Napoli, Napoli · Da Gennaio 2014
Sono dolce, simpatica e sincera Credo nell'amore vero e vorrei esaudire il mio sogno sposarmi col mio principe azzurro...!!sono sei anni che stiamo... Visualizza altro
Sono dolce, simpatica e sincera Credo nell'amore vero e vorrei esaudire il mio sogno sposarmi col mio principe azzurro...!!sono sei anni che stiamo insieme e nel 2016 ci sposiamo! :)
- Sposa Precisa
- 1.225 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Giugno 2016
Mamme e future mamme, la nascita di un figlio e l'attesa sono due momenti indelebili nella vita di una donna. Ricordate quando lo avete concepito? 🤰👶 Quanti tentativi avete fatto prima di rimanere...
Buongiorno ragazze, volevo raccontarvi questa cosa...vado dal panettiere e mentre mi da il pane mi chiede come procede la gravidanza e io risp tutto ok e che dal dna fetale avevamo saputo che era un...
Ragazze un info stupida ma.mi è venuta la curiosità subito dp un rapporto completo.vi lavate tranquillamente o evitate ???
Mi rivolgo a voi che avete appena iniziato la ricerca, e siete in preda all'emozione, all'ansia e partite cariche di ottimismo....Con tutta l'ingenuità di chi ancora non sa quanto in realtà sia...
Alla fine dopo 7 giorni di ritardo, senso continuo di nausea, tette gonfissime stamattina abbiamo fatto il test e... positivissimo!!! Ci mancava solo la lucina lampeggiante 🤣 Ovviamente siamo un misto...
Ciao ragazze è la prima volta che scrivo in questa sezione. Non prendetemi per matta ma ho la testa un po' nel pallone e non so come muovermi. Quindi spero nei vostri consigli!!! Allora ci siamo...
Buonasera ragazze ma lo sapevate che S. Domenico Savio e' il ptotetrore delle mamme e delle culle? da quando lo so lo prego sempre per la mia creaturina affinche' possa proteggerci con una preghiera...
Ciao a tutte ragazze,come state??io morta di caldo qui si sta morendo!cmq..volevo farvi qualke domandina..allora..io ho sempre avuto qualke dubbio tipi..dopo aver avuto rapporto..bisogna lavarsi...
Ciao ragazze, volevo salutarvi, per un periodo di tempo stacco la spina e cercherò di non pensare più alla ricerca...sono molto stanca! Questo mese temperatura basale stupenda, ancora oggi che sono al...
Ciao ragazze...eccomi a due mesi dal raschiamento... In attesa del 2 ciclo tra 12 giorni...ebbene,finito il secondo ciclo riapriremo la caccia alla cicogna... Le paure mi assalgono...ho paura di un...
Una preghierina che trovo veramente bella. Per tutte noi!!
Ciao a tutte.. è tanto che non scrivo mi sono chiusa a riccio! Non riesco a non pensare a quanto vorrei un figlio non riesco a rilassarmi.. sono nel po e so c'è in cuor mio che non è andata bene.....
Ciao ragazze... Cm dice il titolo ci siamo.... Lunedì 8 mi ricovero x sottopormi all'intervento di laparoscopia per endometriosi.... Da un lato sn contenta xche prima lo faccio e prima m levo il...
Ciao ragazze, oggi mi sento morta dentro o forse ho la consapevolezza di essere morta già da tempo. Sono dieci mesi che ci proviamo: stick, tb, rapporti tutti i g, g alterni...ma nulla. Penso di...
Ciao a tutte, qualcuna di voi ha mai fatto il test clear blue prima dell'arrivo del ciclo? Perchè ho letto che si può fare, ma ho paura di avere un falso negativo... Io vorrei aspettare un eventuale...
Ciao ragazze.... come tante di voi sanno, finalmente sono incinta!!! Ma la mia famiglia non lo sa ancora... e abbiamo deciso di dirlo il 7 maggio che ci vedremo coi miei genitori e le mie nonne per...
Buongiorno a tutte,Io e mio marito siamo sposati da 3 settimane, questo è il secondo mese di tentativi ciò nonostante tutti non fanno altro che chiedermi quando faremo un bambino , se ci stiamo già...
Buongiorno ragazze, ecco che mi sono tornate le malefiche 😢 dopo il ciclo però devo fare la cura contro l'Ureaplasma e l'Escherischia Coli emerso dal tampone, quindi ho qualche speranza in più per il...
Ciao a tutteee 😀Ho smesso di prendere la pillola, non aspettavo subito la prima mestruo invece è arrivata subito... e ci metteremo a caccia da questo mese 😉 CONSIGLIATEMI SU QUALUNQUE COSA VI VENGA IN...
Ciao ragazze...sono al secondo mese di tentativi e spero questo mese di avere una bella sorpresa ma spesso mi fermo a guardare mamme con due o tre figli e penso: come hanno fatto a rimanere incinte...
Faccina sorridente oggi! Voi come vi regolate con i rapporti? Noi fatto ieri che non c'era ancora la faccina. Lo scorso mese fatto il giorno stesso della faccina e quello dopo ma...
Stamattina mio marito ha fatto lo spermiogramma dovremmo aspettare il 5 aprile per le risposte speriamo bene
Ciao ragazze! Chi mi conosce sa tutta la mia storia... Cerchiamo con rapporti mirati un bimbo da agosto, a ottobre rimango incinta ma perdo a 6 settimane il nostro fagiolino al che mi armo di tanta,...
Buon giormo questo mese x la prima volta sto usando il clear blue dell ovulazione . Ciclo passato venerdi, sabato mattina test negativo che poi la sera spotting di ciclo forse residui ancora, domenica...
Ragazze... Sono appena tornata dall'ospedale.. Aborto ritenuto alla 10 settimana... Domani mattina ho il raschiamento.. Mi sento morire...sono frastornata...ho paura... Non so cosa mi aspetta.. Non...
Vorrei sapere da chi già si è sposato come è la vita matrimoniale? Si sa che quel giorno sarà una favola ma dopo? Com'è condividere tutto avere abitudini diverse dividersi le spese. Affrontare momenti...
Ciao ragazzeeeeeSecondo voi è possibile che ho avuto stick positivo (ma proprio picco) per due giorni di seguito? É la prima volta che mi accade!!!! Vi posto quello di ieri e quello di oggi... Quando...
Ciao tesoro, quando pensi all'eventualità di avere un bimbo come ti senti? Sei effettivamente pronta per averne uno? Scoprilo con il nostro test! Commenta il topic e scrivi le tue risposte in questo...
Fotografi garanzie ANFM