Pianella, Pescara · Da Giugno 2019
- Sposa Abituale
- 279 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Maggio 2023
Buongiorno a tutte! Oggi contatteremo telefonicamente la direttrice della nostra location...purtroppo, con tutto quello che sta succedendo, sinceramente non ce la sentiamo più di celebrare il nostro...
Ciao sposine! Sono appena stata chiamata per una supplenza covid come Collaboratore scolastico fino alla fine delle lezioni a giugno, qualcuna che magari è nella mia stessa situazione e ha già...
Ciao sposine! Con questa maledetta incertezza dovuta al coronavirus (dovevano sposarci il 7 maggio, poi abbiamo spostato a settembre e ora siamo quasi certi di dover posticipare ancora), io e il mio...
Amiche sposine, stamattina il presidente Conte ha parlato di un allungamento della quarantena... A voler vedere le cose come stanno ad oggi, io e il mio FM pensiamo che sia un azzardo rinviare il...
Amiche sposine, come si stanno regolando le agenzie di viaggio con voi che avete prenotazioni tra aprile/maggio? Io deciderò il mese prossimo se posticipare il matrimonio (fissato per il 7 maggio) e...
Ciao sposine! Oggi io e il mio FM abbiamo iniziato a parlare della luna di miele...ma è stata un'ardua impresa, lui è piccioso da morire! Partiremo a metà giugno 2020 e per lui sono essenziali questi...
Ciao sposine! Ho i capelli lunghi e lisci, idee per le acconciature? Mi andrebbe bene anche un semiraccolto; l'abito è a sirena, stile alquanto vintage!
Ciao sposine! Per il grande giorno, vorrei come centrotavola qualche creazione che possa combinare candele, calle e rose rosse, cercasi idee ❤️
Fotografi garanzie ANFM