Volla, Napoli · Da Marzo 2018
L’amore sopra ogni cosa ❤️🥰 ex sposa 2021 💓
- Sposa Master
- 23.938 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Giugno 2022
Salve sposine, essendo che il mio fidanzato non ha la cresima è difficile conciliare cresima + corso prematrimoniale insieme? Di solito si fanno in giorni diversi vero? Oppure conviene fare prima la...
Io mi sposerò dopo 7 anni di fidanzamento
Buongiorno a tutte 😊😊 per motivi lavorativi siamo costretti ad andare ad agosto per fare il nostro viaggio di nozze. Vorremmo fare le due settimane centrali, qualcuna mi sa consigliare delle mete?...
Buongiorno sposine, volevo chiedergli una cosa.. nella scelta della location l'avete scelta entrambi perchè piaceva a tutti e due? O l'avete scelta solo voi andando 'contro' il vostro FM? A me piace...
Buonasera a tutti, oggi vedendo un po su amazon ho visto questo modello di vestito. Qualcuno l ha gia preso? Come indossano?? Il prezzo mi sembra buono, ci sono tanti colori... mi piace 😍
Io sicuramente la wedding bag, tableau mariage e forse la festa per la promessa...
Io sarò emozionantissima e gia so che piangeró tantissimo, lui super rigido ma dentro di se vorrebbe morire (nel senso buono ovviamente) 😊😍
Scusate, forse sono l unica che ancora non ha mai partecipato ad un concorso. Ma volevo sapere cosa si fa? Ho capito che bisogna iscriversi ma poi? Cosa sono i tagliandi? Scusate, ma non ci sto...
Qualcuna sa dirmi qualcosa su questa location? Dalle foto sembra molto bella
Salve, sapete i prezzi di villa balke (quello di base) e se ha una sala a parte con i bambini e gli animatori?
Ciao a tutte, vi voglio raccontare la mia prima esperienza sulla mia prima visita alla struttura del mio matrimonio. Mi sposo a Giugno nel 2021, tra le location che avevo visto sui vari siti, spuntano...
Ciao ragazze, conoscete i prezzi e i menù del resort? Grazie
Salve, sapete i prezzi di questa villa? Qualcuna di voi ci è stata? Grazie
Ragazze buongiorno... mi sapreste dire se c'è qualche ristorante a poco prezzo (intendo dai € 100 e massimo 120€) nei pressi di Pozzuoli o dintorni? Ovviamente per chi ci è stato parlo di due primi e...
Salve ragazze, mi date un consiglio sul tipo di lavello da mettere tra i due su questo modello di cucina? Mi dite i pro e i contro di entrambi i modelli? Grazie cucina cucina
Prima di scegliere quella giusta?? Io sto andando in crisi 😆
Salve ragazze, posso sapere dove posso trovare il classico ventaglio con il fiocco colorato a buon prezzo? C e qualche sito? Grazie a tutte 😊
Buongiorno ragazze, auguro a questa splendida community tantissimi auguri di buone feste e che tutti i vostri desideri si avverano! Auguri a tuttii ❤️❤️
Villa Cristal Boscotrecase?? Prezzi??? Qualcuno sa come si mangia? Grazie
Salve a tutte, c'è qualche sposa del palazzo cifelli?? Volevo sapere come vi siete organizzati con i bambini xkè la struttura non ospita una sala per loro. Grazie
Ciao a tutte, sapete dirmi qualcosa su queste due strutture? Cibo?? Grazie
Io ci passo 8 ore su 24, è un passatempo. E voi?? Davvero si trova qualsiasi idea, grazie a tutte!
Ragazze quando mi accettano l'amicizia, mi arrivano due messaggi uguali, perchè?
Buongiorno a tutte molti mi stanno dicendo che hanno arredato casa da ikea, cosa che io non andavo mai ad immaginare che ikea facesse anche i mobili, vabbè mi fate vedere i vostri mobili ke avete...
Buongiorno a tutte, si può centrare la foto che ho sull'app? Perchè non ci vediamo per esteso... la testa del mio fidanzato non c'è
Ragazze mi date un consiglio per il mio futuro viaggio di nozze ad agosto? Sicuramente vorrei andare in Thailandia poi come zona di mare dove potrei andare? Faremo 15gg... grazie
Buongiorno ragazze, xke quando entro nel mio profilo vedo una foto e quando commento o altro ne vedo un altra?? non riesco a capire cosa ho combinato ieri ho cambiato foto
Ciao a tutte, mi togliete una curiosità? Vorrei capire come funziona. Quando siete andate a bloccare la struttura, gli avete dato un acconto per la sola struttura e poi tipo confettata e piano bar a...
Ragazze sono l'unica che per il viaggio di nozze aspetterà ben quasi 2 mesi dopo il matrimonio? Qui stanno dicendo che si perde 'l'entusiasmo'... ma perchè?
Salve, a prescindere dal fatto che siamo ancora indecisi su chi far fare i testimoni, mi domando... Quanto tempo prima bisogna dirlo? c'è un tempo oppure no? Grazie
Ragazze qualcuno conosce questa struttura?? Prezzi?? Come si mangia?? Grazie 😊
Qualcuno ha informazione su averardi fotografo di qualiano? Alla fiera mi ha fatto un buon prezzo, volevo sapere chi ha maggiore informazione in piu. Grazie 🤗
Fotografi garanzie ANFM