- Matrimonio
- Community
Lunina
Livorno, Livorno · Da Febbraio 2012
sono una ragazza solare e socievole ma sempre agitata, amo gli animali e ho due cani che amo tantissimo,non mi reputo una sposa tradizionalista, anzi... Visualizza altro
sono una ragazza solare e socievole ma sempre agitata, amo gli animali e ho due cani che amo tantissimo,non mi reputo una sposa tradizionalista, anzi tutt'altro, le cose troppo classiche spesso non rispecchiano i miei gusti :)
- Sposa Principiante
- 84 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Maggio 2013
Qualcosa sulle mie nozze
dopo 8 anni di fidanzamento coroniamo il nostro sogno! spero vada tutto bene e di non svenireeee :P
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/197785-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
Post a cui partecipo
11Salve a tutti, Ho un dilemma che non riesco a togliermi dalla testa. Ma chi lo ha detto che le fedi debbano essere uguali sia per lo sposo che per la sposa? Io e il mio fm abbiamo divergenze riguardo...
Ciao A tutti.. L'idea di oggi è il ROSA... Come sapete è anche il colre che ho scelto per il mio abito da sposa (un cipria tenue), ma al di là del mio gusto personale volevo mostrarvi come questo...
Ragazze vi prego, consolatemi..ditemi che non è solo il mio fm che non si preoccupa minimamente dei preparativi, per lui si riduce il tutto a location e chiesa, se non sono io a dire dobbiamo fare...
Le mie foto più recenti
4Attività
scusate non ho piu risposto.. bellissimo momento, grazie a tutte
Amici
3Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM