Napoli, Napoli · Da Aprile 2014
- Sposa Precisa
- 1.403 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Luglio 2016
Ciao! Mi serve un consiglio, ho appena fatto la prova dei ventagli vi piacciono o sembrano troppo "casarecci?"
Ciao ragazze ho terminato i miei asciugamani vi piacciono?
Ciao ragazze vorrei un consiglio, io vorrei fare dei gessetti a forma di cuore con dei glitter e volevo usarli come segnaposto al matrimonio ma poi ho pensato di utilizzarli anche come bomboniere per...
Ciao ragazze volevo un consiglio,il mio parrucchiere mi ha detto che a settembre vuole fare già la prima prova dell'acconciatura così da vedere se i capelli devono essere tagliati o devono crescere...
Ciao ragazze girando tra i topic ho visto il riso colorato e mi sono informata su come farlo ma alcune di voi mi hanno parlato della cara crespa e altre della carta velina, quindi vi chiedo quale tipo...
Ciao a tutte, vorrei tanto realizzare il riso colorato bianco e rosso, il mio matrimonio sarà a luglio 2016 e visto che ci sarà molto da fare ho paura che tra una cosa e l'altra non avrò tempo per...
Ciao ragazze, vorrei tanto acquistare come bomboniere per il mio matrimonio quelle solidali, così che i soldi del ricavato possano andare in beneficenza, e precisamente vorrei donare il ricavato ai...
Ciao ragazze! girando tra i vostri meravigliosi fai da te ho notato delle mini wedding cake come segnaposto e vorrei tanto realizzarle da me qualcuna di voi mi può consigliare come farle? vi ringrazio...
Ciao ragazze volevo sapere se qualcuna di voi ha mai acquistato un bisturi da modellismo, ho visto un topic interessante e vorrei realizzarlo ma mi serve questo attrezzo e non so dove acquistarlo , mi...
Cio ragazze volevo un consiglio da quelle di vuoi già sposate... ho visto alcune ragazze che hanno creato degli adesivi da mettere al posto di quelle presenti sulle bottiglie di spumante (ovviamente...
l'orsetto dietro al vasetto non c'entra nulla ciao ragazze vorrei un parrere sul mio guestbook... ho creato anche le penne, un pannello che serve a spiegare a cosa serve questo libricino e infine un...
Ciao ragazze! girando un pò su internet ho visto dei siti dove vendono il tappeto che si mette nella chiesa dove poi passono gli sposi, questi tappeti potevano essere personalizzati con immagini...
Ciao ragazze! sono una nuova sposina come voi e vorrei un consiglio!! mi sono buttata sul fai da te tanto x il mio matrimonio ci vuole molto tempo, oltre ai sacchettini (ancora in fase di produzione...
Ciao ragazze volevo delle informazioni da chi di voi già si è sposata oppure sta x farlo... sono una schiappa sull'organizzare le cose e sul matrimonio poi, non ho proprio idea da dove iniziare!!! ho...
Salve ragazze! mi è venuta in mente un idea e volevo sapere il vostro parere... il giorno del matrimonio quando andremo al ristorante ed entreremo in sala per il banchetto vorrei far trovare ai tavoli...
Ciao ragazze! volevo sapere quanti conetti per portariso e confettata avete fatto io per 120 invitati vorrei farne 70 per entrambe le situazioni voi cosa ne pensate??dovrei farne di più per la...
Ciao ragazze mi serve il vostro aiuto!!!devo sposarmi nella chiesa dove abito e sinceramente non ho la più pallida idea di come si svolge la scelta della musica, quale scegliere? ho sempre pensato che...
Ciao ragazze, mi serve il vostro aiuto!! io e il mio fm abbiamo deciso la villa per il nostro ricevimento la villa edelweiss ma ho alcuni dubbi xkè non sono mai stata invitata ad un matrimonio in...
Ciao ragazze!! mi servirebbe il vostro aiuto! sono indecisa tra due tipi di location villa edelweiss (bacoli) e grand hotel meridiana (lettere) sono indecisa in quanto mi piacciono entrambe le...
Salve ragazze! volevo sapere se qualcuna di voi è mai stata invitata a qualche cerimonia all'hotel meridiana di lettere, sapete qualcosa su come si mangia e il servzio? grazie a tutte
Ciao ragazze! so che la mia domanda non c'entra nulla con il forum ma ci provo lo stesso..io e il mio fm abbiamo acquistato casa, è un po' piccina e vorremmo creare un soppalco per sfruttare l'altezza...
Ciao ragazze, volevo un consiglio sui libretti per la messa... visto che la mia chiesa è abbastanza grande con 44 panche e su ogni panca ci vanno 4-5 persone secondo voi quanti libretti dovrei fare?...
Ciao ragazze, volevo un consiglio visto ke ho intenzione di realizzare da me il guestbook volevo un consiglio sulle dimensioni.. dopo il matrimonio vorrei metterlo in esposizione all'interno di una...
Ciao ragazze! ho una domanda da porvi... vorrei realizzare solo i segnatavoli senza però aggiungere i segnaposti in modo che gli invitati dei vari tavoli possano scegliere liberamente dove sedersi, mi...
Ciao ragazze! ho deciso di creare per il mio matrimonio dei gratta e vinci ma il problema è che non riesco a trovare il colore acrilico che vorrei, quindi mi chiedevo se era possibile sostituirlo con...
Salve ragazze, vorrei un consiglio sul cuscino portafedi... ho appena finito di cucire il disegno a punto croce, ho fatto anche una bozza della forma (cuore), la grandezza è 28x27 cm, alcune mie...
Fotografi garanzie ANFM