Ortona, Chieti · Da Ottobre 2016
Su di me posso dire solo una cosa..sono l'indecisione fatta persona,cambio idea a seconda di come tira il vento ed è una cosa che spesso mi porta tanti... Visualizza altro
Su di me posso dire solo una cosa..sono l'indecisione fatta persona,cambio idea a seconda di come tira il vento ed è una cosa che spesso mi porta tanti casinetti!!L'unica certezza nella mia vita è l'amore folle che provo per il mio fm e per le nostre 2 bimbe che sono la nostra vita ❤❤il 16 febbraio ho scoperto di aspettare un'altra bimbo/a quindi mi sposerò con il pancione e spero sia un giorno stupendo!!!
- Sposa Saggia
- 1.982 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Agosto 2018
Buongiorno a tutte ieri sera io e il mio fm siamo stati al 5 incontro del corso prematrimoniale e ci hanno fatto vedere un film stupendo.."Fireproof".È un film cristiano che tratta il tema di...
Scusatemi tutte future sposine..prima ho aperto un topic con il nome promessa di nozze ma avevo capito male non essendo ancora esperta in materia 😅😅 comunque rifaccio la domanda in modo corretto..chi...
Ciao a tutte future sposine ieri sera io e il mio compagno siamo andati a fare il primo incontro del corso prematrimoniale..e che dire..mi è piaciuto tantissimo!!C'era il prete che ci sposerà,e 3...
Ciao a tutte neo sposine oggi vi faccio una domanda da un milione di dollari..😁😁 siccome io e il mio fm probabilmente siamo obbligati a cambiare data perchè non riusciamo a trovare un ristorante che...
Ciao a tutte sposine vi scrivo questo topic per avere un vostro preziosissimo consiglio..stavo pensando all'organizzazione del giorno del matrimonio al ristorante e sinceramente dopo il...
Ciao a tutte future sposine questi giorni sono nel pallone completo!!Credevo di potercela fare tutto dasola ad organizzarmi il matrimonio invece dopo di ieri sono crollata moralmente!!Avevo già tutto...
Ciao a tutte alla fine mi sono innamorata anch'io del save the date e il mio fm abbiamo deciso di farli anche per i parenti che abbiamo in Canada da mandarli via whats app o via mail prima di inviare...
Ciao a tutte neo sposine oggi scrivo questo topico perchè il mio compagno parlando a lavoro con suo collega (tuttologo 🤣🤣) si stà facendo fasciste un pò la testa nel senso che gli ha iniziato a dire...
Ed eccomi che mi pongo un'altra dilemma...le partecipazioni quanto tempo prima si consegnano agli invitati??Io e il mio fm ci sposiamo a luglio 2018..!Grazie a chi mi risponderà!!
Ciao a tutte secondo voi qual'è il prossimo passo da fare dopo aver fissato la data delle nozze??Vestito,ristorante,invitati,partecipazione..ecc..voi in che ordine mettereste tutte le cose da fare??
Fotografi garanzie ANFM