Vai ai contenuti principali
Lunina
Lunina

Livorno, Livorno · Da Febbraio 2012

sono una ragazza solare e socievole ma sempre agitata, amo gli animali e ho due cani che amo tantissimo,non mi reputo una sposa tradizionalista, anzi... Visualizza altro

sono una ragazza solare e socievole ma sempre agitata, amo gli animali e ho due cani che amo tantissimo,non mi reputo una sposa tradizionalista, anzi tutt'altro, le cose troppo classiche spesso non rispecchiano i miei gusti :)

Felicemente sposati 🎉

10 Maggio 2013

4726giorni 17hh
M
Fedi nuziali uguali o diverse?
Martina, Il 8 Aprile 2013 alle 14:42

Salve a tutti, Ho un dilemma che non riesco a togliermi dalla testa. Ma chi lo ha detto che le fedi debbano essere uguali sia per lo sposo che per la sposa? Io e il mio fm abbiamo divergenze riguardo...

Sposa, mercoledì 5-Apr-23 31
Noire
Pink'n rose wedding
Noire, Il 15 Marzo 2013 alle 17:43

Ciao A tutti.. L'idea di oggi è il ROSA... Come sapete è anche il colre che ho scelto per il mio abito da sposa (un cipria tenue), ma al di là del mio gusto personale volevo mostrarvi come questo...

Eleonora, martedì 16-Lug-13 39
Antonia
Fm accomodanti
Antonia, Il 18 Marzo 2013 alle 15:57

Ragazze vi prego, consolatemi..ditemi che non è solo il mio fm che non si preoccupa minimamente dei preparativi, per lui si riduce il tutto a location e chiesa, se non sono io a dire dobbiamo fare...

Saretta, venerdì 22-Mar-13 39
Luana
I miei coni portariso tema mare
Luana, Il 7 Marzo 2013 alle 17:56

Eccomi qua ragazze...dato che sono malaticcia, sto andando avanti con il mio fai da te. vi posto la foto dei pochi coni che ho fatto oggi (me ne mancano ancora tanti) che ne dite? dalla foto non...

Luana, venerdì 5-Apr-13 44
Denise
Sposi che celebreranno le nozze il 11 Maggio 2013 - Lucca
Denise, Il 25 Febbraio 2013 alle 10:29

Ciao ragazze! Siamo a -75! Come vanno i preparativi? Siete tutte di Viareggio? Io mi sposo a Capezzano Pianore.

Denise, mercoledì 27-Mar-13 10
E
Quale sarà il vostro tema e/o colore??
Ele, Il 30 Gennaio 2013 alle 15:53

Ciao future sposine, avete già deciso il colore e/o il tema per il vostro matrimonio??

Arianna, mercoledì 21-Mag-14 221
Elenia
Qualche foto ufficiale!!!!
Elenia, Il 21 Settembre 2012 alle 19:39

Ciao amiche mie, come promesso vi posto qualche foto "ufficiale"......poi ne pubblicherò delle altre.................al momento ho caricato solo queste..................spero via piacciano ^_^ questa...

Katy, martedì 16-Lug-13 124
Alessandra
Neo-spose....avete tirato i conti dopo la cerimonia?
Alessandra, Il 18 Gennaio 2013 alle 21:34

...Ma quanto diavolo si spende per un matrimonio alla fine??....il mio lui sta tenendo i conti ipotetici e quelli già fatti....ma sono cifre assurde....ci compravamo una macchinetta nuova!! Voi mogli...

Cristina, martedì 12-Feb-13 27
E
Sposi che celebreranno le nozze il 22 Giugno 2013 - Livorno
Elisa, Il 4 Ottobre 2012 alle 20:04

Ciao a tutti i futuri sposi livornesi del 22giugno2013 :-))) Io mi sposerò alla Chiesa di San Jacopo in Acquaviva, voi? Chiesa? Comune? Elisa

Marina, giovedì 14-Feb-13 17
Gaia
Chi sono le spose toscane del 2013?
Gaia , Il 7 Novembre 2012 alle 11:03

Buongiorno donzelle! Apro questo topic in modo tale da conoscerci meglio! Ormai il 2013 è alle porte! A che punto siete con i preparativi? Comincio io con le presentazioni: sono Gaia,...

Marina, venerdì 3-Mag-13 41
Lunina
Zeppe fucsia help!
Lunina, Il 24 Gennaio 2013 alle 16:20

Ciao ragazze, io mi sposo il 10 maggio a Fauglia, ho un problema per le scarpe!! ho trovato un paio di scarpe per me bellissime, zeppe in pelle sotto e in raso fucsia sopra, alte 10 cm e plateau 2, io...

Giulia, venerdì 28-Mar-14 3

Gruppi generali

Ispirazione