Napoli, Italia · Da Agosto 2023
- Sposa Principiante
- 68 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Luglio 2025
Ragazze buon pomeriggio, avrei bisogno del vostro aiuto. Mi potreste consigliare una clinica in campania alla quale posso affidarmi per essere aiutata ad avere un figlio, magari con pma o altre...
Sposine buongiorno,mancano 7 giorni al mio matrimonio e non vi nascondo che l'emozione e l'ansia si fanno sentire....volevo chiedervi un parere io ho deciso di non fare il cambio abito perchè sono...
Ragazze giovedi mi sposo non mi sembra vero .... sono così contenta che sto facendo tutto ma ancora no realizzo...non vedo l'ora
Mamma mia ragazze mancano 8 giorni e ho ancora il mondo da fare...aiuto che ansia però non vedo l'ora, non mi sembra vero che sia arrivato questo giorno anche per me
Sposine buongiorno a tutte, mancano ufficialmente 14 giorni al matrimonio e ormai vivo di preoccupazione e ansia,vorrei vivermi al meglio questo momento ma proprio non riesco. Ho paura di aver...
Buongiorno a tutte mi sposo il 3 luglio e ancora non ho scelto chi canterà in chiesa. Mi sposo a napoli, qualcuna può darmi un aiuto?
Buongiorno a tutte sposine, mancano ufficialmente 25 giorni al nostro matrimonio e ancora nn abbiamo fatto il regalo ai testimoni e ai genitori. Datemi qualche idea originale per favore,per quanto...
Sposine buongiorno a tutte, mancano esattamente 40 giorni e l'ansia inizia a farsi sentire. Ho fatto tutto da sola in un periodo molto complicato siccome la settimana scorsa ho perso mio nonno. Quindi...
Ragazze buongiorno sono troppo indecisa sulla scelta della fede tra comoda e classica mi potete dare un consiglio,voi quale avete scelto?
Perché hai scelto ""?
Ragazze buon pomeriggio ma cosa si fa incidere nelle fedi?
Buongiorno a tutte , vorrei chiedervi qualche idea su cosa regalare ai nostri genitori il giorno del matrimonio...non ho proprio idee
Ragazze ho bisogno di un consiglio, secondo voi mia suocera può indossare quest'abito al mio matrimonio anche se c'è un tocco di bianco? non è proprio questo il suo sotto è blu non nero ma sopra è...
Buongiorno..il 3 luglio dovrei sposarmi ma ho mio nonno che non sta per nulla bene e non so cosa succederà..... secondo voi la sala mi farà pagare una penale? oppure mi sposterà semplicemente la data...
Buon pomeriggio ragazze sono un po’ in confusione sul tema del matrimonio che sarà a luglio ,mi sapreste consigliare qualche idea originale? Grazie mille❤️
Perché hai scelto ""?
Fotografi garanzie ANFM