Laigueglia, Savona · Da Novembre 2014
- Sposa Novella
- 34 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Maggio 2015
Buonasera a tutte! Mi sposo a maggio in provincia di savona cortesemente sapreste indicarmi un fioraio che non sia uno strozzino ?a me di spendere 3000 euro di fiori proprio non va! Grazie a tutte
Ciao a tutti! Voi cosa avete deciso :divisione dei beni o unione? C è qualcuno che sa i pro e i contro? Grazie
Sono disperata, ho la cute dei capelli super grassa dopo 2 gg che li ho lavati, in realtà un po tutto il capello risulta "sporco" e untuoso, ma la cute è imbarazzante! Ho i capelli mossi-lisci, gonfi...
Buongiorno a tutte le mie belle sposine! Oggi facciamo questo piccolo giochino, per capire insieme il vostro stile. Pubblicherò 5 topic, più uno in cui troverete la risposta a questo quesito: "Sono...
Ciaooooo forumine! Sondaggino: voi quando spenderete per ogni bomboniera? A chi farete la bomboniera diversa? Genitori e testimoni?
Ciao ragazze, devo ancora cominciare ad addentrarmi nella mitica scelta dell'abito. Per fortuna sono di Roma quindi posso provare diverse marche. Perchè non ci confrontiamo su che marca di abito avete...
Ragazze, che cosa ne pensate degli sposini in questione?? io li boccio!!! tra la pelliccia di lui e le trasparenze della sposa non saprei chi è peggio...
Ho trovato questo sito dove vendono abiti, anche su misura, e economici... solo che mi sembrano TROPPO economici... che ne dite??qualcuna di voi conosce questo sito?? i commenti sembrano positivi ma...
Buongiorno bellezze! Visto che il giochino della settimana per scoprire che stile di sposa siete vi sta piacendo, abbiamo pensato di continuare a darvi degli spunti per indovinare qual è il vostro...
Ciao a tutte..prendendo spunto da un topic che richiamava a raccolta tutte le sposine di un determinato anno di nascita.. ho deciso di scovare con questo tutte le Spose nate nel 1987.. come me Ce ne...
Buongiorno care sposine, questo gruppo nasce con l'intento di far conoscere tutte le spose del mese di maggio 2015, per stringere nuove amicizie e confrontarvi! Che aspettate a presentarvi?...
Fotografi garanzie ANFM