Vai ai contenuti principali
Manuela
Manuela

Nola, Napoli · Da Ottobre 2019

Sogna, progetta, crea la tua vita e realizzala esattamente come piace a te. Sentiti libera di essere, non obbligata ad apparire. Non far svanire mai la... Visualizza altro

Sogna, progetta, crea la tua vita e realizzala esattamente come piace a te. Sentiti libera di essere, non obbligata ad apparire. Non far svanire mai la gioia e l'innocenza di quella bambina che è cresciuta, sì, ma che resterà sempre un pò sognatrice, con i piedi a terra e la testa tra le nuvole. E soprattutto AMA: ama la vita, ama te stessa e la persona che hai avuto la fortuna di incontrare, l'altra metà della mela. Innamorati delle imperfezioni ancora prima che dei pregi. Allora sì che sarai invincibile.....

Felicemente sposati 🎉

9 Settembre 2021

1682giorni 11hh

14
Ordina per:
Ultimo messaggio
Manuela
Le mie scarpe da sposa...
Manuela in Moda nozze, Il 27 Marzo 2021 alle 12:49

Ciao a tutte bridessss.. oggi volevo mostrarvi le scarpe che ho acquistato per il mio grande giorno.. Le ho acquistate entrambe, sia bianche che gioiello, in modo da provarle con l'abito quando andrò...

Eva, lunedì 12-Apr-21 29 715
Manuela
Help consegna!
Manuela in Nozze Campania, Il 1 Aprile 2021 alle 19:05

Ciao ragazze, scrivo qui perchè potrebbe essere capitato a qualcuno in precedenza e può aiutarmi. Avevo fatto degli ordini su wish e aliexpress per il matrimonio, e mi è arrivato tutto oggi ma .......

Teresa e Mattia, giovedì 1-Apr-21 13 155
Manuela
Riso che non macchia!
Manuela in Organizzazione matrimonio, Il 30 Marzo 2021 alle 16:11

Ciao ragazze, leggevo un pò di topic vecchi.. ma è vero che il parboiled non macchia? o va lavato ugualmente?

Valeria, giovedì 1-Apr-21 17 228
Manuela
Spose capelli ricci!!
Manuela in Salute, bellezza e dieta, Il 15 Giugno 2020 alle 14:28

Ciao a tutte ragazze!! Sono in cerca di consigli per acconciatura per capelli molto ricci. Li sto facendo crescere, quindi per il tanto atteso giorno conto di averli più o meno altezza spalle o un pò...

Manuela, domenica 21-Giu-20 18 247
Manuela
Borsette personalizzate
Manuela in Organizzazione matrimonio, Il 18 Giugno 2020 alle 14:41

Ciao a tutte ragazze.. sono alla ricerca di pochette in tessuto, possibilmente bianche, da far personalizzare cn i nomi delle damigelle. Vorrei regalargliele con diverse cose carine all'interno, ma...

Carlotta, giovedì 18-Giu-20 9 70
Manuela
Nicole spose, collezione 2021 in uscita il 01 maggio. Chi non vede l'ora?
Manuela in Organizzazione matrimonio, Il 31 Marzo 2020 alle 19:09

Ciao a tutte ragazze, in questo momento così difficile e brutto, finalmente Nicole ha annunciato che l'1 Maggio uscirà online la sua collezione 2021.. che sarà ispirata alle città italiane.. Non vedo...

Sissi, venerdì 24-Apr-20 24 420
Manuela
Idee viaggio di nozze... in California
Manuela in Luna di miele, Il 28 Febbraio 2020 alle 19:15

Ciao ragazze, chi di voi ha fatto o farà viaggio di nozze in California? quale sarà/è stato il vostro itinerario?

Manuela, domenica 1-Mar-20 13 122
Manuela
Consigli Atelier!
Manuela in Nozze Campania, Il 15 Febbraio 2020 alle 22:57

Buonasera a tutte sposine!! Sono alla ricerca di informazioni utili sugli atelier in provincia di Napoli, preferibilmente nelle vicinanze di Nola. Qualcuna di voi conosce Eugenio a Marigliano, Andrea...

Elena, domenica 1-Mar-20 5 113
Manuela
Condivisione di idee!
Manuela in Organizzazione matrimonio, Il 24 Febbraio 2020 alle 15:14

Ciao a tutte ragazze, vorrei condividere con voi l'idea che ho per le mie nozze. Negli ultimi tempi mi sono interrogata su quale tema fosse più adatto alla nostra giornata, ho pensato alle cose che...

Manuela, martedì 25-Feb-20 20 203
Manuela
Colori!!
Manuela in Organizzazione matrimonio, Il 17 Febbraio 2020 alle 14:12

Ciao bridessssss, come va con i preparativi? Oggi vorrei un consiglio sui colori più belli per un matrimonio serale settembrini... Consigli?

Elena, martedì 18-Feb-20 19 158
Manuela
Consigli Make-up artist!!!
Manuela in Nozze Campania, Il 1 Febbraio 2020 alle 11:11

Ciao ragazze, con quanto anticipo scegliere la make-up artist? Qualcuno ha da consigliarmi una truccatrice in zona Nola (NA)? Grazie a tutte!!!!!

Francesca, martedì 4-Feb-20 2 64
Manuela
Sviluppare il tema.......
Manuela in Organizzazione matrimonio, Il 17 Ottobre 2019 alle 12:56

Ciao ragazze, sono nuova su matrimonio.com ma ho visto che ci si scambia sempre ottimi consigli. Sono alla ricerca di idee per sviluppare il tema che io e il mio fm abbiamo scelto per il nostro...

Manuela, mercoledì 23-Ott-19 6 128

Gruppi generali

Ispirazione