Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Luisa
Sposa Precisa Agosto 2018 Messina

Anche voi siete nella mia stessa situazione?

Luisa, il 28 Settembre 2017 alle 13:42 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 21
Ciao ragazze anche a voi sta capitando che parenti e tutti mettono parola in ogni cosa dei colori del matrimonio ,dai fiori ,all 'acconciatura ecc... su tutto in pratica è assurdo per me ci tengo a precisare che per me possono parlare quanto vogliono che tanto scegliamo io e il mio fm quello che vogliamo noi e basta. È che mi stanno stressando davvero Smiley ups

21 Risposte

Ultime attività da Federica, il 28 Settembre 2017 alle 21:07
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me non sta succedendo perché ho fatto tutto io (chiedendo qualche consiglio alla mia mamma!) ma praticamente nessuno sa niente (a parte voi ovviamente ahah!) così nessuno può mettere il becco!
    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Giugno 2018 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo avranno sempre da ridire tu fregatene quello è il vostro giorno 😉
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Febbraio 2018 Modena
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Guarda non lo dire a me tra mia futura suocera e mia sorella non so come fare... ci sono stati momenti che mi hanno davvero fatto sclerare e volevo mandare all'aria tutto! Ma poi respiro profondo, sorriso in faccia, un vaffa in mente e dire sempre "ah si adesso vedo..." fine Smiley laugh A parte gli scherzi le opinioni sono sempre ben accette, ma per il resto dovete scegliere voi quindi non pensarci!

• Rispondi
  • Silvia
    Sposa Precisa Giugno 2018 Trieste
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non dico niente apposta...ce mia mamma e mia sorella sanno tutto ma essendo molto simili a loro piace tutto...ai parenti del mio fm non dico niente perché tanto so che non piacerà niente.....ma a me non interessa...anche fm mi ha detto che dobbiamo fare quello che vogliamo noi!!!
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa VIP Maggio 2018 Bari
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a noi è capitato molto spesso ma x il carattere ke abbiamo sia io ke il mio fm non ascoltiamo nessuno solo noi. Quindi forza e pensate solo a cosa piace a voi 😉
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Maggio 2019 Roma
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No x fortuna no..le mie sorelle ogni tanto mi mandano foto di abiti da sposa e mia cognata mi chiede dei preparativi ma non sono invasive anzi finché é cosi é piacevole parlarne
    • Rispondi
  • A
    Sposa Master Agosto 2018 Torino
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Tu non dire niente...fate tutto tu e il tuo fm.

• Rispondi
  • Nina
    Sposa Master Luglio 2018 Milano
    Nina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi non stiamo dicendo niente in giro (tranne i miei e i testimoni)...con la scusa di "sarà una sorpresa" nessuno sa quasi nulla...non ho nessuna intenzione di sentir gente che mi dice cosa devo fare e non fare al matrimonio 😂😂😂
    • Rispondi
  • Paola
    Super Sposa Settembre 2018 Attiki
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Falli parlare allora e tu continua ad andare per la tua strada Smiley smile

• Rispondi
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Almeno si interessano Smiley laugh del nostro matrimonio non frega un tubo a nessuno Smiley xd no vabbè x carità sono tutti felici....ma sembra che tutti abbiamo cose più importanti a cui pensare Smiley sad
    • Rispondi
  • Luisa
    Sposa Precisa Agosto 2018 Messina
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sì è la stessa cosa io se ti chiedono delle cose non so che fare certo finta che non le sento non posso fare Smiley xd guarda assurdo io cerco di non prendere discussioni per niente ma loro fanno domande di punto in bianco
    • Rispondi
  • Annarita
    Sposa Master Giugno 2018 Bari
    Annarita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sa che sono fortunata perche sto facendo e decidendo tutto da sola! Giusto preferisco perché zero stress essendo io moooolto decisa e maniaca del controllo 😅 il mio fm si fida ciecamente e ha detto amore hai carta bianca su tutto! Ogni tanto faccio vedere qualcosa e per fortuna tutti appoggiano e sono sempre più curiosi! Quel giorno poi staccherò e mi dedicherò solo al mio amore ❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Carolina
    Super Sposa Agosto 2018 Roma
    Carolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    ...Luisa. .anche io nella tua stessa situazione e quando mi lamento con il mio Fm lui si arrabbia e dice che non sono tenuta a dire nulla..ma se una parente (sua) viene li e mi chiede : " che prezzo vi hanno fatto per persona al ristorante? " che le dici? Io mi sono sentita in imbarazzo..
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Maggio 2017 Padova
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io non ho detto nulla e nessuno, di conseguenza nessuno metteva bocca...

• Rispondi
  • R
    Sposa Precisa Febbraio 2018 Potenza
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomiiii io sono una delle tante vittime dei parenti che mettono il naso in tutto! 😆 Ma non c'è bisogno di arrabbiarsi basta essere d'accordo con fm sulle scelte di entrambi e basta io dico sempre si si va bene oppure hai ragione e poi facciamo sempre di testa nostra.. Ti dò un consiglio non raccontare troppo i fatti tuoi 😘
    • Rispondi
  • Dharma
    Sposa Master Luglio 2015 Alessandria
    Dharma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No, però durante i preparativi non ho neanche raccontato troppo: più dici, più ti esponi a commenti.
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Settembre 2018 Cagliari
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo la gente ci tiene a mettere bocca pensando di dare sempre consigli utili..Diciamo che, se mia madre mi da un consiglio, lo accetto volentieri...Ma se tutti gli altri si mettono in mezzo anche no! Il matrimonio è una cosa troppo personale e non è detto che quello che a te piace, debba piacere anche a loro! Magari cerca di non parlarne troppo così da non rivelato i dettagli su cui potrebbero metter bocca
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa TOP Aprile 2017 Torino
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sarà difficile accontentare tutti in ogni aspetto quindi voi fate le vostre scelte secondo i vostri gusti
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Giugno 2018 Pavia
    Cate ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io per fortuna di parenti ne ho pochi e di amici pochi ma buoni, quindi a parte la mamma che ogni tanto dice la sua con un po' troppa enfasi non posso lamentarmi... ma capisco sia molto snervante!
    • Rispondi
  • Lorena
    Sposa TOP Settembre 2018 Monza e Brianza
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Hai detto bene, l'importante è che l'ultima scelta definitiva sia la vostra! purtroppo ci saranno sempre parenti che mettono il becco e non si risparmiano in consigli a volte superflui... tranquilla, cerca di non farti stressare troppo

• Rispondi
  • A
    Roma
    Amy90 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In consiglio spassionato, fregatene! Fai le cose come le vuoi tu!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione