Sicuramente viaggio di nozze a New York,solo io e mio marito.. ci piacerebbe tantissimo portare nostra figlia al mare,dato che le piace tanto,ma vediamo con quanti soldi rimaniamo dopo il matrimonio e il nostri viaggio😂😂😂
Diciamo che siamo dei viaggiatori e il 2022 è stato molto movimentato..... Maldive con proposta di matrimonio 😍😍😍, Cipro, Livigno, Napoli, Marrakesh...... Forse è meglio che x il 2023 stiamo un pò a casa..... però sappiamo già di dover andare in Puglia qualche giorno, a Atene a Settembre e poi Viaggio di Nozze 👩❤️💋👨🥂Singapore-Bali-Isole Gili-Kuala Lampur!!!!
Per il momento solo viaggio di nozze, Dubai e Maldive! Per quest'anno poi non credo ci muoveremo molto, staremo un po' a risparmio, tra matrimonio e casa nuova 🤭
Ciao, il viaggio per il 2023 sarà il viaggio di nozze in Giappone, poi vedremo se potremo fare anche altro
Sposa VIP
Luglio 2023
Ragusa
Alessia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Subito dopo il matrimonio andremo a Roma per un concerto, con la scusa sarà come fare un piccolo viaggio di nozze 😁 A novembre poi partiremo per il viaggio di nozze vero, in Sudafrica e Zanzibar 😍
Al momento, stiamo organizzando per andare a Londra, dobbiamo andare da Fortnum&Mason a farci fare una miscela di tea personalizzata da servire al nostro matrimonio 🥰 Poi, in vista del viaggio di nozze ad ottobre, quest’estate sfrutteremo la casa al mare e in montagna 🥰
Io spero di riuscire a organizzare un weekend a Praga per il suo compleanno e questa estate lui vuole andare in Croazia… anche se preferirei altre mete 😂🤣
Mi sa che riusciremo a fare solo il viaggio di nozze, avere altre ferie insieme sarà difficile. E anche le ferie 2024 temo che me le brucerò a maggio perché devo fare da testimone alla mia testimone!
Noi visiteremo mio fratello a Londra a marzo, poi aprile andremo dalla sua famiglia in Olanda, in estate forse un paio di weekend in Europa (se ne abbiamo il tempo) e settembre Istanbul ❤️ Dopo tre anni senza viaggiare direi che è il momento!
Siii noi faremo viaggio di nozze a giugno/luglio che quest’anno valgono anche come vacanze! Poi a settembre faremo qualche giorno a Rimini perché si sposa la cugina di fm con cui siamo molto legati ❤️
Viaggio di nozze ma ancora non sappiamo dove 😂😂 Poi se residua qualche € mi piacerebbe andare a Disneyland per un weekend e in Puglia per le vacanze di agosto 😊😊