Mussomeli, Caltanissetta · Da Febbraio 2018
Sono Mariangela e vengo dal cuore della Sicilia. Abito a Roccapalumba provincia di Palermo. Sono una ragazza abbastanza determinata e cerco di portare a... Visualizza altro
Sono Mariangela e vengo dal cuore della Sicilia. Abito a Roccapalumba provincia di Palermo. Sono una ragazza abbastanza determinata e cerco di portare a termine rutti i miei obbiettivi.
- Sposa Precisa
- 848 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Giugno 2023
Salve a tutt* sposin*, quanti giorni mancano al vostro matrimonio? Noi siamo a meno 44, non vediamo l'ora 😍😍😍😍😍😍😍

Ciaaaaaao sposine come state ? Come stanno andando i preparativi?? Noi abbiamo quasi finito ✅ Mi sposerò giorno 24 giugno e per ora ansia zero ( forse perché qualche mese prima l’ho avuta 😂) voi come...

Sposine, noi siamo a -150 giorni 🤩 i mesi e i giorni scorrono!! Mancano -5 mesi e l’ansia inizia a sentirsi 🫣🫣 a voi quanti giorni mancano ?

Ciao a tutteeee quanto manca al vostro giorno??😍 a noi 4 giorniiiiiii😍😍

Salve ragazze, scusate l’assenza ma a lavoro tutti molto stressante!! Come state? Come vanno i preparativi? Quanto vi manca????

Ragazze finalmente sto per togliere le 3 cifre oggi siamo a -100 che emozione 🥰😍 come va??? Come vi sentite? Quanto vi manca?????

Ciao Spose! Di che colore sono i vestiti delle vostre damigelle? Ditemelo con un commento! **

Buongiorno ragazze, mi sposo il 7 settembre, quando dovrei fare il processetto? Mi hanno detto di uscire i documenti verso il 15-20 marzo... Mi sembra troppo presto, voi che dite?

Ciao ragazze quanti mesi prima avete fatto le pubblicazioni? ❤️

Buonasera a tutte voi 😊 rivolgo questo messaggio soprattutto a chi è di Palermo, vorrei iniziare a girare per le scarpe, qualcuna di voi mi sa indirizzare qualche negozio per scarpe da sposa, su...

Ciao ragazze ❤️❤️❤️ come state? Quanto manca? ❤️ ma soprattutto come vanno i preparativi?

Location da favola. Madison, Scala dei turchi 🌊🫶♥️

Ciao a tutti, noi ci sposeremo il 7 ottobre.. Stavamo pensando al madagascar per il viaggio di nozze.. Qualcuno di voi sceglierà o ha scelto questa meta? Io sono un po' preoccupata e in ansia perché...

Andiamo in Madagascar per il viaggio di nozze, chi è stato a nosy be? Noi faremo anche un tour privato del nord

Ciao ragazze c è qlc che è stato in questi due posti a luglio!? Cosa consigliate tra le 2? Pro e contro ? Ci sono profilassi da fare ?

Tema: addio al nubilato!!! Siete pro o contro nel fare un addio al nubilato? Ma sopratutto se siete pro, quale sarebbe il vostro addio al nubilato ideale?!
Perché hai scelto ""?

Siamo passati alle due cifre 99 giorni e ancora un po' di cose da fare...🥰

Salve sposine! Come vi sentite? Come vanno i preparativi??? Quanto manca al grande giorno?

Che colori devono avere i fiori perfetti?
Perché hai scelto ""?

Salve sposine una domanda voi metterete le calze sotto l’abito? Ma soprattutto che colore? Color carne o bianco latte?

Sono a -199! Mancano 6 mesi e 20gg.. ora nessuno mi può più dire che manca tanto 😅 diciamo che mi sento in pari con la preparazione proprio perché ho iniziato che mancavano più di 15 mesi! Sono...

Ciao a tutte e tutti... sposiamo il 1 luglio, io sono incerta su quando spedire e consegnare a mano le partecipazioni...pensate possa andare bene intorno ai primi di aprile? Grazie mille

Ciao a tutte ☺️

Ciao a tutti! Avete già scelto la canzone che userete per l’ingresso degli sposi in location? Noi siamo dibattuti tra “scegliere il ritmo che preferiamo” e “avere un testo che si adegui al momento”. E...

Ciao Spos*! Avete in programma qualche viaggio per il 2023? Fatemelo sapere con un commento! ✈️💖 **
Ciao a tutte! Volevo sapere da voi come vi state orientando per il budget fiori, perché sento cifre folli e onestamente non vorrei spendere così tanto proprio per i fiori. Grazie mille

Aprire l'applicazione e vedere le due cifre... che ansia e che emozione in questo periodo sposine 😍😍😍 non vedo l'ora! A voi quanto manca al grande giorno??

Buona sera sposin* e buon anno a tutti ✨ Torno a scrivere dopo un po’ di tempo per chiedervi un parere, ci sposiamo il 3 Giugno 2023 ed oggi ho scritto al nostro parroco per iniziale l’iter del...