Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Manzo
Sposa Principiante Luglio 2025 Napoli

regalo testimoni e genitori

Manzo, il 6 Giugno 2025 alle 14:09 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 11

Buongiorno a tutte sposine, mancano ufficialmente 25 giorni al nostro matrimonio e ancora nn abbiamo fatto il regalo ai testimoni e ai genitori. Datemi qualche idea originale per favore,per quanto rigurda i genitori non vorrei regalare la classica cornice. Grazie milleSmiley heart

11 Risposte

Ultime attività da Patty, il 7 Giugno 2025 alle 20:47
  • Patty
    Sposa Master Dicembre 2025 Bari
    Patty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi non faremo nessun regalo ai genitori ..

• Rispondi
  • Jessica
    Sposa VIP Ottobre 2025 Milano
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi per i testimoni abbiamo pensato a dei gioielli da far incidere mentre per i genitori di mio marito abbiamo scelto un orologio da parete composto da alcune cornici in cui inseriremo delle fotografie scattate con loro quel giorno 😄
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Saggia Giugno 2025 Messina
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!! Noi per i testimoni abbiamo scelto dei voucher che possono spendere come e quando vorranno presso una nostra agenzia di fiducia.
    Per i genitori regalerò un soggiorno con percorso spa in una struttura che so vorrebbero provare nel periodo che preferiranno,ma v8sto che un eventuale voucher con questa struttura sarebbe valido sol 3 mesi, realizzo una grafica ad hoc che consegnerò loro assieme ad una lettera
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Giugno 2025 Torino
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi regaleremo gli album ai genitori e nonni, mentre per i testimoni abbiamo optato per la stessa tipologia di bomboniera ma più grande e preziosa
    • Rispondi
  • Milena
    Super Sposa Settembre 2025 Taranto
    Milena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ai genitori abbiamo regalato mini album
    E abbiamo fatto bomboniere diverse da quelle che diamo agli invitati.
    Ai testimoni abbiamo regalato orologi in base ai loro gusti personali 🥰
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposo TOP Maggio 2025 Napoli
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ai genitori abbiamo regalato dei mini album ma mi sarebbe piaciuto anche scrivere una lettera.
    Oppure un alternativa sarebbe regalare un biglietto per cinema/teatro/concerto, in base alle loro preferenze.
    Oppure ancora un percorso spa o una cena regalo per due.
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Master Giugno 2026 Firenze
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Alle mie testimoni regalerò un braccialetto che disegneremo con una nostra amica che li crea. Per i testimoni del mio compagno faremo una spilla o dei gemelli sempre disegnati da noi, mentre per i nostri genitori non abbiamo ancora deciso. Il fotografo farà (per suo pacchetto) 3 stampe su tela con una foto del matrimonio scelta da noi: una per noi, una per i genitori della sposa e una per i genitori dello sposo. I miei suoceri sono separati, quindi ho chiesto di aggiungerne una in più.

• Rispondi
  • Mimì
    Sposa VIP Luglio 2025 Perugia
    Mimì Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ai nostri genitori regaleremo un Album più piccolo che farà il fotografo quando sarà pronto più avanti, poi ai miei ho regalato a mia madre una collana che si abbina al suo vestito e a mio papà un fermacravatta personalizzato con una frase carina e la data del matrimonio con i gemelli.
    Alla mia testimone invece ho regalato una pochette personalizzata con il nome e gli ho prenotato la stanza in location per quella notte
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Luglio 2025 Brescia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci siamo basati sui gusti personali delle persone che avrebbero ricevuto il regalo, per me è sempre la scelta migliore: al testimone di FM regaleremo un orologio, alla mia testimone un kimono-vestaglia.
    Ai nostri genitori regaleremo una cornice in argento (ci hanno fatto capire che la desideravano).
    • Rispondi
  • Caroli
    Sposa Master Settembre 2025 Bergamo
    Caroli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi per i testimoni abbiamo pensato a dei regali personalizzati, in più sto facendo preparare delle candele a forma di mappamondo e ovviamente faremo la bomboniera uguale a tutti.
    Per i genitori sinceramente non ci abbiamo pensato, ma credo faremo fare dei mini album.
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Settembre 2023 Frosinone
    Elena Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ai genitori abbiamo regalato il mini album. Ai testimoni siamo andati sul classico gioiello o orologio. Conoscendo i gusti dei nostri testimoni sapevano che sarebbero stati graditi. Li hanno indossati poi il giorno delle nozze.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione