Vai ai contenuti principali
Marcella
Marcella

Milano, Milano · Da Agosto 2015

per lavoro organizzo viaggi ed eventi aziendali, quindi ho una grande attesa per il mio giorno. In più sono una perfezionista quindi voglio che tutto sia... Visualizza altro

per lavoro organizzo viaggi ed eventi aziendali, quindi ho una grande attesa per il mio giorno. In più sono una perfezionista quindi voglio che tutto sia perfetto

Felicemente sposati 🎉

11 Giugno 2016

2881giorni 14hh

Post

16
Ordina per:
Ultimo messaggio
Marcella
Partecipazioni e ceralacca
Marcella in Organizzazione matrimonio, Il 25 Novembre 2015 alle 17:36

Ciao ragazze, ho mandato in stampa le partecipazioni (ho preparato il file grafico) nella attesa pensavo che sarebbe carino chiudere le buste con il sigillo con le iniziali dei nomi e la cera lacca il...

Marisia, lunedì 12-Nov-18 18 2.299
Marcella
Delusione addio al nubilato
Marcella in Prima delle nozze, Il 16 Maggio 2016 alle 14:35

Ciao Ragzze, parto già chiedendo scusa per lo sfogo ma ci sono rimasta troppo male, partendo dal pressuposto che io non sono una che ama le feste a tutti i costi e le volgarita... Ho chiesto alle mie...

Tata, mercoledì 15-Giu-16 145 8.108
Marcella
Mattina del matrimonio colazioni e ansie
Marcella in Organizzazione matrimonio, Il 17 Marzo 2016 alle 17:11

Ciao ragazze, forse il mio bisogno i controllare tutto sta peggiorando! Vi racconto la mattina del matrimonio (mi sposo alle 15) in casa voglio solo mia mamma e le due damigelle/testimoni e poi...

Dani, mercoledì 15-Giu-16 31 1.491
Marcella
Costo dj
Marcella in Nozze Lombardia, Il 16 Febbraio 2016 alle 10:05

Ciao Ragazze, ho bisogno un po' di info... voi avete già scelto il dj per il matrimonio? se si quanto vi ha chiesto? perchè io per oraho ricevuto solo due preventivi, uno da da 564 euro+siae e uno da...

Vanessa, martedì 10-Mag-16 35 1.069
Marcella
Helpppp
Marcella in Matrimonio.com, Il 10 Maggio 2016 alle 10:48

A meno 32 giorni alle nozze, ho dovuto iniziare il trattamento per la tiroide di hoscimoto (scoperta perchè ho fatto gli esami preconcezzionali) e ora sono terrorizzata... Ho paura degli effetti...

Marcella, martedì 10-Mag-16 4 137
Marcella
Cosa mettere in valigia per la luna di miele?
Marcella in Luna di miele, Il 6 Maggio 2016 alle 11:13

Ciao ragazze oltre ai classici vestiti e costumi, voi cosa portate in lune di miele? considerate che faccio il tour della florida e poi 10 gg ad Aruba Io sto prendendo qualche baby doll un po' carino,...

Adriana, venerdì 6-Mag-16 6 197
Marcella
Un po' di frustrazione per i fornitori
Marcella in Assistenza, Il 17 Febbraio 2016 alle 14:36

Ciao Ragazze, inazzitutto chiedo già scusa per lo sfogo ma... sto cercando dei fornitori che facciano intrenttenimento per il matrimonio, e quando chiedo la fattura, sembra che chiedo la luna, o...

Paola, lunedì 7-Mar-16 16 401
Marcella
Litigare con fm per la dieta
Marcella in Salute, bellezza e dieta, Il 10 Novembre 2015 alle 11:00

Ciao ragazze ho bisogno di voi... partiamo dal presupposto che sono già piuttosto magra ma con una 4 di reggiseno, quindi non mi piaccio perchè mi vedo grossa per info (sono 1.68 e peso 53 kg) Ora per...

Jessica, lunedì 8-Feb-16 69 1.217
Marcella
Help capelli
Marcella in Salute, bellezza e dieta, Il 12 Gennaio 2016 alle 14:39

Ragazze ho bisogno del vs. aiuto sono in super crisi per il parrucco! Preambolo ho dei capelli molto lunghi neri e normalmente li porto sciolti e lisci (in realtà li avrei mossi ma non mi piacciono...

Saviola, mercoledì 13-Gen-16 25 540
Marcella
Scelta
Marcella in Luna di miele, Il 27 Novembre 2015 alle 15:48

Help! siamo andati in agenzia e siamo usciti con due proposte: - tour florida 9g + 9 g aruba -srilanka 7g + maldive 7g la prima partiremmo dopo il matrimonioe costa 9000 euro, la secondapartiremmo ad...

Alice, giovedì 10-Dic-15 14 619
Marcella
Dubbi su un fornitore di matrimoni.com
Marcella in Assistenza, Il 12 Novembre 2015 alle 10:37

Ciao Ragazze, ho bisogno di voi, non so' se sono io paranoica o meno.... Ieri stavo cercando un parrucchiere nella zona di Milano, e ho trovato un fornitore su questo sito che mi ha fatto un buon...

Marcella, giovedì 12-Nov-15 16 337
Marcella
Finalmente
Marcella in Organizzazione matrimonio, Il 11 Settembre 2015 alle 09:57

Dopo la mia depressione da location, finalmente ieri l'abbiamo trovata! Villa Suardi! La location dei mie sogni, bella sia interna che esterna, molto elegante e con persone iper organizzate e super...

Teresa, venerdì 11-Set-15 3 364
Marcella
Depressione da location
Marcella in Ricevimento di nozze, Il 7 Settembre 2015 alle 12:58

Ciao Atutte sono davvero giù, mi sposo l 11 giugno ma sembra che nonstante mancano 9 messi, ovunque io chiamo mi dicono che sono già tutti occupati. Tra l'altro molti posti dopo che sono andatami...

Marcella, martedì 8-Set-15 28 386
Marcella
Libro organizzazione matrimoni
Marcella in Organizzazione matrimonio, Il 28 Agosto 2015 alle 17:01

Ragzze sono troppo emozionata finalmente mi è arrivato il wedding notes delle kikki k!! per chi non fosse ossessionata dall'organizzazione come me, è un libro/agenda da compilare con tutte le cose del...

Vera, sabato 29-Ago-15 3 342
Marcella
Idee guestbook
Marcella in Organizzazione matrimonio, Il 28 Agosto 2015 alle 18:31

Ciao sto cercando idee originali per il guest bookche non rimangano poi in cantina a prendere polvere e cercato su internet ho trovato questa idea: Comprare una magnum di qualche spumante e fornire un...

Iaia, venerdì 28-Ago-15 2 330
Marcella
Nome tavoli
Marcella in Organizzazione matrimonio, Il 21 Agosto 2015 alle 12:51

Ciao ragazze, sto inizinado a mettere a fuoco le idee per il mio matrimonio: Secondo voi è da pazzi per un matrimonio stile shaby utilizzare le funzioni matematiche? per essere più chiara: Pigreco...

Marcella, venerdì 21-Ago-15 7 379

Gruppi generali

Ispirazione