Montecorvino Rovella, Salerno · Da Novembre 2021
- Sposa Abituale
- 201 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Settembre 2022
Ragazze chi mi può aiutare?
Avevo pensato mia madre e mio padre Ma non so come la prenderanno in Campania
Ciao Sposine manca poco Devo indossare il giorno del matrimonio l anello di fidanzamento? A me piacerebbe tanto per il simbolo ma anche perché è oro bianco e diamati e va benissimo sul vestito Mia...
Ciao Sposine manca poco Ho organizzato tutti tavoli da 8 La mia famiglia sono soltanto 4 Qualcuno ha fatto tavoli 4 posti com e venuto?
Ragazzi ho bisogno di una truccatrice on zona Napoli per favore Matrimonio civile Ho chiamato la truccatrice per organizzarci e mi ha detto che l avevo disdetta cose da pazzi Tra due settimane ho...
Ciao sposine Abbiamo pensato alla Sicilia come luna di miele, senza agenzia liberi Abbiamo tre itinerari Tutti e tre da Messina Uno per il sud fino a Palermo attraversando Siracusa e Agrigento Il...
Buongiorno sposine Matrimonio romantico e principesco Colori bianco e rosa cipria e (champagne (solo fiocchi)Avevo pensato visto che la rosa rosa è chiarissima di aiutarmi per l effetto con dei petali...
Ciao future sposine e sposine Avrei bisogno delle vostre idee e conoscenze. Ci sposiamo a Paestum location sara li.Chiesa sara a Montecorvino Rovella, Salerno.Nel percorso in macchina siamo diretti a...
Spose belle qualcuno è informato sui servizi qui? E eventualmente costi e autorizzazione?
Ciao amiche sposine Avevo suggerito al mio fidanzato oltre classico napoletamoe música latina anche reggeton Lui e latino americano ma pensa che forse il reggeton è volgare in un matrimonio...
Ciao ragazze mi sposo il 24 settembre Vestito principessa Bouquet peonie bianche e qualche peonia rosa chiarissimo Colori allestimento bianco e rosa cipria e champagne Naturale elegante e fresco...
Ragazze devo mettere le lenti a contatto Per il matrimonio Ho fatto gia una prova dall ottica ma non e andata bene oggi devo riprovare c e qualcuno con cui posso condividere quest esperienza?
Sposine ho due damine e due pagetti Come devono entrare in chiesa? Maschio e femmina o anche bambina e bambina e bambino e bambino?
Ragazze avete dei contati di bravi visagisti per zona Napoli promessa di matrimonio?
Sposine cerco aiuto location per promessa di matrimonio zona Napoli Bacoli o Salerno
Buongiorno ragazze Ho bisogno di un buon parrucchiere che mi aiuti a riottenere il mio colore naturale. Zona Napoli, o zona Napoli vesuviana Pollena Volla san sebastiamo Pomigliano o Napoli centro...
Sposine ma è vero che gli allestimenti in chiesa e alla location devono richiamare il bouquet?
Fotografi garanzie ANFM