Vai ai contenuti principali
Maddalena
Maddalena

Ortona, Chieti · Da Ottobre 2016

Su di me posso dire solo una cosa..sono l'indecisione fatta persona,cambio idea a seconda di come tira il vento ed è una cosa che spesso mi porta tanti... Visualizza altro

Su di me posso dire solo una cosa..sono l'indecisione fatta persona,cambio idea a seconda di come tira il vento ed è una cosa che spesso mi porta tanti casinetti!!L'unica certezza nella mia vita è l'amore folle che provo per il mio fm e per le nostre 2 bimbe che sono la nostra vita ❤❤il 16 febbraio ho scoperto di aspettare un'altra bimbo/a quindi mi sposerò con il pancione e spero sia un giorno stupendo!!!

Felicemente sposati 🎉

10 Agosto 2018

2810giorni 17hh

60
Ordina per:
Ultimo messaggio
Maddalena
5 incontro del corso e film 😊
Maddalena in Prima delle nozze, Il 25 Novembre 2017 alle 08:28

Buongiorno a tutte ieri sera io e il mio fm siamo stati al 5 incontro del corso prematrimoniale e ci hanno fatto vedere un film stupendo.."Fireproof".È un film cristiano che tratta il tema di...

Giada, sabato 25-Nov-17 36 345
Maddalena
Matrimonio civile
Maddalena in Prima delle nozze, Il 22 Novembre 2017 alle 21:56

Scusatemi tutte future sposine..prima ho aperto un topic con il nome promessa di nozze ma avevo capito male non essendo ancora esperta in materia 😅😅 comunque rifaccio la domanda in modo corretto..chi...

Giovanna, giovedì 23-Nov-17 12 177
Maddalena
Corso prematrimoniale
Maddalena in Prima delle nozze, Il 28 Ottobre 2017 alle 10:09

Ciao a tutte future sposine ieri sera io e il mio compagno siamo andati a fare il primo incontro del corso prematrimoniale..e che dire..mi è piaciuto tantissimo!!C'era il prete che ci sposerà,e 3...

Maddalena, sabato 28-Ott-17 13 201
Maddalena
Sposarsi di venerdì 🤔🤔
Maddalena in Organizzazione matrimonio, Il 1 Settembre 2017 alle 14:28

Ciao a tutte neo sposine oggi vi faccio una domanda da un milione di dollari..😁😁 siccome io e il mio fm probabilmente siamo obbligati a cambiare data perchè non riusciamo a trovare un ristorante che...

Serena, giovedì 21-Set-17 119 2.418
Maddalena
Consiglio abiti
Maddalena in Organizzazione matrimonio, Il 14 Settembre 2017 alle 13:38

Ciao a tutte sposine vi scrivo questo topic per avere un vostro preziosissimo consiglio..stavo pensando all'organizzazione del giorno del matrimonio al ristorante e sinceramente dopo il...

Alessandra, giovedì 14-Set-17 18 212
Maddalena
Wedding planner si o no??
Maddalena in Organizzazione matrimonio, Il 29 Agosto 2017 alle 19:29

Ciao a tutte future sposine questi giorni sono nel pallone completo!!Credevo di potercela fare tutto dasola ad organizzarmi il matrimonio invece dopo di ieri sono crollata moralmente!!Avevo già tutto...

Elide, mercoledì 13-Set-17 53 649
Maddalena
Aaa cercasi save the date
Maddalena in Organizzazione matrimonio, Il 25 Agosto 2017 alle 22:04

Ciao a tutte alla fine mi sono innamorata anch'io del save the date e il mio fm abbiamo deciso di farli anche per i parenti che abbiamo in Canada da mandarli via whats app o via mail prima di inviare...

Eleonora, mercoledì 13-Set-17 12 236
Maddalena
Sposarsi di mattina o pomeriggio??🤔🤔
Maddalena in Organizzazione matrimonio, Il 9 Settembre 2017 alle 16:26

Ciao a tutte neo sposine oggi scrivo questo topico perchè il mio compagno parlando a lavoro con suo collega (tuttologo 🤣🤣) si stà facendo fasciste un pò la testa nel senso che gli ha iniziato a dire...

Alessia, lunedì 11-Set-17 79 1.768
Maddalena
Quanto tempo prima si consegnano le partecipazioni??
Maddalena in Organizzazione matrimonio, Il 25 Agosto 2017 alle 13:53

Ed eccomi che mi pongo un'altra dilemma...le partecipazioni quanto tempo prima si consegnano agli invitati??Io e il mio fm ci sposiamo a luglio 2018..!Grazie a chi mi risponderà!!

Cristina, sabato 26-Ago-17 29 546
Maddalena
Qual è il primo passo da fare dopo aver fissato la data delle nozze??
Maddalena in Organizzazione matrimonio, Il 16 Agosto 2017 alle 23:13

Ciao a tutte secondo voi qual'è il prossimo passo da fare dopo aver fissato la data delle nozze??Vestito,ristorante,invitati,partecipazione..ecc..voi in che ordine mettereste tutte le cose da fare??

Maura, giovedì 17-Ago-17 23 337

Gruppi generali

Ispirazione