Barcellona Pozzo di Gotto, Messina · Da Settembre 2017
- Sposa Precisa
- 717 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Agosto 2018
Ragazze ho bisogno di un po di sostegno, mi sento esausta per la casa vedo che ci sono molte cose da fare e ogni giorno sono dai vari fornitori e cose varie, arrivo la sera che mi sento stanchissima e...

Vorrei un consiglio sto ristrutturato casa ed è suddivisa in due piani sotto zona giorno e sopra zona notte sotto ho scelto delle porte interne di colore grigio invece sopra le ho prese bianche...

Ragazze qualcuno sa dirmi di che marca è questo armadio?

Ragazze oggi mi hanno chiamato dalla location che abbiamo scelto mesi fa per gli assaggi con i rispettivi genitori per decidere il menú io mi sposo in agosto non è un po presto? È per questo sabato...

Ragazze sono un pó agitata stiamo ristrutturando casa, mi sposo in agosto abbiamo già scelto la cucina così da poi mettere le tubature nel punto giusto, dovevamo iniziare a settembre per continuare la...

Avrei una domanda io e il mio fm abbiamo la casa al 50% io proprietaria e l'altro 50% lui al momento del matrimonio ci possiamo sposare con la comunione dei beni?

Ragazze non ho idea che segnaposto fare mi date qualche idea? Grazie in anticipo

Ragazze per il trucco quanto vi hanno cercato?

Ragazze i vostri futuri mariti come vi trattano? Che rapporto avete con loro?

Ragazze delle mie amiche mi dicevano che per il matrimonio alcune metteno 2 giarrettiere così una la tira lo sposo e l'altra la tiene la sposa per ricordo voi ne metterete 2 o 1?

Ciao ragazze mi sposo in agosto e vorrei una scarpa aperta avete qualche foto per darmi qualche idea? ho qualche sito dove vendono belle scarpe? perché ho girato un po ma non ho trovato molto

Ciao ragazze come viaggio vorrei fare una crociera secondo voi quale compagnia dovrei scegliere MSC o Costa? Vorrei un parere sia estetico e sia per il cibo

Ciao ragazze mi sposo il prossimo anno il 18 agosto ho prenotato quasi tutto, ancora non ho prenotato i fiori mi chiedevo se ci sono future spose che si sposano il mio stesso mese e se hanno già...

Ragazze qualcuna di voi mi sa dire un rimedio per stare più calma sono sempre in ansia per tutto... sempre dubbi perpessita credo comunque che faccia parte del mio carattere questa cosa perché non...

Ragazza un consiglio sto pensando ai colori per la sala e sono indecisa tra rosa cipria e verde mela anche se mi sposo in agosto però ci sto già pensando perché sono andata dal fioraio e mi chiedeva...

Ragazze vi volevo chiedere una cosa, ieri ad una fiera sposi ho vinto la confettata, la ragazza del negozio mi ha detto che la posso fare sia al ricevimento a casa oppure in sala al matrimonio voi...

Ciao ragazze qualcuna di voi sa dirmi come si chiamano questi fiori?

Ciao ragazze anche a voi sta capitando che parenti e tutti mettono parola in ogni cosa dei colori del matrimonio ,dai fiori ,all 'acconciatura ecc... su tutto in pratica è assurdo per me ci tengo a...

Ragazze non so che colori scegliere per la sala mi sposo il prossimo anno in agosto, voi che colori avete scelto?