Barcellona Pozzo di Gotto, Messina · Da Settembre 2017
- Sposa Precisa
- 717 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Agosto 2018
Ciao ragazze... cosa ne pensate del vestito di mia suocera? Sincere!!!!!!
In vista del matrimonio ho deciso di togliermi quei fastidiosi peletti neri che avevo vicino alle basette esi vedevano abbastanza. Non posso usare creme depilatorie, cerette o silk epil perché ho la...
Ciao a tutte! Premetto che non ho un buon rapporto con mio padre (non l'ho neppure invitato per le nostre nozze) Sinceramente l'unica persona da cui mi sentirei di essere accompagnata è il mio...
Ciao ragazze, oggi ho scoperto che la settimana prima del mio matrimonio molto probabilmente mia cugina farà battezzare la sua bambina. Ora, io non voglio avere manie di protagonismo quindi lungi da...
Buongiorno! 👰🏼👰🏾👰🏽👰🏻 dunque ier sono andata a provare l abito che è arrivato!!! È così ho provato a truccarmi io .. Questo è il risultato.. (Da considerare che in una foto ho il mascara solo da una...
Ragazze, finalmente i miei segnaposto sono pronti e volevo condividere con voi la mia felicità!!!!! 😍😍😉😉😉😘😘😘a me piacciono tanto!!!
Buongiorno. Stamattina missione scarpe conclusa 😉 Alla fine ho scelto un sandalo menbur, gli svarosky richiamano il vestito. L’unico dubbio è l’apertura dietro ma la signora del negozio mi ha...
Oggi grande scelta per mia sorella nonché testimone, ha finalmente trovato il suo abito! Per me è splendida ❤ Avrà il coprispalle della foto della modella e non quello che indossa lei! Che ne dite? ...
A meno 12 eccola finalmente pulita e sistemata! Siete le prime a vederla a parte i nostri genitori!!! A me piace un sacco oooo😍😍😍
Ieri sera mia suocera è arrivata a casa con delle ciabattine per la preparazione! Non mi fanno impazzire ma le metterò lo stesso 😅😁
Ciao ragazze! Mia mamma è indecisa tra questi due abiti, un consiglio? Ha Gia fermato il monospalla Che è anche il mio preferito ma poi Le è venuto il dubbio che l’altro lo può riutilizzare anche per...
Ragazze per chi già mi ha seguito nei post precedenti !!! Finalmente oggi mi hanno attivato le luci !!!!!! Non vedo l’ora di vedere tutto arredato !!!!! Già amo immensamente questa casa !!!! Ma la...
Buondì sposine, ho una domanda per voi. Una mia carissima e dolcissima amica ci ha regalato a noi damigelle per il suo matrimonio un vestito stupendo. Ma secondo voi posso riutilizzarlo per altri...
Ho un grosso dilemma ed ho bisogno di un consiglio.... Ho due matrimoni lo stesso giorno e tutti e due a pranzo. Uno è di un ragazzo della mia compagnia, l'altro di una mia amica (amica di vecchia...
Ragazze guardate qui.... Vi piace? Io appena l'ho visto mi sono sciolta. Era proprio come lo desideravo. Lo metterò sulla chiusura della busta Delle partecipazioni...😍❤❤❤❤❤❤❤
Ciao sposine, oggi per noi è stata una giornata molto impegnativa... Vi racconto cos'è successo, alle 09.30 siamo andati al comune per la promessa, sempre oggi abbiamo finito l accordo con il padrone...
Ragazze ho bisogno di un po di sostegno, mi sento esausta per la casa vedo che ci sono molte cose da fare e ogni giorno sono dai vari fornitori e cose varie, arrivo la sera che mi sento stanchissima e...
Chi ha già casa o sará pronta nei prossimi mesi ?! Noi l abbiamo acquistata in giugno 2016 e siamo entrati a viverci a novembre 2016 sempre nonostante non si avesse ancora tutto ,e a distanza di un...
Buonasera sposine!❣️ mi sono impuntata di fare da me le partecipazioni, si sta rivelando un lavoraccio 😱😂 ne vale la pena pero, mi piacciono molto!
Ciao a tutti, io e il mio compagno siamo un po' in crisi x la bomboniera... secondo voi qual'é meglio? io sono per i bicchierini e lui per la cornice, perché l'idea dei bicchierini senza bottiglia nn...
Ragazze 2 anni fa abbiamo acquistato la casa... È stata una bella batosta perché abbiamo fatto tutto da soli... I miei hanno "dato" la mia parte e il mio FM ha dato la sua senza aiuto dai...
Ciao, Ho 23 anni e mi sposerò nel 2019, quindi a 24 compiuti. Molti mi dicono, soprattutto i miei cugini che si sono sposati a 35 circa che sono ancora giovane per compiere questo passo. Ma anche...
Buonasera a tutte ragazze. Ieri sono andata in un negozio a vedere da vicino delle bomboniere che avevo visto sulla loro pagina. Ho parlato tanto con la propretaria e mi sono innamorata di alcuni...
A noi è di mercoledì...Siamo stati costretti perché quando siamo andati alla villa che ci piaceva, ovvero a maggio dell'anno scorso, avevano già tutto pieno per maggio giugno e luglio di...
A me è piaciuta tanto 😍amore a prima vista in vetrina e L 'ho subito comprato 😍Che ne pensate ?
Vorrei un consiglio sto ristrutturato casa ed è suddivisa in due piani sotto zona giorno e sopra zona notte sotto ho scelto delle porte interne di colore grigio invece sopra le ho prese bianche...
Fotografi garanzie ANFM