Napoli, Napoli · Da Giugno 2017
Sono una ragazza di 22 anni molto solare e ingeniosa. Desidero un matrimonio ricco di emozioni.. Mi retengo molto fortunata ad avere al mio fianco... Visualizza altro
Sono una ragazza di 22 anni molto solare e ingeniosa. Desidero un matrimonio ricco di emozioni.. Mi retengo molto fortunata ad avere al mio fianco Giuseppe non potevo scegliere fidanzato migiore sono sette anni che ci amiamo meno di ieri e più di domani ❤️
- Sposa Abituale
- 376 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Agosto 2021
Ciao ragazze 👭 anche voi siete sposine del 16 ottobre del 2020?

Buongiorno sposine di ottobre e 2020... Siete ansiose.?. Come state vivendo il vostro momento..??.. Noi il 16 luglio abbiamo fatto le pubblicazioni .... Nonostante tutto mancano 84 giorni al nostro si...

Buona pomeriggio ragazze, come vi state comportando ? Avete deciso di rimandare al prossimo anno il matrimonio oppure aspettare ?

Buon pomeriggio ragazze, sembra banale ma come state? "So di essere una futura sposa fortuna perché mi sposerò ad ottobre" ma sono tanto ansiosa e preoccupata perché già l'ho rimandato l'anno scorso...

Finalmente abbiamo prenotato la nostra super luna di miele.........sono felicissima

❤️ Giugno 2012, debbuttavo in teatro con una compagnia teatrale amatoriale, il fonico aveva avuto un imprevisto e un paio di ore prima dello spettacolo arriva lui come sostituto, ero così emozionata,...

Ciao sposine mancano 340 giorni e oggi abbiamo iniziato la ricerca per la nostra casina. Ne abbiamo viste 2 sono super gasta non vedo l'ora di trovare la casa dei nostri sogni.. Anche se quelle che...

Buona sera sposine, mi piacerebbe conoscere le sposine di ottobre 2020 com'è me in modo da poter condividere con voi i vari preparativi e scambiarci idee ❤️ Un abbraccio 🤗

Ciò sposine, chi come me sposerà il mese di ottobre 2020? State già pensando alla luna di miele? Se si che meta? Noi vorremmo fare NY&caraibi

Ciao ragazze, ultimamente per noi non è per niente un bel periodo., Circa 10 mesi prima dalle nozze il mio ragazzo ha perso il lavoro ci sentiamo destabilizzati e molto scoraggiati. Staimo pensando di...

Salve sposine, oggi siamo stati in agenzia quasi 3 ore e abbiamo programmato il nostro viaggio dei sogni. I giorni sono 5 a new York, 2 Washington, 2 Orlando, 1 miami e trasferimento in Messico 🇲🇽...

Ciao sposine qualcuna come me farà new York, Miami e crociera caraibica fine ottobre 2019?? Non abbiamo ancora prenotato, ma siamo molto decisi andremo in agenzia a dicembre

Buonasera ragazze, qualcuna di voi sa darmi più informazioni su parco vesevus? Prezzi menù qualità del cibo etc etc. Grazie mille sposine