Vai ai contenuti principali
Lucia
Lucia

Napoli, Napoli · Da Aprile 2014

Felicemente sposati 🎉

7 Luglio 2016

3573giorni 3hh

67
Ordina per:
Ultimo messaggio
Lucia
Prova ventagli
Lucia in Fai da te, Il 3 Agosto 2015 alle 17:38

Ciao! Mi serve un consiglio, ho appena fatto la prova dei ventagli vi piacciono o sembrano troppo "casarecci?"

Martina, martedì 4-Ago-15 10 306
Lucia
Asciugamani fai da te
Lucia in Fai da te, Il 25 Luglio 2015 alle 12:11

Ciao ragazze ho terminato i miei asciugamani vi piacciono?

Giulia, lunedì 3-Ago-15 25 881
Lucia
Gessi colorati per momenti diversi?
Lucia in Fai da te, Il 2 Agosto 2015 alle 11:58

Ciao ragazze vorrei un consiglio, io vorrei fare dei gessetti a forma di cuore con dei glitter e volevo usarli come segnaposto al matrimonio ma poi ho pensato di utilizzarli anche come bomboniere per...

Sara, domenica 2-Ago-15 4 235
Lucia
Prima prova parrucco come e quando?
Lucia in Organizzazione matrimonio, Il 1 Agosto 2015 alle 12:06

Ciao ragazze volevo un consiglio,il mio parrucchiere mi ha detto che a settembre vuole fare già la prima prova dell'acconciatura così da vedere se i capelli devono essere tagliati o devono crescere...

Carlotta, domenica 2-Ago-15 9 232
Lucia
Riso colorato:carta crespa o carta velina?
Lucia in Fai da te, Il 6 Luglio 2015 alle 16:54

Ciao ragazze girando tra i topic ho visto il riso colorato e mi sono informata su come farlo ma alcune di voi mi hanno parlato della cara crespa e altre della carta velina, quindi vi chiedo quale tipo...

Loredana, martedì 7-Lug-15 7 550
Lucia
Riso colorato: tempi, qualità e quantità
Lucia in Fai da te, Il 4 Luglio 2015 alle 16:23

Ciao a tutte, vorrei tanto realizzare il riso colorato bianco e rosso, il mio matrimonio sarà a luglio 2016 e visto che ci sarà molto da fare ho paura che tra una cosa e l'altra non avrò tempo per...

Bianca, lunedì 6-Lug-15 6 229
Lucia
Aiuto, bomboniere solidali
Lucia in Organizzazione matrimonio, Il 29 Giugno 2015 alle 17:39

Ciao ragazze, vorrei tanto acquistare come bomboniere per il mio matrimonio quelle solidali, così che i soldi del ricavato possano andare in beneficenza, e precisamente vorrei donare il ricavato ai...

Caterina, martedì 30-Giu-15 8 241
Lucia
Mini wedding cake come segnaposti!
Lucia in Fai da te, Il 4 Aprile 2015 alle 17:41

Ciao ragazze! girando tra i vostri meravigliosi fai da te ho notato delle mini wedding cake come segnaposto e vorrei tanto realizzarle da me qualcuna di voi mi può consigliare come farle? vi ringrazio...

Valentina, giovedì 25-Giu-15 12 531
Lucia
Dove acquistare strumenti
Lucia in Fai da te, Il 20 Giugno 2015 alle 00:16

Ciao ragazze volevo sapere se qualcuna di voi ha mai acquistato un bisturi da modellismo, ho visto un topic interessante e vorrei realizzarlo ma mi serve questo attrezzo e non so dove acquistarlo , mi...

Elly_Iaia_Elettra_M_, domenica 21-Giu-15 8 197
Lucia
Adesivi spumante
Lucia in Fai da te, Il 13 Maggio 2015 alle 18:05

Cio ragazze volevo un consiglio da quelle di vuoi già sposate... ho visto alcune ragazze che hanno creato degli adesivi da mettere al posto di quelle presenti sulle bottiglie di spumante (ovviamente...

Daniela, mercoledì 13-Mag-15 7 397
Lucia
Parere sul mio guestbook
Lucia in Fai da te, Il 25 Aprile 2015 alle 16:58

l'orsetto dietro al vasetto non c'entra nulla ciao ragazze vorrei un parrere sul mio guestbook... ho creato anche le penne, un pannello che serve a spiegare a cosa serve questo libricino e infine un...

Sole, venerdì 1-Mag-15 21 937
Lucia
Tappeto, passatoia sposi
Lucia in Fai da te, Il 29 Marzo 2015 alle 17:13

Ciao ragazze! girando un pò su internet ho visto dei siti dove vendono il tappeto che si mette nella chiesa dove poi passono gli sposi, questi tappeti potevano essere personalizzati con immagini...

Lucia, lunedì 30-Mar-15 8 1.587
Lucia
Guestbook, giornale degli sposi, libretto messa, il manuale del testimone... nn credete sia troppo?
Lucia in Organizzazione matrimonio, Il 18 Aprile 2014 alle 12:44

Ciao ragazze! sono una nuova sposina come voi e vorrei un consiglio!! mi sono buttata sul fai da te tanto x il mio matrimonio ci vuole molto tempo, oltre ai sacchettini (ancora in fase di produzione...

Manuela, mercoledì 4-Feb-15 12 682
Lucia
Cosa bisogna fare prima del matrimonio???
Lucia in Organizzazione matrimonio, Il 12 Gennaio 2015 alle 15:54

Ciao ragazze volevo delle informazioni da chi di voi già si è sposata oppure sta x farlo... sono una schiappa sull'organizzare le cose e sul matrimonio poi, non ho proprio idea da dove iniziare!!! ho...

Maria Chiara, lunedì 12-Gen-15 11 251
Lucia
Sorpresa per suoceri e genitori
Lucia in Organizzazione matrimonio, Il 28 Novembre 2014 alle 16:50

Salve ragazze! mi è venuta in mente un idea e volevo sapere il vostro parere... il giorno del matrimonio quando andremo al ristorante ed entreremo in sala per il banchetto vorrei far trovare ai tavoli...

Annalisa, martedì 23-Dic-14 24 2.963
Lucia
Coni portariso e per confettata
Lucia in Fai da te, Il 16 Giugno 2014 alle 13:36

Ciao ragazze! volevo sapere quanti conetti per portariso e confettata avete fatto io per 120 invitati vorrei farne 70 per entrambe le situazioni voi cosa ne pensate??dovrei farne di più per la...

Maria Chiara, venerdì 5-Dic-14 31 1.036
Lucia
Musica: chiesa e ricevimento
Lucia in Organizzazione matrimonio, Il 1 Dicembre 2014 alle 15:54

Ciao ragazze mi serve il vostro aiuto!!!devo sposarmi nella chiesa dove abito e sinceramente non ho la più pallida idea di come si svolge la scelta della musica, quale scegliere? ho sempre pensato che...

Maria, lunedì 1-Dic-14 8 264
Lucia
Villa Edelweiss
Lucia in Ricevimento di nozze, Il 13 Novembre 2014 alle 16:23

Ciao ragazze, mi serve il vostro aiuto!! io e il mio fm abbiamo deciso la villa per il nostro ricevimento la villa edelweiss ma ho alcuni dubbi xkè non sono mai stata invitata ad un matrimonio in...

Lucia, giovedì 13-Nov-14 2 284
Lucia
Villa edelweiss o grand hotel meridiana??
Lucia in Ricevimento di nozze, Il 9 Novembre 2014 alle 15:55

Ciao ragazze!! mi servirebbe il vostro aiuto! sono indecisa tra due tipi di location villa edelweiss (bacoli) e grand hotel meridiana (lettere) sono indecisa in quanto mi piacciono entrambe le...

Angela, domenica 9-Nov-14 1 235
Lucia
Grand Hotel Meridiana a Lettere
Lucia in Ricevimento di nozze, Il 30 Ottobre 2014 alle 16:19

Salve ragazze! volevo sapere se qualcuna di voi è mai stata invitata a qualche cerimonia all'hotel meridiana di lettere, sapete qualcosa su come si mangia e il servzio? grazie a tutte

Marika, venerdì 7-Nov-14 10 461
Lucia
Casa dolce casa
Lucia in Vita di coppia, Il 25 Giugno 2014 alle 13:15

Ciao ragazze! so che la mia domanda non c'entra nulla con il forum ma ci provo lo stesso..io e il mio fm abbiamo acquistato casa, è un po' piccina e vorremmo creare un soppalco per sfruttare l'altezza...

Marika, venerdì 31-Ott-14 6 438
Lucia
Libretto messa
Lucia in Fai da te, Il 19 Settembre 2014 alle 15:54

Ciao ragazze, volevo un consiglio sui libretti per la messa... visto che la mia chiesa è abbastanza grande con 44 panche e su ogni panca ci vanno 4-5 persone secondo voi quanti libretti dovrei fare?...

Ziatata, sabato 20-Set-14 7 208
Lucia
Guestbook
Lucia in Organizzazione matrimonio, Il 10 Agosto 2014 alle 13:46

Ciao ragazze, volevo un consiglio visto ke ho intenzione di realizzare da me il guestbook volevo un consiglio sulle dimensioni.. dopo il matrimonio vorrei metterlo in esposizione all'interno di una...

Lucia, martedì 12-Ago-14 6 319
Lucia
Ringraziamenti e segnatavoli
Lucia in Fai da te, Il 21 Giugno 2014 alle 11:43

Ciao ragazze! ho una domanda da porvi... vorrei realizzare solo i segnatavoli senza però aggiungere i segnaposti in modo che gli invitati dei vari tavoli possano scegliere liberamente dove sedersi, mi...

Sabrina, domenica 22-Giu-14 9 454
Lucia
Gratta e vinci
Lucia in Fai da te, Il 20 Maggio 2014 alle 15:07

Ciao ragazze! ho deciso di creare per il mio matrimonio dei gratta e vinci ma il problema è che non riesco a trovare il colore acrilico che vorrei, quindi mi chiedevo se era possibile sostituirlo con...

Lucia, giovedì 29-Mag-14 5 825
Lucia
Cuscino portafedi a punto croce: misure e stoffa?
Lucia in Fai da te, Il 30 Aprile 2014 alle 13:39

Salve ragazze, vorrei un consiglio sul cuscino portafedi... ho appena finito di cucire il disegno a punto croce, ho fatto anche una bozza della forma (cuore), la grandezza è 28x27 cm, alcune mie...

Lucia, venerdì 2-Mag-14 4 3.476

Gruppi generali

Ispirazione