Vai ai contenuti principali
Lucy
Lucy

Siena, Siena · Da Agosto 2017

Allegra,piena di vita e sempre positiva. ...amo Fm alla pazzia

Felicemente sposati 🎉

29 Luglio 2018

2821giorni 4hh

257
Ordina per:
Ultimo messaggio
Lucy
La scarpa giusta ?
Lucy in Moda nozze, Il 31 Gennaio 2018 alle 21:31

Buonasera ragazze, stasera ho voglia di giocare un pò.... iniziamo proponendo 1 abito e 6 paia di scarpe... ditemi quale scegliereste... scarpa 1 scarpa 2 scarpa 3 scarpe 4 scarpe 5 scarpe 6 ...

Debora, giovedì 1-Feb-18 38 485
Lucy
Ad ogni sposa la sua scarpa...
Lucy in Moda nozze, Il 31 Gennaio 2018 alle 22:22

Buonasera Brides, stasera sono in fissa sulle scarpe... Voi avete già scelto le vostre?Vi siete fatte influenzare dal modello dell'abito,o le avete scelte d'istinto? Non so voi,ma io ha un rapporto...

Caterina, giovedì 1-Feb-18 31 899
Lucy
Organizzazione in panne...wedding planner si,weddig planner no?
Lucy in Organizzazione matrimonio, Il 25 Gennaio 2018 alle 15:19

Abbiamo prenotato i fornitori, abbiamo ben chiaro cosa vogliamo e cosa no,ma non riesco più a mettere insieme le idee e d immaginarmi il tutto completo... troppi pensieri ed impegni extra nozze...a...

Dario, venerdì 26-Gen-18 33 306
Lucy
Sondaggio sul bouquet...
Lucy in Organizzazione matrimonio, Il 17 Novembre 2017 alle 16:42

Buonasera sposine, vorrei sottoporre ad un sondaggio i bouquet che ho selezionato. A me piacciono tutti e non riesco a scegliere,di no mi piace l'equilibrio dei colori,dell'altro il fogliage,ecc..li...

Giulia, giovedì 25-Gen-18 92 545
Lucy
Trucco sposa: tre tendenze per l'estate 2018
Lucy in Salute, bellezza e dieta, Il 24 Gennaio 2018 alle 16:19

Buonasera Brides, avete già pensato al trucco che più vi piacerebbe per il big day?Il trucco sposa è un “capitolo serio” della preparazione, ma sarà anche divertente ed emozionante da sperimentare......

Lucy, mercoledì 24-Gen-18 20 579
Lucy
Aspettando Harry e Meghan
Lucy in Nozze vip, Il 24 Gennaio 2018 alle 17:10

Ci sono tutti i presupposti per un matrimonio da favola... le nozze dei due innamorati saranno le più attese e chiacchierate e chissà se sarà proclamata festa nazionale su tutti i territori del Regno...

Lucy, mercoledì 24-Gen-18 2 560
Lucy
Chi sono gli stilisti delle spose vip?
Lucy in Moda nozze, Il 24 Gennaio 2018 alle 16:38

I matrimoni delle star sono ovviamente corredati da abiti da sposa favolosi e unici nel loro genere. Introvabili negli atelier, sono disegnati appositamente dagli stilisti del prêt-à-porter e...

Shua, mercoledì 24-Gen-18 5 230
Lucy
i dettagli che fanno la differenza...
Lucy in Organizzazione matrimonio, Il 18 Gennaio 2018 alle 12:50

Buongiorno sposine, dopo aver deciso le classiche cose,location,chiesa,musica,foto,animazione ecc, la mente inizia a viaggiare e perdersi tra mille possibili idee di allestimento extra...

Giulia, giovedì 18-Gen-18 32 619
Lucy
Ricordiamo davvero tutto?
Lucy in Organizzazione matrimonio, Il 18 Gennaio 2018 alle 13:39

Sposine, tutto è stato prenotato,abbiamo tutto sotto controllo,eppure c'è quella strana sensazione di aver dimenticato qualcosa... eccoci allora a confrontarci con amici e parenti,tutti dicono...beh...

Erika, giovedì 18-Gen-18 10 237
Lucy
Viaggio i nozze ad agosto...le mete perfette!!
Lucy in Luna di miele, Il 14 Ottobre 2017 alle 16:00

La scelta della luna di miele è molto importante e va pensata con il giusto anticipo, tenendo in considerazione clima, tipologia di viaggio e budget che abbiamo a disposizione. ecco allora una lista...

Sara, domenica 7-Gen-18 13 399
Lucy
Scarpe sposa..
Lucy in Moda nozze, Il 15 Dicembre 2017 alle 17:01

Buonasera ragazze, quante di voi sono alla presa con l'ardua scelta delle scarpe per il grande giorno? io ci penso continuamente,vorrei un paio sensuale ma comodo,elegante ma non banale...magari...

Alessandra, sabato 16-Dic-17 28 447
Lucy
Intrattenere i bambini ad un matrimonio...si può!
Lucy in Organizzazione matrimonio, Il 13 Novembre 2017 alle 16:32

Spose già mamme e non,sono sicura che sarà passato nella mente di tutte come intrattenere i bambini durante il ricevimento,senza farli annoiare o rischiare di rincorrerli per tutta la location.....

Samantha, mercoledì 13-Dic-17 19 1.079 1
Lucy
Partecipazioni arrivate...
Lucy in Organizzazione matrimonio, Il 12 Dicembre 2017 alle 15:41

Buonasera ragazze.... È appena arrivato il corriere con i campioni delle partecipazioni🙆🙆 Ve le mostro...sono entrambe seminabili😉 Quella bianca e Kraft se seminata diventa una piantina di...

Ilaria, mercoledì 13-Dic-17 79 778
Lucy
Cornici mon amour,idee per utilizzarle al matrimonio
Lucy in Organizzazione matrimonio, Il 11 Dicembre 2017 alle 14:08

Buongiorno Sposine, chi pensava di utilizzare le cornici come allestimento delle proprie nozze? Io le adoro,in ogni loro forma e colore...sono così versatili che ben si adattano a qualsiasi sia lo...

Ilaria, lunedì 11-Dic-17 22 1.046
Lucy
Decorare l'auto degli sposi...
Lucy in Organizzazione matrimonio, Il 6 Dicembre 2017 alle 17:07

Buonasera sposine... Questo mercoledì sera i miei pensieri sono dedicati all auto degli sposi ed a come decorarla.. Solitamente è il fiorista ad occuparsi di decorare la wedding car con fiori...

Lucy, lunedì 11-Dic-17 39 658
Lucy
Mi spiegate la cosa dei tagliandi e del concorso?
Lucy in Concorso, Il 7 Dicembre 2017 alle 11:42

Buongiorno care spose Dopo mesi di iscrizione all'app non ho ancora capito un fico secco su come funzionano i tagliandi ed il concorso...o meglio,fin ora non mi ci sono nemmeno applicata,perchè io e...

Lucy, lunedì 11-Dic-17 7 134
Lucy
e se gli sposi arrivassero con...
Lucy in Organizzazione matrimonio, Il 7 Dicembre 2017 alle 11:27

Buongiorno Sposine, anche oggi pensavo al trasporto degli sposi per il giorno delle nozze. Noi avremo l'auto d epoca di fm,una 112 autobianchi elegance indovinate?color marsala... L’auto è il mezzo...

Francesca, sabato 9-Dic-17 49 629
Lucy
Dove mettiamo le buste regalo?
Lucy in Organizzazione matrimonio, Il 7 Dicembre 2017 alle 18:22

Buonasera Brides, avete già pensato a dove mettere le buste regalo che riceverete durante il ricevimento?? Alcune sostengono che il posto più sicuro sia la borsa di mamma o della nonna... io vorrei...

Ilaria, venerdì 8-Dic-17 48 5.944
Lucy
S.o.s. Partecipazioni
Lucy in Organizzazione matrimonio, Il 5 Dicembre 2017 alle 17:29

Ragazze buonasera, ho bisogno del vostro aiuto. Conoscete il sito FashioNozze.com?....Ho visto li delle partecipazioni molto carine ma mi lascia perplessa il basso costo...partecipazioni simili su...

Lucy, giovedì 7-Dic-17 20 338
Lucy
Informazioni Gala fiori scanzano
Lucy in Nozze Basilicata, Il 29 Novembre 2017 alle 14:08

Ragazze buongiorno, vorrei chiedere un preventivo a gala fiori,a scanzano ionico. qualcuno lo conosce? sa se sono aggiornati con i tempi?o offrono le solite composizioni ? stavo cercando qualcosa di...

Lucy, venerdì 1-Dic-17 2 249
Lucy
Seconda sfida bouquet...
Lucy in Organizzazione matrimonio, Il 27 Novembre 2017 alle 15:38

Buonasera ragazze, un pò di tempo fa feci un sondaggio sul bouquet,presa dall'indecisione totale... oggi ne faccio un'altro ho salvato tantissime foto ed ora non so quale scegliere.. vi posto altri...

Dafne, martedì 28-Nov-17 33 250
Lucy
Tutto ciò che occorre sapere sulla siae
Lucy in Organizzazione matrimonio, Il 24 Novembre 2017 alle 16:09

Brides buonasera, le spese che comporta l'organizzazione del matrimonio si sa,sono tante: tra location e pranzo si finisce di spendere la metà del budget,così si cerca di risparmiare su altro,magari...

Sere, domenica 26-Nov-17 52 601
Lucy
...e vissero per sempre felici e contenti...
Lucy in Prima delle nozze, Il 24 Novembre 2017 alle 18:14

Vivere per sempre felici e contenti è la speranza di tutte noi che ci apprestiamo a coronare un sogno.è sicuramente molto difficile ma si può...e chi se non i nostri nonni possono darci degli...

Lucy, venerdì 24-Nov-17 6 257
Lucy
Outfit per la mamma dello sposo
Lucy in Moda nozze, Il 23 Novembre 2017 alle 16:56

La suocera,amica o nemica dell sposine... come la immaginate vestita? la mia a contrario di mia madre(che preferisce i pantaloni),preferisce un abito itero... ecco un idea di outfit per la mamma dello...

Eleonora, venerdì 24-Nov-17 12 2.849
Lucy
Foto prematrimoniali
Lucy in Prima delle nozze, Il 18 Novembre 2017 alle 15:32

Ragazze,sono già arrivate le foto del prematrimoniale... i miei incubi si sono avverati...mi si legge l'imbarazzo in faccia!!come farò quel giorno non riuscivo proprio a rilassarmi,solo nelle ultime...

Lucy, venerdì 24-Nov-17 48 387
Lucy
L'outfit delle damigelle bambine
Lucy in Moda nozze, Il 23 Novembre 2017 alle 16:00

Sposine,chi di voi ha scelto di avere delle damigelle bimbe? Io le preferisco di gran lunga alle damigelle adulte...avrò la nipote di Fm(che è anche mia )e la figlia di una mia amica.... vi lascio un...

Marzia, giovedì 23-Nov-17 25 1.360
Lucy
L'outfit perfetto per la mamma della sposa
Lucy in Moda nozze, Il 23 Novembre 2017 alle 13:09

Eccoci,è il momento della mamma sposa Io so che la mia mamma non ama le gonne,ed ha espresso propr o il desiderio di trovare un abito elegante con i pantaloni,perciò quello che vi propongo è un outfit...

Barbara, giovedì 23-Nov-17 13 1.197
Lucy
L'outfit per lo sposo Bohochic
Lucy in Moda nozze, Il 23 Novembre 2017 alle 12:44

Ragazze,dopo la sposa ecco a voi lo sposo boho abito scarpe accessori

Isabella, giovedì 23-Nov-17 7 247
Lucy
L'outfit per la sposa bohochic
Lucy in Moda nozze, Il 23 Novembre 2017 alle 12:22

Buongiorno sposine, siete pronte per essere sommerse da topic sugli outfit dei protagonisti del big day? sposa,sposo,damigelle,mamme e papà... voglio iniziare dalla sposa,una sposa che sceglie lo...

Isabella, giovedì 23-Nov-17 11 222
Lucy
1 scatolina di carta,6 idee per confezionarla
Lucy in Fai da te, Il 21 Novembre 2017 alle 17:32

Ragazze, approfittando degli sconti del Black Friday pensavo di acquistare il materiale per confezionare i segnaposti.... ho visto delle scatoline di carta craft ad un ottimo prezzo....e mi son detta...

Lucy, mercoledì 22-Nov-17 20 429
Lucy
Ad ognuno la sua fede...come scegliere quella giusta?
Lucy in Organizzazione matrimonio, Il 21 Novembre 2017 alle 13:10

Buongiorno sposine... L'altra sera con FM chiacchierando del più e del meno riguardo al matrimonio, abbiamo posto una maggiore attenzione sul tema Fedi nuziali. Noi siamo orientati su le fedi in oro...

Rosalba, mercoledì 22-Nov-17 24 756 1
Lucy
Per cosa litighiamo oggi?le tipiche discussioni di chi organizza un matrimonio
Lucy in Organizzazione matrimonio, Il 20 Novembre 2017 alle 17:17

Buonasera brides, sappiamo benissimo tutte che i preparativi richiedono tempo ed attenzione tra scelta dell'abito,scelta della location,segnaposti,bomboniere ed una quantità di dettagli che paiono...

Giulia, martedì 21-Nov-17 27 492

Gruppi generali

Ispirazione