Vai ai contenuti principali
Maria
Maria

Tricase, Lecce · Da Aprile 2017

Sognatrice ma realista. Questi due aspetti hanno sempre caratterizzato il mio Io in perfetta armonia. Sogno questo giorno da quando ho conosciuto la mia... Visualizza altro

Sognatrice ma realista. Questi due aspetti hanno sempre caratterizzato il mio Io in perfetta armonia. Sogno questo giorno da quando ho conosciuto la mia dolce metà e so come realizzarlo senza ritrovarmi indebitata a vita:) Non mi spaventano gli inconvenienti...anzi credo qualche contrattempo possa dare unicità al momento vissuto!

Felicemente sposati 🎉

21 Luglio 2018

2099giorni 2hh

Post

58
Ordina per:
Ultimo messaggio
Maria
Scarpe basse
Maria in Moda nozze, Il 17 Gennaio 2018 alle 09:19

Ciao Brides!! Chi prenderà scarpe basse o ballerine per il grande giorno? Mi fate vedere qualche foto? Io non riesco a trovarne un paio che mi piacciano..

Alessia, giovedì 30-Gen-20 60 1.707
Maria
Acconciatura sposa more
Maria in Salute, bellezza e dieta, Il 10 Maggio 2018 alle 08:13

Buongiorno, ho bisogno di ispirazione! ho fatto 2 prove parrucco ma non sono ancora soddisfatta, forse perché ho i capelli castano scuro e qualunque cosa mi venga fatta ( treccia, giri di capelli,...

Carla, martedì 16-Apr-19 8 346
Maria
Quando i primi calcetti?
Maria in Future mamme, Il 5 Marzo 2019 alle 06:40

Buongiorno!quando avete iniziato a sentire i primi calcetti? Io le bolle all inizio del quinto mese ma ieri ho sentito in maniera equivocabile che era lei...e l ha sentita anche mio marito dall...

Margy, martedì 5-Mar-19 5 153
Maria
Dopo quanto la prima visita?
Maria in Future mamme, Il 12 Novembre 2018 alle 16:31

Ho scoperto la gravidanza qualche giorno fa con un test e oggi sono a 4+3. Ho chiamato per fare una visita dalla ginecologa e me l hanno fissata per l 11 dicembre ( quando sarò di 8 settimane) per...

Veronica, mercoledì 14-Nov-18 14 847
Maria
Emozione delle 5:31
Maria in Future mamme, Il 10 Novembre 2018 alle 07:19

Un'emozione che non si può spiegare... sono stati i 5 minuti piu lunghi della mia vita quelli in cui aspettavo il risultato tenendo gli occhi fissi sul cronometro per non guardare il test prima della...

Desiree, martedì 13-Nov-18 84 1.469
Maria
La nostra favola : 21 luglio 2018❤❤
Maria in Just Married, Il 6 Agosto 2018 alle 14:55

Ci siamo sposati più di 2 settimane fa..è stato tutto bellissimo..c è stato un caldo atroce e qualche imprevisto ma ricordo solo le emozioni stupende provate Vi lascio qualche foto fatta dagli...

Maria, giovedì 9-Ago-18 25 674
Maria
Il nostro mese🤩🤩🤩
Maria in Prima delle nozze, Il 1 Luglio 2018 alle 07:32

Finalmente siamo a luglio.. il mio countdown segna -19 giorni 😊😊😊 Ancora ho tante cose da fare ma sento di avere la forza di un uragano (sarà l adrenalina?) E so che riuscirò a farcela chi come me?

Simona, mercoledì 25-Lug-18 45 443
Maria
Doppia luna di miele
Maria in Luna di miele, Il 12 Giugno 2018 alle 06:54

Io e Fm ci sposiamo il 21 luglio ma partiremo in viaggio circa un mese dopo... andremo in Polinesia partendo da Parigi ma visto che per motivi di lavoro possiamo stare lì solo 10 giorni, abbiamo...

Alessia, giovedì 14-Giu-18 20 362
Maria
L'elemento sposa di Maria
Maria in Test di nozze, Il 14 Maggio 2018 alle 12:12

Ciao Brides! ho fatto il test e il risultato è stato un mix di caratteristiche!sono una sposa pragmatica, precisa che sogna nozze eleganti e un pò fiabesche. vorrei che il mio matrimonio parlasse di...

Sara, martedì 15-Mag-18 1 32
Maria
Processetto inaspettato..che emozione 😍
Maria in Cerimonia nuziale, Il 11 Maggio 2018 alle 06:10

Buongiorno,ieri siamo stati da un parroco che ci segue qui all'estero per sbrigare la parte burocratica ( in Italia ci hanno fatto correre da una parte all'altra, qui in 5 minuti abbiamo fatto...

Stephanie, venerdì 11-Mag-18 8 307
Maria
Cake topper personalizzato
Maria in Ricevimento di nozze, Il 9 Maggio 2018 alle 18:15

Ciao a tutte! conosce qualche sito o azienda(possibilmente in Italia perché mancano solo 2 mesi alle nozze) che realizza le statuette per la torta personalizzate?

Prisca, mercoledì 9-Mag-18 4 178
Maria
Vestiti paggetti e damigella
Maria in Moda nozze, Il 4 Maggio 2018 alle 23:44

Ieri un altro step fatto! abbiamo quasi sistemato i miei nipotini che ci faranno da paggetti e damigella per i maschietti abbiamo pensato ad un completo uguale per tutti ma che poi sarà personalizzato...

Federica, sabato 5-Mag-18 6 235
Maria
Fedi pronte
Maria in Cerimonia nuziale, Il 2 Maggio 2018 alle 20:52

Sono arrivate le nostre fedi...aspetteremo luglio per ritirarle ma siamo felici che siano pronte! vi piacciono? sono in oro rosa e oro bianco...noi le adoriamo!

Chiara, giovedì 3-Mag-18 17 466
Maria
Costo trucco e parrucco
Maria in Salute, bellezza e dieta, Il 2 Maggio 2018 alle 20:59

Ciao a tutte!piccola curiosità: quanto vi hanno chiesto per trucco e parrucco? a me l'estetista/truccatrice ha chiesto 180 e il pacchetto comprende 2 prove, maschera, pulizia viso, ceretta completa,...

Monica, giovedì 3-Mag-18 9 277
Maria
Un piccolo aiuto nell' organizzazione
Maria in Organizzazione matrimonio, Il 6 Aprile 2018 alle 18:32

Vorrei condividere con voi il mio wedding organizer Avevo preso spunto da un'altra sposa e l'ho rifatto personalizzando con i miei dati e con i dettagli del mio matrimonio.. Magari può essere d'aiuto...

Maria, lunedì 23-Apr-18 78 1.267
Maria
Gemelli per fm
Maria in Moda nozze, Il 21 Marzo 2018 alle 13:31

Ciao brides! mi consigliate un sito affidabile su cui prendere i gemelli per fm? o mi consigliate di prenderli in gioielleria? li vorrei semplici, classici magari con le iniziali. Grazie per l aiuto!

Salvo, martedì 17-Apr-18 12 177
Maria
Aiuto acconciatura!
Maria in Salute, bellezza e dieta, Il 12 Aprile 2018 alle 15:24

Aiuto pleasee!sono in difficoltà per la scelta dell'acconciatura. Ho un vestito che davanti ha uno scollo abbastanza profondo ma coperto dal velo e dietro uno scollo a V. ( l abito è sta tra le mie...

Roberta, giovedì 12-Apr-18 14 406
Maria
-100 😍😍😍😍
Maria in Prima delle nozze, Il 11 Aprile 2018 alle 06:50

Buongiorno a tutte! Oggi il mio countdown segna 100 giorni 💛💛 Sono felicissima e anche un Po agitata! siamo ancora bloccati con i preparativi perché abitiamo all' estero ma abbiamo già fissato gli...

Serena, giovedì 12-Apr-18 33 221
Maria
2 cifre anche io!!
Maria in Prima delle nozze, Il 12 Aprile 2018 alle 14:32

Quante volte ho letto questo titolo e adesso e anche il mio turno..mancano 99 giorni..😊😊😊😊😊ho installato un widget countdown sul mio cell per avere sempre il conteggio dei giorni e delle ore a portata...

Alessandra, giovedì 12-Apr-18 9 119
Maria
Cosa chiedere al ristorante?
Maria in Ricevimento di nozze, Il 6 Aprile 2018 alle 12:40

Ciai, ho bisogno di voi! Ieri ho preso appuntamento con il ristorante per la prova menù. Quali domande è bene fare? Vi dico già che inclusi nel prezzo del menù abbiamo tovagliato e sedie ,...

Anto, venerdì 6-Apr-18 7 315
Maria
Appuntamenti...che corsa!
Maria in Organizzazione matrimonio, Il 5 Aprile 2018 alle 16:08

Ciao sposine belle!questo post è per condividere con voi la semplice gioia di prendere gli appuntamenti per le varie prove ( abito, trucco, parrucco..) sono straemozionata! può sembrare una cosa...

Fernanda, giovedì 5-Apr-18 14 202
Maria
Scarpe arrivateeee
Maria in Moda nozze, Il 5 Febbraio 2018 alle 14:34

Ciao a tutte!! Ecco le mie scarpe per il matrimonio chi ha letto altri miei post, sa che cercavo un paio di scarpe basse perché sono qualche centimetro più alta di fm. Lui ha preso Scarpe con il...

Maria, martedì 13-Mar-18 79 1.494
Maria
Amore dolce💛💛
Maria in Prima delle nozze, Il 7 Marzo 2018 alle 18:58

Ciao a tutte! In questi mesi di preparativi io e fm abbiamo avuto tante discussioni, ma poi...quando lui torna a casa con questo non posso non ricordare i mille motivi per cui lo voglio sposare !...

Angela, giovedì 8-Mar-18 8 473
Maria
Ennesimo incubo
Maria in Prima delle nozze, Il 15 Febbraio 2018 alle 08:11

Stavolta che riguardava il vestito da sposa. Vado in atelier per provarlo e mi danno un vestito tipo tubino che io non riconosco ( mi stava anche largo ed era simile a quello che avevo preso per il...

Valentina, giovedì 15-Feb-18 14 185
Maria
Come vi state preparando al grande giorno?
Maria in Salute, bellezza e dieta, Il 7 Febbraio 2018 alle 14:43

Ciao bridesss state facendo trattamenti particolari per il viso, corpo e capelli? Io da circa un mesetto sto facendo saune facciali e maschere per il viso ( proprio ora ne ho una all' aloe😊), e uso...

🌸, mercoledì 7-Feb-18 15 235
Maria
Luna di miele prenotata!!
Maria in Luna di miele, Il 27 Gennaio 2018 alle 09:33

Che bello! Ieri abbiamo dato l acconto per il viaggio di nozze.. direzione: Polinesia!!Partiremo a metà agosto e saranno solo 10 giorni perché di più non potevamo ma siamo felicissimii!!! Voi dove...

Emanuela, lunedì 29-Gen-18 35 477
Maria
Acconciatura
Maria in Salute, bellezza e dieta, Il 22 Gennaio 2018 alle 13:43

Quale acconciatura farete al matrimonio? Io mi sposo a luglio,ho i capelli Neri, lisci, lunghi ma purtroppo abbastanza fini...cosa mi consigliate?

Assunta, mercoledì 24-Gen-18 33 590
Maria
Scarpe trovate
Maria in Moda nozze, Il 17 Gennaio 2018 alle 12:29

Che ne pensate di queste? Avevo scritto un topic questa mattina parlando della mia angoscia dovuta alla ricerca di un paio di scarpe basse adatte al mio matrimonio di luglio. Il mio fm è alto quanto...

Maria, lunedì 22-Gen-18 13 360
Maria
Questione guestbook
Maria in Ricevimento di nozze, Il 22 Gennaio 2018 alle 13:46

Mi piacciono molto i guestbook con il quadro e i cuoricino all' interno...ne ho visti diversi e su vari siti..ma mi sto ponendo il problema: cosa scrivono gli invitati suoi cuoricini? Mi sembrano...

Martina, lunedì 22-Gen-18 12 170
Maria
Incubi
Maria in Prima delle nozze, Il 22 Gennaio 2018 alle 07:59

Stanotte il primo incubo dell' anno! Mi sono ritrovata alla vigilia del matrimonio e il fioraio, che dovevo avvisare tanto tempo prima, non aveva né gli allestimenti floreali né il tappeto ... mi sono...

Piera, lunedì 22-Gen-18 7 100
Maria
Meno 6 mesi!
Maria in Prima delle nozze, Il 21 Gennaio 2018 alle 10:47

Care spose, che emozione! Oggi mancano solo 6 mesi alle nozze!!sono strafelice e allo stesso tempo ansia, ma quell' ansia bella che non ti fa dormire di notte..pensare che tra mezzo anno sarò alla...

Laura, domenica 21-Gen-18 8 110
Maria
Ossessione matrimonio
Maria in Organizzazione matrimonio, Il 18 Gennaio 2018 alle 07:39

Quante/i di voi sono ossessionati dal matrimonio e dall'organizzazione? Io spendo tutto il mio tempo libero sul cel tra la scelta per il viaggio di nozze,le scarpe ( finalmente trovate) e tutti i...

Valentina, giovedì 18-Gen-18 55 611

Gruppi generali

Ispirazione