Napoli, Napoli · Da Giugno 2017
Sono una ragazza di 22 anni molto solare e ingeniosa. Desidero un matrimonio ricco di emozioni.. Mi retengo molto fortunata ad avere al mio fianco... Visualizza altro
Sono una ragazza di 22 anni molto solare e ingeniosa. Desidero un matrimonio ricco di emozioni.. Mi retengo molto fortunata ad avere al mio fianco Giuseppe non potevo scegliere fidanzato migiore sono sette anni che ci amiamo meno di ieri e più di domani ❤️
- Sposa Abituale
- 376 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Agosto 2021
Ciao sposeee!! Come tutte sono un po’ in pensiero per questa situazione!! Noi dovremmo sposarci il 10 ottobre e per ora non ci sentiamo di rinviare tutto, siamo ancora speranzosi. Anche se la paura di...

Buon pomeriggio ragazze, sembra banale ma come state? "So di essere una futura sposa fortuna perché mi sposerò ad ottobre" ma sono tanto ansiosa e preoccupata perché già l'ho rimandato l'anno scorso...

Buongiorno ragazze, ricordiamo gli inizi ora che stiamo pianificando il nostro matrimonio, come vi siete conosciute con il vostro futuro marito?

Ciao ragazze, quando giorni mancano al vostro matrimonio? La mia strada ancora e lunga 😆💪

Finalmente abbiamo prenotato la nostra super luna di miele.........sono felicissima

Ciao a tutti e tutte!! Come avete scelto la vostra data del matrimonio? Noi per esempio non potevamo scegliere giugno perché ogni week end c’è una festa in oratorio e il mio fm è uno degli...

Ciao a tutte, abbiamo fissato la data per venerdì 14 agosto 2020. Ora ho dubbi sul giorno perché molti mi hanno detto che di venerdì non ci si dovrebbe sposare. Aiutooo

Ho perso il lavoro (tempo indeterminato) il mio datore ha preso tutti i soldi dell appalto ed è scappato via... Mancano 8 mesi al matrimonio quanto tempo prima posso disdire o comunque fissare una...

❤️ Giugno 2012, debbuttavo in teatro con una compagnia teatrale amatoriale, il fonico aveva avuto un imprevisto e un paio di ore prima dello spettacolo arriva lui come sostituto, ero così emozionata,...

Io mi sposo il 12.09.2020. Finalmente si parla di mesi e non più di anno.. Meno 333 giorni ❤️

Buonasera e buona domenica! Quanto tempo prima bisogna fare il corso prematrimoniale? Ci sposiamo a settembre 2021 e onestamente ora ci pare un po' prestino... Dite che possiamo cominciare a settembre...

Ciao a tutte ☺️ mi sposo il 5 settembre e come viaggio di nozze avevamo pensato di esaudire un nostro sogno e andare a new york... Ovviamente volevamo anche aggiungere una meta rilassante di mare......

Salve..volevo avere qualche consiglio su location con prezzo massimo 90 euro zona Napoli o boscoreale..grazie

Buona sera sposine, mi piacerebbe conoscere le sposine di ottobre 2020 com'è me in modo da poter condividere con voi i vari preparativi e scambiarci idee ❤️ Un abbraccio 🤗

Ciao ragazze 👭 anche voi siete sposine del 16 ottobre del 2020?

Sposeee chi fa il viaggio di nozze a miami /crociera Caraibi a giugno 2020???

Ragazze con 2500€ a coppia dove potremmo andare in luna di miele?(escluso crociere)...sposo a giugno 2020..sono molto sconfortata dal budget purtroppo a disposizione😭😥non abbiamo grosse disponibilità...

Idee maschili e femminili. Grazie

Care sposine quanto manca al vostro matrimonio? E come siamo messe con i preparativi? 😍

Ciò sposine, chi come me sposerà il mese di ottobre 2020? State già pensando alla luna di miele? Se si che meta? Noi vorremmo fare NY&caraibi

Ragazze dove andrete in viaggio di nozze? Quanto ci starete? Posso chiedere anche quanto avete speso? Noi siamo in alto mare

Ciao a tutte/i.....dove andrete in luna di miele?? Quale destinazione aveto scelto per la luna di miele??? Io mi sposo l'anno prossimo sinceramente mi piacerebbe andare in Grecia, Montecarlo ma ancora...