Costermano, Verona · Da Settembre 2018
❤️🔥"La lontananza è il fascino dell’amore"❤️🔥 finalmente saremo riuniti,non mi sembra vero ma e così ci sposiamo,non vedo l 'ora che arrivi quel... Visualizza altro
❤️🔥"La lontananza è il fascino dell’amore"❤️🔥 finalmente saremo riuniti,non mi sembra vero ma e così ci sposiamo,non vedo l 'ora che arrivi quel magnifico giorno💕IL NOSTRO MATRIMONIO💕
- Sposa TOP
- 78.017 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Luglio 2022
Cara community che tipo di abito avete scelto per le vostre damigelle d'onore?? Mi mostrate le foto... Ii avro pagetti piccoli e una damigella.... Ma le damigelle grandi mi piacciono davvero tanto😍......
Buon pomeriggio community parliamo un po' di colori, guardando sempre online devo dire che si trova di tutto, Abiti da Sposa in rosso sono davvero stupendi......vi mostro qualche foto e chissà noi...
Buona sera Sposine il mio sogno è stato sempre di avere la carrozza di cavalli per il giorno del mio matrimonio, vi chiedo un aiutino, ma la carrozza mi porta fino in chiesa oppure dooo la cerimonia...
Mie care Sposine che tipo di fiori avete scelto per il vostro bouquet opoure che tipo di fiore vi piace???Io vorrei un bouquet tutro di rose.... Mi oiacxiono molto la Gerbera come fiore anche xké dura...
Buon pomeriggio community, parliamo un po' di trucco.....come vorreste che fosse il vostro rossetto?? Siete per i colori neutri, accesi o semplici??? Io adoro il rosso ma non so ancora cosa fa al mio...
Mie care Sposine in quante siete ad amare il colore giallo??? Vi mostro alcune idee carine.... Io adoro i limoni....
Community quale accessorio avete scelto per le vostre acconciature?? Per cosa opterete? TIARE, FIORI, FERMINI ECC ECC?? A ME PIACCIONO MOLTO I PUNTI LUCE CHE BRILLANO MA ANKE I FIORI.... ...
Ciao. Community pensiamo un po' al nostro look della preparazione..... Per cosa avete optato?? Vestagliette o semplici vestiti?? Come trovate questo look??
Ciao a tutte/i....mettiamoci un po' da parte e pensiamo ai nostri futuri FM❤️....AVETE pensato a quale OUTFIT per dormire vorreste il vostro FM???Il mio FM adora i pigiami🙂e sto pensando di comprarne...
Ciao Sposine e Sposi mi rivolgo anke a voi😊😊......avete mai pensato a l'accessorio che indosserebbe fm il giorno delle nozze??? Penso che dovremmo aiutare i nostri fm a scegliere qualkosa di...
Buona Sera Sposine /i.... Farete il viaggio di nozze subito oppure dopo un po' dal matrimonio??? Parlando con fm lui lho vorrebbe fare subito ma non so ancora, anche perché poi starò poco tempo al mio...
Ciao community sappiamo che ogni sposa ha il suo Fiore preferito ed ogni fiore ha un suo significato....che tipo di fiore avete scelto per il matrimonio e perché?? Vi mostro qualche foto... Perché...
Carissime parliamo un po' di portafedi vi piace il tipico cuscino tradizionale oppure siete a favore per qualcos altro?? Cosa vi piace ditemi le vostre idee... Le scelte diventono sempre molto...
Buona sera Sposine ho bisogno del vostro aiuto.... Se foste al mio posto quale decorazione scegliereste..... Mi piacciono molto le rose rosse e bianche, Laterne e cuscini..... Il mio matrimonio sarà...
Buona sera Sposine belle parliamo un po' di colori.... Perché i colori rendono il nostro giorno speciale meraviglioso.....Che colore avete scelto per il vostro matrimonio??? E tutti gli allestimenti??...
Mie care Sposine.... Parliamo un po' di scarpe..... Secondo voi andrebbero bene scarpe da sposa da ginnastica??? Oppure Sandali, Plateu, Sneakers e Zeppa? Voi siete a favore per quale tipo di...
Sera carissime Sposine, mi togliete una curiosità? Dopo quanti anni di fidanzamento avete deciso di sposarvi???? Alla fine penso viene tutto da sé...... Io penso si fa quando lo si sente...... Io e il...
Bellissime anche la nuova collezione del 2019 di Nicole ispirato su Giulia esattamente Giulietta e Romeo😍😍 la bellissima stilista Alessandra ha creato una collezione totalmente diversa da come ci...
Ciao future Spose/i avete già programmato la vostra luna di miele, cosa ne pensate dei CARAIBI?? La Stagione perfetta Febbraio fino a Ottobre😍 I Caraibi, chi non vorrebbe andarci prima o poi? Meta da...
Ciao belle Sposine oggi vi mostro ualche ispirazione sulla luna di miele come vi sembra Santorini?? Ne avete mai sentito parlare??A me piacerebbe andarci magari in luna di miele voi avete già scelto...
Sposine, cosa ne pensate di un abito da sposa a pantalone??? Come trovate questa idea??? Il vostro sogno é L'abito lungo oppure sognate qualcosa da sconvolgere??? Io ancora non ho scelto il mio...
Ciao future sposine chi di voi è innamorata degli Abiti di Nicole?? Ecco per voi la nuova collezione del 2019 😍😍a me piacciono tanto.... La. Scelta è sempre quella difficilissima🙂cosa dite? ...
Ciao Sposine....uma domanda come si usa dalle vostre parti, chi compra oppure chi lo paga il vostro Abito da Sposa... Al mio Paese si usa che fm lo deve pagare... Ovviamente lo paga e prende chi...
Ciao oggi mi rivolgo a tutti voi, allora io avrò 3 testimoni ma non ho detto nulla per qnto riguarda le fedi sinceramente non so nemmeno cm si usa, farsele regalare ecc ecc .... Io ed il mio fm stiamo...
Ciao carissime future Sposine oggi faccio un sondaggio...... Quale SCARPE preferite per il giorno del matrimonio ALTE oppure BASSE??? Dato che dobbiamo stare molte ore in piedi, voi cosa avete...
Ciao a tutte avete già in mente come sarà la vostra torta per il grande giorno??Che tipo di torta sceglierete frutta o classica?? Secondo voi quelle alla frutta vanno bene?? Vi mostro qualche idea😊😊 ...
Buona sera Sposine... Chi come me sta pensando all'intimo da indossare dopo??? Avete in mente cosa indossare... Io mi sono fatta qualche idea...... Mi mostro qualche foto, quale vi piace di più???...
Ciao Sposine vi piace questo trucco??? Allora io il giorno del mio matrimonio lho voglio bello marcato mi piace molto eyeliner, ancora non so quale fa x me.... Più o meno lo voglio così...... Questo...
Ciao Community confrontiamoci su questo argomento RICEVIMENTO ALL'INTERNO O FUORI All'APERTO??Cosa avete scelto per il vostro Ricevimento??Io avrò credo due opzioni all interno e fuori, mi piace fare...
Buon Pomeriggio a tutte voi mie care Sposine/i... Quale stagione per il vostro matrimonio avete scelto e perché?? A me piace molto l'estate, anche perché vivo a l'estero quindi la maggior parte dei...
Buona sera care Amministratrici, ho un problema da giorni copio i link ma non me li fa incollare come mai?? Così non posso aiutare nessuno nelle ricerche..... 😰
Ciao Brides, sapreste consigliarmi Moda Sposo PETRELLI oppure ROCCHINI??? So che a parecchie di voi piace l'abito per lo SPOSO CLASSICO..... A ME PIACE SIA L'UNO CHE L'ALTRO...... E SE NOI OSIAMO CON...
Fotografi garanzie ANFM