Bologna, Bologna · Da Dicembre 2021
- Sposa Saggia
- 1.804 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Maggio 2023
Ragazze volevo ringraziare tutte voi per ogni singolo messaggio o opinione, domani mi sposo e sono mille emozioni diverse ma so che andrà bene e che sto facendo la cosa giusta per me è la mia vita,...
Vi piace ragazze ? Il mio bouquet
Perché hai scelto ""?
Domenica prossima 7 maggio mi sposo, mi sposo a Bologna e mettono diluvio universale, ho il panico perché ho paura che si macchia il vestito, il lancio del riso come si fa? Qualcuna di voi si è...
Mancano 10 giorni alle nozze è la sto vivendo davvero con ansia e angoscia, non riuscendo neanche a dormire qualche consiglio a voi a così poco tempo è capitato?
Che tableau avete scelto ?noi spezie per ogni tavolo
Ho fatto così i centro tavoli, tutto da sola tranne il nostro che avrà i fiori colorati
Io e il mio fidanzato tra pochissimo ci sposeremo è ci chiedevamo più o meno un invitato al nord quanto possa mettere nella busta ....
Salve a tutti noi per il nostro matrimonio abbiamo scelto questo tipo di torta a piani, nuda ma sopratutto quadrata ( le decorazioni saranno completamente diverse ) la vostra come è?
Ciao a tutti, voi come state affrontando questa situazione mondiale ....io ho l ansia visto che il 2023 lo vedo così lontano ! Grazie
Fotografi garanzie ANFM