Vai ai contenuti principali
Marijana
Marijana

Pianella, Pescara · Da Giugno 2019

Felicemente sposati 🎉

4 Maggio 2023

1092giorni 21hh

8
Ordina per:
Ultimo messaggio
Marijana
Annullamento matrimonio e caparra location
Marijana in Organizzazione matrimonio, Il 11 Marzo 2021 alle 09:34

Buongiorno a tutte! Oggi contatteremo telefonicamente la direttrice della nostra location...purtroppo, con tutto quello che sta succedendo, sinceramente non ce la sentiamo più di celebrare il nostro...

Roberta, venerdì 12-Mar-21 26 804
Marijana
Supplenze covid e matrimonio
Marijana in Organizzazione matrimonio, Il 3 Ottobre 2020 alle 10:20

Ciao sposine! Sono appena stata chiamata per una supplenza covid come Collaboratore scolastico fino alla fine delle lezioni a giugno, qualcuna che magari è nella mia stessa situazione e ha già...

Cristina, sabato 3-Ott-20 6 312
Marijana
Abito da sposa premaman
Marijana in Nozze Abruzzo, Il 9 Maggio 2020 alle 08:06

Ciao sposine! Con questa maledetta incertezza dovuta al coronavirus (dovevano sposarci il 7 maggio, poi abbiamo spostato a settembre e ora siamo quasi certi di dover posticipare ancora), io e il mio...

Pa Tri, martedì 12-Mag-20 4 168
Marijana
Matrimonio a porte chiuse
Marijana in Organizzazione matrimonio, Il 19 Marzo 2020 alle 12:09

Amiche sposine, stamattina il presidente Conte ha parlato di un allungamento della quarantena... A voler vedere le cose come stanno ad oggi, io e il mio FM pensiamo che sia un azzardo rinviare il...

Valentina, giovedì 19-Mar-20 21 535 1
Marijana
Crociere
Marijana in Organizzazione matrimonio, Il 12 Marzo 2020 alle 09:43

Amiche sposine, come si stanno regolando le agenzie di viaggio con voi che avete prenotazioni tra aprile/maggio? Io deciderò il mese prossimo se posticipare il matrimonio (fissato per il 7 maggio) e...

Francesca, giovedì 19-Mar-20 17 164
Marijana
Destinazione luna di miele con fm capriccioso 🤣
Marijana in Luna di miele, Il 10 Luglio 2019 alle 19:41

Ciao sposine! Oggi io e il mio FM abbiamo iniziato a parlare della luna di miele...ma è stata un'ardua impresa, lui è piccioso da morire! Partiremo a metà giugno 2020 e per lui sono essenziali questi...

Carina, martedì 6-Ago-19 32 381
Marijana
Acconciatura sciolta capelli lunghi lisci
Marijana in Salute, bellezza e dieta, Il 9 Luglio 2019 alle 14:05

Ciao sposine! Ho i capelli lunghi e lisci, idee per le acconciature? Mi andrebbe bene anche un semiraccolto; l'abito è a sirena, stile alquanto vintage!

Marijana, mercoledì 10-Lug-19 13 177
Marijana
Centrotavola fiori e candele
Marijana in Ricevimento di nozze, Il 18 Giugno 2019 alle 15:51

Ciao sposine! Per il grande giorno, vorrei come centrotavola qualche creazione che possa combinare candele, calle e rose rosse, cercasi idee ❤️

Chiara, mercoledì 19-Giu-19 5 72

Gruppi generali

Ispirazione