Mussomeli, Caltanissetta · Da Febbraio 2018
Sono Mariangela e vengo dal cuore della Sicilia. Abito a Roccapalumba provincia di Palermo. Sono una ragazza abbastanza determinata e cerco di portare a... Visualizza altro
Sono Mariangela e vengo dal cuore della Sicilia. Abito a Roccapalumba provincia di Palermo. Sono una ragazza abbastanza determinata e cerco di portare a termine rutti i miei obbiettivi.
- Sposa Precisa
- 848 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Giugno 2023
Salve ragazze, scusate l’assenza ma a lavoro tutti molto stressante!! Come state? Come vanno i preparativi? Quanto vi manca????

Ciao a tutte ☺️

Ragazze finalmente sto per togliere le 3 cifre oggi siamo a -100 che emozione 🥰😍 come va??? Come vi sentite? Quanto vi manca?????

Ciao ragazze quanti mesi prima avete fatto le pubblicazioni? ❤️

Ciao ragazze ❤️❤️❤️ come state? Quanto manca? ❤️ ma soprattutto come vanno i preparativi?

Tema: addio al nubilato!!! Siete pro o contro nel fare un addio al nubilato? Ma sopratutto se siete pro, quale sarebbe il vostro addio al nubilato ideale?!
Perché hai scelto ""?

Salve sposine! Come vi sentite? Come vanno i preparativi??? Quanto manca al grande giorno?

Salve sposine una domanda voi metterete le calze sotto l’abito? Ma soprattutto che colore? Color carne o bianco latte?

Ragazze buongiorno quanti mesi prima farete le pubblicazioni?

Buongiorno ragazze buon anno a tutte ❤️❤️ quanto manca al vostro grande giorno?? A noi 150 giorni 😍😍😍😍😍

Ciao a tutte ragazze! Qualche idea per i segnaposti??? ❤️

Ragazze per chi è stato in Madagascar avete fatto vaccini?

Ciao ragazze ecco il mio porta fedi ❤️ vi piace??? Voi come state? Come siete messe con i preparativi?

Buongiorno sposine quanti giorni mancano al vostro grande giorno? Come vi sentite? Avete tutto pronto?

Salve ragazze allora io mi sposerò in un paese diverso da dove sono residente… i documenti me li dovrà preparare il prete del paese di residenza… Sono in confusione potete spiegarmi come funziona? E...

Ciao sposine che fede avete scelto per il vostro giorno più bello? 🥰

Ciao sposine come vi sentite? L’anno sta finendo e per noi mancano meno di 6 mesi per coronare il nostro sogno! Raccontatemi! Avete tutto pronto? Cosa vi manca? E soprattutto quanto manca al vostro...

Ciao a tutte sposine! Come vi sentite??? Sono a meno 190 giorni al giorno più bello della mia vita ma mi sembrano così tanti 😩😩😩 e voi a quanto manca al vostro grande giorno? ❤️🤩

Ciao sposine, che musica consigliate per il ballo con i genitori? ☺️

Ciao sposine, voi mi consigliate di farlo?🥰

Salve ragazze! Quanti mesi prima del matrimonio si consegnano le partecipazioni? ❤️🥰

Salve ragazze, qualcuno può darmi un consiglio sulle scarpe da sposa? Li avete prese particolari o semplici?

Salve ragazze qualcuno di voi mi può consigliare qualche meta per giugno come viaggio di nozze? Mi sposo il 1 giugno