Siena, Siena · Da Agosto 2017
Allegra,piena di vita e sempre positiva. ...amo Fm alla pazzia
- Sposa Master
- 23.495 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Luglio 2018
Buonasera ragazze, stasera ho voglia di giocare un pò.... iniziamo proponendo 1 abito e 6 paia di scarpe... ditemi quale scegliereste... scarpa 1 scarpa 2 scarpa 3 scarpe 4 scarpe 5 scarpe 6 ...
Buonasera Brides, stasera sono in fissa sulle scarpe... Voi avete già scelto le vostre?Vi siete fatte influenzare dal modello dell'abito,o le avete scelte d'istinto? Non so voi,ma io ha un rapporto...
Abbiamo prenotato i fornitori, abbiamo ben chiaro cosa vogliamo e cosa no,ma non riesco più a mettere insieme le idee e d immaginarmi il tutto completo... troppi pensieri ed impegni extra nozze...a...
Buonasera sposine, vorrei sottoporre ad un sondaggio i bouquet che ho selezionato. A me piacciono tutti e non riesco a scegliere,di no mi piace l'equilibrio dei colori,dell'altro il fogliage,ecc..li...
Buonasera Brides, avete già pensato al trucco che più vi piacerebbe per il big day?Il trucco sposa è un “capitolo serio” della preparazione, ma sarà anche divertente ed emozionante da sperimentare......
Ci sono tutti i presupposti per un matrimonio da favola... le nozze dei due innamorati saranno le più attese e chiacchierate e chissà se sarà proclamata festa nazionale su tutti i territori del Regno...
I matrimoni delle star sono ovviamente corredati da abiti da sposa favolosi e unici nel loro genere. Introvabili negli atelier, sono disegnati appositamente dagli stilisti del prêt-à-porter e...
Buongiorno sposine, dopo aver deciso le classiche cose,location,chiesa,musica,foto,animazione ecc, la mente inizia a viaggiare e perdersi tra mille possibili idee di allestimento extra...
Sposine, tutto è stato prenotato,abbiamo tutto sotto controllo,eppure c'è quella strana sensazione di aver dimenticato qualcosa... eccoci allora a confrontarci con amici e parenti,tutti dicono...beh...
La scelta della luna di miele è molto importante e va pensata con il giusto anticipo, tenendo in considerazione clima, tipologia di viaggio e budget che abbiamo a disposizione. ecco allora una lista...
Buonasera ragazze, quante di voi sono alla presa con l'ardua scelta delle scarpe per il grande giorno? io ci penso continuamente,vorrei un paio sensuale ma comodo,elegante ma non banale...magari...
Spose già mamme e non,sono sicura che sarà passato nella mente di tutte come intrattenere i bambini durante il ricevimento,senza farli annoiare o rischiare di rincorrerli per tutta la location.....
Buonasera ragazze.... È appena arrivato il corriere con i campioni delle partecipazioni🙆🙆 Ve le mostro...sono entrambe seminabili😉 Quella bianca e Kraft se seminata diventa una piantina di...
Buongiorno Sposine, chi pensava di utilizzare le cornici come allestimento delle proprie nozze? Io le adoro,in ogni loro forma e colore...sono così versatili che ben si adattano a qualsiasi sia lo...
Buonasera sposine... Questo mercoledì sera i miei pensieri sono dedicati all auto degli sposi ed a come decorarla.. Solitamente è il fiorista ad occuparsi di decorare la wedding car con fiori...
Buongiorno care spose Dopo mesi di iscrizione all'app non ho ancora capito un fico secco su come funzionano i tagliandi ed il concorso...o meglio,fin ora non mi ci sono nemmeno applicata,perchè io e...
Buongiorno Sposine, anche oggi pensavo al trasporto degli sposi per il giorno delle nozze. Noi avremo l'auto d epoca di fm,una 112 autobianchi elegance indovinate?color marsala... L’auto è il mezzo...
Buonasera Brides, avete già pensato a dove mettere le buste regalo che riceverete durante il ricevimento?? Alcune sostengono che il posto più sicuro sia la borsa di mamma o della nonna... io vorrei...
Ragazze buonasera, ho bisogno del vostro aiuto. Conoscete il sito FashioNozze.com?....Ho visto li delle partecipazioni molto carine ma mi lascia perplessa il basso costo...partecipazioni simili su...
Ragazze buongiorno, vorrei chiedere un preventivo a gala fiori,a scanzano ionico. qualcuno lo conosce? sa se sono aggiornati con i tempi?o offrono le solite composizioni ? stavo cercando qualcosa di...
Buonasera ragazze, un pò di tempo fa feci un sondaggio sul bouquet,presa dall'indecisione totale... oggi ne faccio un'altro ho salvato tantissime foto ed ora non so quale scegliere.. vi posto altri...
Brides buonasera, le spese che comporta l'organizzazione del matrimonio si sa,sono tante: tra location e pranzo si finisce di spendere la metà del budget,così si cerca di risparmiare su altro,magari...
Vivere per sempre felici e contenti è la speranza di tutte noi che ci apprestiamo a coronare un sogno.è sicuramente molto difficile ma si può...e chi se non i nostri nonni possono darci degli...
La suocera,amica o nemica dell sposine... come la immaginate vestita? la mia a contrario di mia madre(che preferisce i pantaloni),preferisce un abito itero... ecco un idea di outfit per la mamma dello...
Ragazze,sono già arrivate le foto del prematrimoniale... i miei incubi si sono avverati...mi si legge l'imbarazzo in faccia!!come farò quel giorno non riuscivo proprio a rilassarmi,solo nelle ultime...
Sposine,chi di voi ha scelto di avere delle damigelle bimbe? Io le preferisco di gran lunga alle damigelle adulte...avrò la nipote di Fm(che è anche mia )e la figlia di una mia amica.... vi lascio un...
Eccoci,è il momento della mamma sposa Io so che la mia mamma non ama le gonne,ed ha espresso propr o il desiderio di trovare un abito elegante con i pantaloni,perciò quello che vi propongo è un outfit...
Ragazze,dopo la sposa ecco a voi lo sposo boho abito scarpe accessori
Buongiorno sposine, siete pronte per essere sommerse da topic sugli outfit dei protagonisti del big day? sposa,sposo,damigelle,mamme e papà... voglio iniziare dalla sposa,una sposa che sceglie lo...
Ragazze, approfittando degli sconti del Black Friday pensavo di acquistare il materiale per confezionare i segnaposti.... ho visto delle scatoline di carta craft ad un ottimo prezzo....e mi son detta...
Buongiorno sposine... L'altra sera con FM chiacchierando del più e del meno riguardo al matrimonio, abbiamo posto una maggiore attenzione sul tema Fedi nuziali. Noi siamo orientati su le fedi in oro...
Buonasera brides, sappiamo benissimo tutte che i preparativi richiedono tempo ed attenzione tra scelta dell'abito,scelta della location,segnaposti,bomboniere ed una quantità di dettagli che paiono...
Fotografi garanzie ANFM