Napoli, Napoli · Da Gennaio 2014
Sono dolce, simpatica e sincera Credo nell'amore vero e vorrei esaudire il mio sogno sposarmi col mio principe azzurro...!!sono sei anni che stiamo... Visualizza altro
Sono dolce, simpatica e sincera Credo nell'amore vero e vorrei esaudire il mio sogno sposarmi col mio principe azzurro...!!sono sei anni che stiamo insieme e nel 2016 ci sposiamo! :)
- Sposa Precisa
- 1.225 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Giugno 2016
Salve ragazze ho visto una batteria di pentole della fiorentina , , voi che dite come sono? ? Conoscete qlk che le ha? ? Grazie
Salve ragazze chi ha o chi ha avuto una pieghetta all'utero? facendomi la visita mi è uscita anche a me 😑ho tanta paura..
Ciao raga aa finalmente abbiamo stasera bloccato anche il viaggio di nozze faremo 4 gg New York e 8 gg in Messico sono un pò entusiasta e nello stesso tempo agitata x tutto !partiremo 2 giorni dopo...
Salve ragazze qualcuna di voi ha usato clearblue? Vorrei iniziarli ad usare anche io..Quali avete comprato quello col tappo blu o viola?E dopo quanti giorni dopo il ciclo l'avete fatto? Datemi un...
Anche un altro passo è fatto. ..ieri abbiamo prenotato il fotografo Lomasto unico e x me il numero 1! :
Ciao ragaaaa qualcuno conosce Villa Flavia a Trecase??,,
Ciao ragazze mi sono sposata da 2 mesi a parte la casa lavoro ecc un casotto da organizzare tutto ma x fortuna mi riesco a gestire a voi invece come va la vita matrimoniale? Kissa poi con un figlio...
Ragazze nn ci posso credere mancano solamente 3 giorni al grande evento mado ooooo Ke ansia ho paura di tutto che non possa essere cm dovrebbe...Poi x il dopo mi preoccupa il viaggio Ke faremo new...
Salve raga sapete qualche sito che vende palloncini a led li vorrei mettere in piscina di sera al ristorante quando mi sposo!
Ragazze non ci posso credere manca proprio mese al nostro sogno d'amore mado' Ke ansia aaaa Ansia x tutto..e voi invece?
Ciao raga finalmente a - 2 mesi dal matrimonio ho scelto la bomboniera, premetto che nn piace una cosa molto vistosa cioè avevo visto una di cristallo molto bella solo che la vedevo molto cristallo ed...
Ciao raga aa oggi a -3 al nostro matrimonio sn arrivati i mobili, avevo tanta paura che non mi piacesse più nulla ma vi dico Ke è una meraviglia tutto perfetto , colori chiari beige, cenere,bianco ecc...
Salve ragaaaaa
Salve raga stavo iniziando a pensare il tema x il matrimonio x giugno ma sn un pò indecisa,come bomboniera farò il profumatore settimo cielo e vorrei sinceramente trovare un legame col profumatore, mi...
Salve ragazze ho un enorme dubbio,ieri parlando cn mia cugina Ke si sposa un pò prima di me mi fa : ma tu hai la genecologa io li dico no xke? E lei mi dice sì lho conosciuta da poco e mi sn fatta gli...
Buonasera raga festeggio la promessa di matrimonio a marzo e ho quasi deciso questa bomboniera x le persone più strette ne siamo una ventina. .commentate...è un porta candela in cristallo solo che...
Salve ragazze ieri giravo x cercare di trovare il vestito x la promessa di matrimonio, c'erano tanti vestiti col nero (che a me sinceramente il nero non va)qualche rosso, e poi c'era uno verde...
Salve raga a - 5 dal matrimonio è venuta a mancare il nonno del mio ragazzo ,Ke tristezza era un nonnino sempre attivo, sorridente e tanto garbato,il mio lui sta tutto triste spero Ke gli passerà....
Sembrava così una favola poter fare i preparativi e tante cose io lavoro lui pure ed un giorno all'altro il mio Fm mi chiama e mi dice: abbiamo fatto una riunione in ufficio (e' responsabile...
Buongiorno raga mi sposo il 23 giugno 2016 e ieri siamo stati in agenzia x scegliere la nostra meta,inizialmente avevamo deciso new York, Miami,crociera e Bahamas, pensandoci bene meglio fare poco ma...
Salve ragazze chi di voi in casa fa le contrasoffittature? Io le faccio solamente Ke sono indecisa su come farla nella camera da letto avete qualche idea da propormi? Aiuutooo.foto grazie
Buonasera ragazze anche un altro passo è fatto, abbiamo scelto l'auto x il nostro giorno porche panarema blu..inizialmente avevo deciso il colore bianco poi vedendo la blu ho scelto questa la vedo più...
Salve ragazze ieri ho scelto il mio abito da sposa ero contenta tutto ok tornando a casa mi è venuto l'ingrippo che non mi piace più cioè ha lo scollo omerale ed è a manica a tre quarti, dico e penso...
Raga non ci posso credere giusto tra un anno mi sposoooo già ho l'ansia :
Buonasera ragaaaaa ho finito i conti col 4 ora sono passata a 3 cioè 399 a voi quanto manca? ? A me sembra essersi fermato il tempo o è solo una mia impressione?
Buonasera raga stiamo decidendo per la data x giugno e x il giorno di giovedì . Il mio ragazzo e deciso per il 23 giugno e a me non piace per il "23 gli sciemi" sulla tombola sarà un po ' pazza? ?!!
Chi è mai stata in questa villa.??ke impressione è stata?
Buonasera finalmente abbiamo scelto la villa ))) non vedevamo l'ora! !
Buongiorno ragaaa vorrei sapere dove avete scelto la location del vostro matrimonio...e perché avete scelto proprio quello. ... Io ancora non mi sono decisa mi date un idea possibilmente napoli o...
Ciao raga chi è mai stata alla villa Mazzarella napoli? ?
Ciao raga la vostra casa quanti mq è? La mia è sui 75 mq nn so secondo voi è piccola?? Ho i miei dubbi...
Ciao raga ho un dubbio ..quanto ci mettereste in busta x un matrimonio x 2 adulti? Secondo voi sui 300 -30 vada bene ??? Grazie baci
Fotografi garanzie ANFM