Vai ai contenuti principali
Luisella
Luisella

Grosseto, Grosseto · Da Ottobre 2013

Ciao a tutte! Dopo più di 4 anni di fidanzamento a settembre 2015 ci sposeremo! Io e Christian ci siamo conosciuti un po' per caso un po' per destino.... Visualizza altro

Ciao a tutte! Dopo più di 4 anni di fidanzamento a settembre 2015 ci sposeremo! Io e Christian ci siamo conosciuti un po' per caso un po' per destino. Stavo attraversando un periodo sentimentale difficile quando la mia tutor (stavo facendo uno stage) mi disse che era sicura di conoscere LA persona adatta a me, ma voleva presentarmela solo al termine dello stage, così non mi disse nemmeno il nome ma solo che aveva gli occhi chiari, i capelli scuri e che lavorava come ottico in centro. Provai a convincerla a presentami questo ragazzo, temevo che nel frattempo potesse fidanzarsi, ma lei fu inflessibile. Così, senza poi pensarci nemmeno più di tanto, un sabato sera uscii con degli amici e andammo in un pub. Dopo poco un mio amico tornò in compagnia di un suo amico incontrato lì per caso, solo successivamente seppi che questo ragazzo aveva chiesto al mio amico di presentarci. Così questo ragazzo prese posto accanto a me e mi fissò insistentemente senza parlare. Per rompere il ghiaccio gli chiesi cosa faceva nella vita, lui mi rispose "Lavoro come ottico in centro"... così caddi dalle nuvole... non poteva essere lui! Gli occhi chiari li aveva, i capelli scuri anche... lavorava come ottico in centro... Non c'erano dubbi! Mi sentii rabbrividire... era il destino che ci aveva fatto incontrare prima ancora che la mia tutor potesse intervenire! La mattina dopo trovai una sua richiesta d'amicizia su facebook e non appena raccontai alla mia tutor questa storia lei stentò a credermi! Cominciammo a frequentarci e dopo qualche tempo gli raccontai tutta la storia e anche lui rimase sorpreso... Insomma... il destino ci ha fatto incontrare ♥

Felicemente sposati 🎉

6 Settembre 2015

3126giorni 20hh

Post

20
Ordina per:
Ultimo messaggio
Luisella
Cesareo con metodo Stark (zona Toscana e Lazio)
Luisella in Future mamme, Il 27 Maggio 2018 alle 16:48

Ciao mamme! Ho una domanda che vorrei porvi, mi verrà effettuato un taglio cesareo programmato, ho sentito tanto parlare del metodo Stark che è meno invasivo... Sapreste dirmi in Toscana o nel caso...

Dafne, domenica 27-Mag-18 3 524
Luisella
Regalo nascita - aiutatemi...
Luisella in Future mamme, Il 28 Novembre 2016 alle 21:49

Carissime, siamo quasi giunte al fatidico momento... Tra una decina di giorni diventerò ZIA!!! E proprio in qualità di zia vorrei fare un bel regalo a mia sorella e al bebè! Premetto che lui ha già...

Maria, martedì 29-Nov-16 7 333
Luisella
Diapers cake (torta di pannolini)
Luisella in Future mamme, Il 4 Agosto 2016 alle 03:08

Ciao carissime! Sono quella futura zia che qualche tempo fa ha pubblicato altri due post inerenti l'arrivo del suo nipotino e che oggi può darvi la conferma essere un MASCHIETTO! Lunedì mia sorella ha...

Isabella, sabato 6-Ago-16 12 416
Luisella
Comportamenti in sala parto
Luisella in Future mamme, Il 8 Giugno 2016 alle 00:08

Ciao future mamme... a dire il vero oggi mi rivolgo a tutte le mamme che hanno già dato alla luce il proprio bambino... Ultimamente si legge molto in merito alla violenza ostetrica, a comportamenti in...

Michela, mercoledì 8-Giu-16 20 613
Luisella
Amore della ziaaa!!!
Luisella in Future mamme, Il 1 Giugno 2016 alle 13:40

Ciao a tutte!!! Anche se non sono la diretta interessata posso dire che anche in veste di zia a volte mi trovo a dover gestire emozioni mai provate prima, tanto da sembrare un gatto psico-schizzato...

Katia, martedì 7-Giu-16 5 336
Luisella
Festa per il/la nuovo/a arrivato/a
Luisella in Future mamme, Il 20 Maggio 2016 alle 23:33

Ciao future mammine! Mia sorella sta per entrare nel quarto mese e io sono una futura zia al settimo cielo!!! Non so ancora se sarà un maschietto o una femminuccia ma solo l'idea che avrò un/a...

Monica, lunedì 23-Mag-16 10 417
Luisella
Ci siamoooo!!!
Luisella in Organizzazione matrimonio, Il 5 Settembre 2015 alle 23:26

E insomma il tanto fatidico giorno è arrivato... Alle 5.30 suonerà la sveglia e alle 6.30 comincerà ad arrivare la truccatrice... poi la parrucchiera... e poi finalmente il vestito!!! Oh mio Dio!!!...

Lidia, domenica 6-Set-15 13 299
Luisella
Keep calm... - 19 giorni
Luisella in Organizzazione matrimonio, Il 17 Agosto 2015 alle 16:12

Care sposine... l'ansia aumenta e la pazienza diminuisce... Non pensavo che fosse veramente così... e invece mi ritrovo ad avere i nervi a fior di pelle e ad arrabbiarmi per le sciocchezze... Uffi......

Cinzia, martedì 18-Ago-15 9 236
Luisella
Wedding cake finta
Luisella in Organizzazione matrimonio, Il 12 Agosto 2015 alle 16:12

Care sposina ho bisogno del vostro aiuto! Vorrei realizzare una wedding cake finta per il taglio della torta, quelle in polistirolo decorate x intenderci, abbiamo chiesto un preventivo e ci hanno...

Luisella, giovedì 13-Ago-15 12 649
Luisella
Sposine di Grosseto: conosciamoci
Luisella in Nozze Toscana, Il 21 Luglio 2014 alle 18:59

C'è nessunaaa??? Io mi sposo a settembre 2015 e voi???

Elisa, mercoledì 12-Ago-15 11 561
Luisella
-25 giorni... e l'ansia sale
Luisella in Prima delle nozze, Il 11 Agosto 2015 alle 01:23

Ebbene manca meno di un mese! Finalmenteeeeee!!! Varcata la soglia dei 100 abbiamo oltrepassato anche quella dei 30... Un anno impiegato ad organizzare il Grande Giorno e una vita intera passata a...

Lorena, martedì 11-Ago-15 10 151
Luisella
-99 giorniiiiiiii!!!
Luisella in Prima delle nozze, Il 29 Maggio 2015 alle 00:54

Ciao care sposineeee!!! E così il mio conto alla rovescia ha superato la soglia delle centinaia ed è approdato alle decine!!! Oioi che emozioneeeee!!! : 100 giorni fa vi scrivevo per rendervi...

Francesca, lunedì 1-Giu-15 7 148
Luisella
Viaggio di nozze con "problema"... consigli
Luisella in Luna di miele, Il 12 Maggio 2015 alle 23:40

Care sposine... dilemma amletico!!! Dobbiamo ancora decidere il viaggio di nozze previsto per settembre! Premettendo che (ovviamente) nel periodo del viaggio avrò le "mie cose" non eravamo...

Silvia, mercoledì 13-Mag-15 13 400
Luisella
Musica scambio delle fedi - consigli
Luisella in Cerimonia nuziale, Il 9 Aprile 2015 alle 23:54

Carissime sposine, forse sarà un tema fritto e rifritto ma siccome non ho trovato nulla da cui trarre un vero spunto riposto l'argomento... Mi piacerebbe un brano musicale (anche solo...

Gasparastampa, venerdì 10-Apr-15 3 719
Luisella
-199 giorni
Luisella in Prima delle nozze, Il 18 Febbraio 2015 alle 00:35

Sono ancora tanti giorni ma saper di aver passato i 200 già mi emoziona!!!!! : E a voi future sposi ne quanto manca???

Beatrice, mercoledì 18-Feb-15 5 148
Luisella
Il nome del vostro fm
Luisella in Prima delle nozze, Il 28 Dicembre 2014 alle 00:07

Come si chiama il vostro futuro sposo??? Il mio Christian

Angelica, lunedì 12-Gen-15 188 2.144
Luisella
Tocco leggero di rosso
Luisella in Organizzazione matrimonio, Il 27 Dicembre 2014 alle 15:49

Chi di voi punterà su questa soluzione? Cosa ne pensate? Io trovo che aggiunga un tocco di eleganza al matrimonio... senza esagerare però!

Serena, mercoledì 31-Dic-14 9 339

Gruppi generali

Ispirazione