Sicuramente viaggio di nozze a New York,solo io e mio marito.. ci piacerebbe tantissimo portare nostra figlia al mare,dato che le piace tanto,ma vediamo con quanti soldi rimaniamo dopo il matrimonio e il nostri viaggio๐๐๐
Diciamo che siamo dei viaggiatori e il 2022 รจ stato molto movimentato..... Maldive con proposta di matrimonio ๐๐๐, Cipro, Livigno, Napoli, Marrakesh...... Forse รจ meglio che x il 2023 stiamo un pรฒ a casa..... perรฒ sappiamo giร di dover andare in Puglia qualche giorno, a Atene a Settembre e poi Viaggio di Nozze ๐ฉโโค๏ธโ๐โ๐จ๐ฅSingapore-Bali-Isole Gili-Kuala Lampur!!!!
Per il momento solo viaggio di nozze, Dubai e Maldive! Per quest'anno poi non credo ci muoveremo molto, staremo un po' a risparmio, tra matrimonio e casa nuova ๐คญ
Ciao, il viaggio per il 2023 sarร il viaggio di nozze in Giappone, poi vedremo se potremo fare anche altro
Sposa VIP
Luglio 2023
Ragusa
Alessia ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Subito dopo il matrimonio andremo a Roma per un concerto, con la scusa sarร come fare un piccolo viaggio di nozze ๐ A novembre poi partiremo per il viaggio di nozze vero, in Sudafrica e Zanzibar ๐
Al momento, stiamo organizzando per andare a Londra, dobbiamo andare da Fortnum&Mason a farci fare una miscela di tea personalizzata da servire al nostro matrimonio ๐ฅฐ Poi, in vista del viaggio di nozze ad ottobre, questโestate sfrutteremo la casa al mare e in montagna ๐ฅฐ
Io spero di riuscire a organizzare un weekend a Praga per il suo compleanno e questa estate lui vuole andare in Croaziaโฆ anche se preferirei altre mete ๐๐คฃ
Mi sa che riusciremo a fare solo il viaggio di nozze, avere altre ferie insieme sarร difficile. E anche le ferie 2024 temo che me le brucerรฒ a maggio perchรฉ devo fare da testimone alla mia testimone!
Noi visiteremo mio fratello a Londra a marzo, poi aprile andremo dalla sua famiglia in Olanda, in estate forse un paio di weekend in Europa (se ne abbiamo il tempo) e settembre Istanbul โค๏ธ Dopo tre anni senza viaggiare direi che รจ il momento!
Siii noi faremo viaggio di nozze a giugno/luglio che questโanno valgono anche come vacanze! Poi a settembre faremo qualche giorno a Rimini perchรฉ si sposa la cugina di fm con cui siamo molto legati โค๏ธ
Viaggio di nozze ma ancora non sappiamo dove ๐๐ Poi se residua qualche โฌ mi piacerebbe andare a Disneyland per un weekend e in Puglia per le vacanze di agosto ๐๐
Siiii! Viaggio molto per lavoro, e andrรฒ a Norimberga e a Dubai. Poi ci sarร il viaggio di nozze (probabilmente Caraibi e Nord Est degli Usa) โ๏ธ โ๏ธโ๏ธ
Sposa VIP
Maggio 2023
Varese
Claudia ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Siiii ๐ฅณ Giappone per viaggio di nozze e Sicilia per vacanze di agosto โค๏ธ