Vai ai contenuti principali
Maria
Maria

Palermo, Palermo · Da Agosto 2019

Felicemente sposati 🎉

31 Luglio 2021

1723giorni 9hh

76
Ordina per:
Ultimo messaggio
Maria
Il testimone!
Maria in Matrimonio.com, Il 21 Agosto 2020 alle 12:19

Hi Brides, come va? Oggi volevo parlare con voi di una figurata molto importante, ovvero quella del testimone! Ho notato che ci sono molte domande all’interno della community su questo argomento, con...

Maria, venerdì 21-Ago-20 22 410
Maria
Survival Kit 💄
Maria in Fai da te, Il 12 Agosto 2020 alle 11:57

Ciao sposine, sapete cos’è il kit di emergenza della sposa? è una borsina che contiene oggetti e accessori, che potrebbero esserci d’aiuto il giorno del matrimonio in caso di imprevisti, da consegnare...

Maria, mercoledì 19-Ago-20 33 574 9
Maria
Zuccheriera come bomboniera
Maria in Organizzazione matrimonio, Il 30 Luglio 2020 alle 10:50

Hi brides, come procedono i preparativi? Io sto iniziando a guardarmi in giro per le bomboniere, ho trovato sul web queste deliziose zuccheriere, ora vorrei un parere da parte vostra, da invitate vi...

Maria, martedì 18-Ago-20 50 305
Maria
Ad ogni fisico il suo abito! 👰🏻
Maria in Moda nozze, Il 11 Agosto 2020 alle 13:18

Partendo dal presupposto che ognuna è libera di decidere che abito indossare, basta che stia a proprio agio e bene con se stessa, volevo darvi qualche consiglio su come valorizzare i vostri punti di...

Adriana, martedì 11-Ago-20 35 521
Maria
Abiti Principeschi 👰🏻👑
Maria in Moda nozze, Il 6 Agosto 2020 alle 17:34

Abiti straordinari, veli, diademi, pietre preziose, ricami, e chi più ne ha più ne metta, sto parlando degli abiti indossati dalle Principesse che ne hanno fatto la storia, dai più datati ai più...

Maria, venerdì 7-Ago-20 65 662
Maria
Matrimonio a 4 zampe 🐾
Maria in Organizzazione matrimonio, Il 21 Luglio 2020 alle 14:52

Il desiderio di ogni coppia, è quello di trascorrere il giorno del proprio matrimonio con le “persone” più importanti della propria vita, tra queste, sempre più spesso, vengono annoverati i propri...

Maria, sabato 1-Ago-20 34 320
Maria
Matrimonio invernale ❄️
Maria in Organizzazione matrimonio, Il 22 Luglio 2020 alle 17:09

Si sa la stagione dei matrimoni è l’estate, con il suo clima secco, le belle e lunghe giornate di sole, l’opportunità di sfoggiare abiti leggeri e scollati per gli sposi e gli invitati. C’è chi, però,...

Albertina, venerdì 31-Lug-20 45 341
Maria
Lasciamoci ispirare dalla Wedding Cake 🍰
Maria in Organizzazione matrimonio, Il 14 Luglio 2020 alle 14:40

È senza ombra di dubbio la regina del matrimonio, naturalmente dopo la sposa e il suo abito. La torta nuziale è il coup-de-théâtre che gli invitati aspettano sempre con grande curiosità. Tra le...

Maria, giovedì 23-Lug-20 40 268
Maria
Alternativa al lancio del riso 🌸
Maria in Organizzazione matrimonio, Il 16 Luglio 2020 alle 19:13

Il lancio del riso è, di certo, uno dei momenti topici di un matrimonio. Lanciare il riso agli sposi è un augurio di prosperità, benessere e abbondanza. Se il il lancio del riso è, e resterà sempre,...

Maria, domenica 19-Lug-20 34 412
Maria
Let love sparkle ✨
Maria in Organizzazione matrimonio, Il 15 Luglio 2020 alle 09:55

Hi Brides, come vanno i preparativi? Oggi volevo condividere con voi un dettaglio delle mie nozze e perché no? magari potrebbe essere uno spunto anche per voi. Io e il mio fm abbiamo pensato ad...

Maria, giovedì 16-Lug-20 77 497 2
Maria
Tema Lavanda 💜
Maria in Organizzazione matrimonio, Il 9 Luglio 2020 alle 10:04

Ciao bellezze come vanno i preparativi? Se ancora non avete un tema per le vostre nozze e siete accorti di idee, vi consiglio di dare un’occhiata a questo topic! Questo è il periodo della fioritura di...

Maria, giovedì 9-Lug-20 13 135
Maria
Abiti da sposa ispirati a Sailor Moon 🌙
Maria in Moda nozze, Il 8 Luglio 2020 alle 18:26

Hi Brides, chi come me non si è mai persa una puntata di questo bellissimo cartone? Oggi volevo condividere con voi alcuni modelli di un brand molto noto in Giappone Mariarosa, che ha rilasciato dei...

Maria, giovedì 9-Lug-20 58 1.213
Maria
Trasferimenti post-nozze ✈️
Maria in Vita di coppia, Il 25 Giugno 2020 alle 20:04

Ciao a tutti! Oggi vorrei confrontarmi con voi di un argomento che mi sta particolarmente a cuore, ovvero il dover cambiare città dopo le nozze, per motivi lavorati del/lla vostro/a partner. Chi come...

Maria, giovedì 2-Lug-20 20 293
Maria
Cake topper, quale scegliere?
Maria in Organizzazione matrimonio, Il 21 Giugno 2020 alle 20:05

Ciao Brides come va? Come potete intuire dal titolo oggi volevo parlarvi dei cake topper. Cos’è il cake topper? Si tratta di una parola inglese che però non trova una vera traduzione nella nostra...

Maria, martedì 23-Giu-20 54 633
Maria
Abiti da sposa colorati 2020 🌈
Maria in Moda nozze, Il 18 Giugno 2020 alle 16:08

Ciao Brides come va? Girovagando per il web mi sono imbattuta in alcuni abiti da sposa colorati, di alcuni mi sono davvero innamorata 😍 se doveste scegliere uno colorato, quale tra questi vi...

Chiara, sabato 20-Giu-20 53 400
Maria
4 tipologie di bouquet 💐
Maria in Organizzazione matrimonio, Il 27 Maggio 2020 alle 14:33

Ciao bellezze come va? Oggi volevo parlarvi del bouquet da sposa e soffermarmi su 4 tipologie: quello tondo, quello a cascata, quello a fascio e infine il più originale il bouquet hoop. Voi quale...

Maria, domenica 7-Giu-20 52 358
Maria
4 tipi di accessori per capelli 👑
Maria in Moda nozze, Il 27 Maggio 2020 alle 14:57

Ciao girls volevo proporvi 4 tipi di accessori per capelli: fermaglio, tiara, coroncina di fiori e cerchietto. Io vado pazza per i fermagli 😍 voi invece? 1. Fermaglio 2. Tiara 3. Coroncina di fiori 4....

Maria, venerdì 29-Mag-20 44 284
Maria
Tradizioni, superstizioni e credenze
Maria in Organizzazione matrimonio, Il 22 Aprile 2020 alle 12:40

Ciao bellezze come potete intuire dal titolo, girando qua e là sul web mi sono imbattuta su alcune credenze matrimoniali, alcune le conoscevo ed altre mi sono totalmente nuove. Voi siete delle persone...

Valeria, martedì 19-Mag-20 9 174
Maria
Abiti da sposa con le maniche!
Maria in Moda nozze, Il 5 Marzo 2020 alle 12:49

Ciao bellezze come procedono i preparativi? Avete già scelto l’abito? Qui vi darò qualche idea se come me amate gli abiti da sposa con le maniche, che siano in pizzo o no li trovo particolarmenti...

Maria, domenica 19-Apr-20 196 2.560
Maria
Ispirazioni per le diverse stagioni
Maria in Organizzazione matrimonio, Il 14 Aprile 2020 alle 14:58

Ciao Brides come va? Sperando che tutto passi il prima possibile, volevo portare un po’ di colore all’interno di questa bella community, proponendovi alcune idee in base alla stagione in cui vi...

Maria, martedì 14-Apr-20 9 83
Maria
Ai fornelli con un primo 👩🏻‍🍳
Maria in Vita di coppia, Il 18 Marzo 2020 alle 11:57

Ciao girls come va? data l’ora molte di noi staranno pensando a cosa cucinare, qui sotto vi darò una ricetta non molto light ma super buona ahah 😋 INGREDIENTI per 4 persone: 500gr di orecchiette, una...

Maria, sabato 21-Mar-20 19 414
Maria
San Patrizio day 🍀
Maria in Cerimonia nuziale, Il 17 Marzo 2020 alle 17:17

Ciao a tutti!!! Per prima cosa auguri a tutti coloro che portano questo bel nome, come avete dedotto dal titolo oggi è la giornata dedicata a San Patrizio e sappiamo quanto sia sentita in Irlanda 🇮🇪...

Maria, mercoledì 18-Mar-20 8 70
Maria
Un po’ di colore 🌈
Maria in Organizzazione matrimonio, Il 16 Marzo 2020 alle 16:36

Ciao bellezza come va? Come sappiamo dopo la pioggia spunta sempre l’arcobaleno, quindi che ne dite di riempire con un po’ di colore queste giornate così buie raccontandoci che colori avete scelte per...

Maria, martedì 17-Mar-20 24 181
Maria
Maschere viso fai da te 💆🏻‍♀️
Maria in Fai da te, Il 13 Marzo 2020 alle 11:45

Ciao bellezze dato che in questi giorni siamo costrette a stare a casa per via di questa triste situazione che affligge il nostro Bel Paese, sperando che il prima possibile tutto torni alla normalità,...

Maria, venerdì 13-Mar-20 5 160 1
Maria
sos parrucchiere a Palermo
Maria in Nozze Sicilia, Il 17 Gennaio 2020 alle 19:32

Ciao a tutte future sposine come procedono i preparativi? 😊 io mi sposerò nel 2021 e sono già abbastanza avanti con i preparati ma volevo qualche consiglio per quanto riguarda qualche bravo...

Maria, martedì 21-Gen-20 2 47

Gruppi generali

Ispirazione