- Matrimonio
- Community
Maria
Laigueglia, Savona · Da Novembre 2014
- Sposa Novella
- 34 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Maggio 2015
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
Post a cui partecipo
12
Buonasera a tutte! Mi sposo a maggio in provincia di savona cortesemente sapreste indicarmi un fioraio che non sia uno strozzino ?a me di spendere 3000 euro di fiori proprio non va! Grazie a tutte
Ciao a tutti! Voi cosa avete deciso :divisione dei beni o unione? C è qualcuno che sa i pro e i contro? Grazie
Sono disperata, ho la cute dei capelli super grassa dopo 2 gg che li ho lavati, in realtà un po tutto il capello risulta "sporco" e untuoso, ma la cute è imbarazzante! Ho i capelli mossi-lisci, gonfi...
Le mie foto più recenti
1Attività
Ho ottenuto una medaglia!
4119 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho ottenuto una medaglia!
4236 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
4236 giorni faBuonasera a tutte! Mi sposo a maggio in provincia di savona cortesemente sapreste indicarmi un fioraio che non sia uno strozzino ?a me di spendere 3000 euro di fiori proprio non va! Grazie a tutte
Amici
1Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM