Pedara, Catania · Da Dicembre 2022
- Sposa Abituale
- 256 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Aprile 2024
9Io e il mio futuro marito avevamo deciso di fare un viaggio di nozze a Cuba, peccato però che per varie restrizioni con gli Stati Uniti abbiamo dovuto cambiare idea. Non ci siamo però persi d'animo e...
Buongiorno, abbiamo scelto come pagetti due maschietti di 7 e 9 anni. Ma il dubbio ora è: se uno porta le fedi, l'altro cosa porta?
Buonasera ragazze, Avete idee su una possibile acconciatura sposa? La vorrei molto semplice e che lasci i capelli quasi totalmente sciolti perché non mi vedo con i capelli raccolti e allo stesso tempo...
Aiutoooo!! Giorno 22 Aprile 2024 ci sposiamo. Lui è residente in Austria (anche se italiano) io mi trasferirò là ad ottobre. Ci sposiamo però nel nostro paese di origine in provincia di Catania.Il...
Buongiorno a tutti, Ho bisogno del vostro aiuto. Ci sposiamo ad aprile del prossimo anno e dovremmo fare il corso prematrimoniale. Il fatto è che lui abita in Austria e ad ottobre lo raggiungerò. Lì...
Sto dando un occhiata per i possibili luoghi dove andare per il viaggio di nozze. Voi dove andrete? E che budget spenderete?
Buongiorno, una delle mie damigelle ha visto degli abiti su Duntery.it Qualcuno di voi ha mai acquistato su questo sito? È attendibile??
Aiutoooo! Non abbiamo la più pallida idea di cosa si regala in generale ai testimoni. I testimoni saranno mia sorella, la mia migliore amica, mio cognato e il migliore amico del mio sposo. Sono...
Buona sera sposi, Io e il mio fidanzato volevamo evitare il tradizionale centrotavola con i fiori, anche perché poi verranno buttati. Pensavamo a qualcosa di più piccolo e carino.Il colore del...
Fotografi garanzie ANFM