatati o date per scontato che lo sappiano?...
Ciao, il 21 maggio ci sposeremo ed abbiamo un bambino che avrà 2 anni. Ad inizio giugno avevamo intenzione di partire per il viaggio di nozze (due settimane). Siamo stati in agenzia e ci hanno...
Ciao a tutte... avete già organizzato il viaggio di nozze? Noi dobbiamo ancora pensarci perché questa situazione Covid ci fa molto pensare. Premesso che abbiamo un bambino piccolo, quando ci sposeremo...
Ciao a tutte, in questi giorni ci stiamo muovendo per il discorso fiori. Voi avete già fissato tutto? Il nostro matrimonio sarà a tema bianco e lilla/viola.. mi piacerebbe usare gerbere bianche e...
Buongiorno ragazze, avremmo intenzione di fare della partecipazioni fai da te per cercare di risparmiare qualcosa e rendere originale il tutto. Avete consigli, informazioni, suggerimenti da darmi per...
Ciao a tutte ragazze, avete già scelto l’abito da sposa? Posso chiedervi intorno a che cifra lo avete trovato? Io sono andata in un posto e dovrei scegliere tra 4... ☺️
Ciao ragazze.. ormai conto su di voi 😉 stiamo cercando di fare più cose possibili in fai da te... credo dia un valore aggiunto al matrimonio ❤️. Per l’auto degli sposi useremo una wrangler cabrio...
Buongiorno ragazze, Avete già pensato alle bomboniere? Cosa regalate come bomboniera? Noi stavamo pensando a qualcosa di culinario 😋 probabilmente ci orientiamo verso il vino con etichetta...
Fotografi garanzie ANFM