Palermo, Palermo · Da Agosto 2019
- Sposa Master
- 25.429 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Luglio 2021
Hi Brides, come va? Oggi volevo parlare con voi di una figurata molto importante, ovvero quella del testimone! Ho notato che ci sono molte domande all’interno della community su questo argomento, con...
Ciao sposine, sapete cos’è il kit di emergenza della sposa? è una borsina che contiene oggetti e accessori, che potrebbero esserci d’aiuto il giorno del matrimonio in caso di imprevisti, da consegnare...
Hi brides, come procedono i preparativi? Io sto iniziando a guardarmi in giro per le bomboniere, ho trovato sul web queste deliziose zuccheriere, ora vorrei un parere da parte vostra, da invitate vi...
Partendo dal presupposto che ognuna è libera di decidere che abito indossare, basta che stia a proprio agio e bene con se stessa, volevo darvi qualche consiglio su come valorizzare i vostri punti di...
Abiti straordinari, veli, diademi, pietre preziose, ricami, e chi più ne ha più ne metta, sto parlando degli abiti indossati dalle Principesse che ne hanno fatto la storia, dai più datati ai più...
Il desiderio di ogni coppia, è quello di trascorrere il giorno del proprio matrimonio con le “persone” più importanti della propria vita, tra queste, sempre più spesso, vengono annoverati i propri...
Si sa la stagione dei matrimoni è l’estate, con il suo clima secco, le belle e lunghe giornate di sole, l’opportunità di sfoggiare abiti leggeri e scollati per gli sposi e gli invitati. C’è chi, però,...
È senza ombra di dubbio la regina del matrimonio, naturalmente dopo la sposa e il suo abito. La torta nuziale è il coup-de-théâtre che gli invitati aspettano sempre con grande curiosità. Tra le...
Il lancio del riso è, di certo, uno dei momenti topici di un matrimonio. Lanciare il riso agli sposi è un augurio di prosperità, benessere e abbondanza. Se il il lancio del riso è, e resterà sempre,...
Hi Brides, come vanno i preparativi? Oggi volevo condividere con voi un dettaglio delle mie nozze e perché no? magari potrebbe essere uno spunto anche per voi. Io e il mio fm abbiamo pensato ad...
Ciao bellezze come vanno i preparativi? Se ancora non avete un tema per le vostre nozze e siete accorti di idee, vi consiglio di dare un’occhiata a questo topic! Questo è il periodo della fioritura di...
Hi Brides, chi come me non si è mai persa una puntata di questo bellissimo cartone? Oggi volevo condividere con voi alcuni modelli di un brand molto noto in Giappone Mariarosa, che ha rilasciato dei...
Ciao a tutti! Oggi vorrei confrontarmi con voi di un argomento che mi sta particolarmente a cuore, ovvero il dover cambiare città dopo le nozze, per motivi lavorati del/lla vostro/a partner. Chi come...
Ciao Brides come va? Come potete intuire dal titolo oggi volevo parlarvi dei cake topper. Cos’è il cake topper? Si tratta di una parola inglese che però non trova una vera traduzione nella nostra...
Ciao Brides come va? Girovagando per il web mi sono imbattuta in alcuni abiti da sposa colorati, di alcuni mi sono davvero innamorata 😍 se doveste scegliere uno colorato, quale tra questi vi...
Ciao bellezze come va? Oggi volevo parlarvi del bouquet da sposa e soffermarmi su 4 tipologie: quello tondo, quello a cascata, quello a fascio e infine il più originale il bouquet hoop. Voi quale...
Ciao girls volevo proporvi 4 tipi di accessori per capelli: fermaglio, tiara, coroncina di fiori e cerchietto. Io vado pazza per i fermagli 😍 voi invece? 1. Fermaglio 2. Tiara 3. Coroncina di fiori 4....
Ciao bellezze come potete intuire dal titolo, girando qua e là sul web mi sono imbattuta su alcune credenze matrimoniali, alcune le conoscevo ed altre mi sono totalmente nuove. Voi siete delle persone...
Ciao bellezze come procedono i preparativi? Avete già scelto l’abito? Qui vi darò qualche idea se come me amate gli abiti da sposa con le maniche, che siano in pizzo o no li trovo particolarmenti...
Ciao Brides come va? Sperando che tutto passi il prima possibile, volevo portare un po’ di colore all’interno di questa bella community, proponendovi alcune idee in base alla stagione in cui vi...
Ciao girls come va? data l’ora molte di noi staranno pensando a cosa cucinare, qui sotto vi darò una ricetta non molto light ma super buona ahah 😋 INGREDIENTI per 4 persone: 500gr di orecchiette, una...
Ciao a tutti!!! Per prima cosa auguri a tutti coloro che portano questo bel nome, come avete dedotto dal titolo oggi è la giornata dedicata a San Patrizio e sappiamo quanto sia sentita in Irlanda 🇮🇪...
Ciao bellezza come va? Come sappiamo dopo la pioggia spunta sempre l’arcobaleno, quindi che ne dite di riempire con un po’ di colore queste giornate così buie raccontandoci che colori avete scelte per...
Ciao bellezze dato che in questi giorni siamo costrette a stare a casa per via di questa triste situazione che affligge il nostro Bel Paese, sperando che il prima possibile tutto torni alla normalità,...
Ciao a tutte future sposine come procedono i preparativi? 😊 io mi sposerò nel 2021 e sono già abbastanza avanti con i preparati ma volevo qualche consiglio per quanto riguarda qualche bravo...
Fotografi garanzie ANFM