Milano, Milano · Da Gennaio 2020
- Sposa Abituale
- 265 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Giugno 2022
Ciao sposine, sapreste indicarmi qualcuno che effettua su Milano le stampe dei libretti messa ? Ad un costo abbordabile possibilmente. Mi hanno chiesto 4.50 l'uno. E mi sembra abbastanza una...
Ce l'abbiamo fatta!!! Mille preoccupazioni, mille ansie...e invece e' stato tutto perfetto ❤😍
Ciao Sposine....i giorni si avvicinano!!!! A voi quanto manca? Come siete messe a preparativi?🤩
Ciao sposine qualcuna di voi si e' sposata recentemente a Villa mattioli a Lesmo ??
Buongiorno Ragazze, vorrei chiedervi un consiglio. Volevo creare delle weddingbag ma poi ho cambiato idea, quindi accanto al libretto messa ho fatto realizzare dei Ventagli personalizzati. Vorrei...
Sposine!!! Mancano 30 giorni e sono entrata in modalità ansia 😱🤣 consigli su come gestirla??? ❤
Ciao Sposine....mancano due mesi al nostro matrimonio, purtroppo ci sono parenti sia dalla mia parte che del mio FM che ancora non si sono fatti sentire. Come dovrei comportarmi secondo voi ?!? A me...
Ciao Sposine, qualcuna di voi allestirà l'angolo cubano ?
Ciao sposine come vi siete organizzati con le stampe dei libretti messa ? A noi hanno chiesto dei prezzi folli... 4,50€ l'uno per 35 libretti. 😳
Ciao sposine, secondo voi è più elegante fare i menu' a persona (anche per situazione covid, così si evita di passarli) o menu' a libro da mettere al centro del tavolo?
Ciao Sposine 2022 come state? A che punto siete con i preparativi? Io un po' giu' di morale... per la situazione covid!😅 più passano i mesi e più ho mille preoccupazioni. Speriamo la situazione...
Ciao sposine....ho bisogno di un vostro consiglio, per quanto riguarda allestimento fiori abbiamo fatto quattro preventivi. Eh insomma i costi si aggirano tra i 1500 ad arrivare a 2000 per un...
Ciao sposine...che budget vi siete prefissati per l'allestimento fiori ? Io ho fatto gia' due preventivi...ma non sono convinta.
Ciao ragazze....ho bisogno di un vostro parere. Secondo voi è giusto dare la bomboniera a dei cugini che so per certo non verranno? Ma dovrò comunque spedirle la partecipazione. Sono in crisi......
Ciao Sposine! ☺ sapreste consigliarmi qualche sito che realizza wedding bag?
Ciao Sposine, secondo voi in settimana a giugno e di Giovedì e' meglio pranzo o cena ? Non mi fa impazzire l'idea del taglio torta alle 17:30/18:00...
Ciao Sposineee... avete già scelto la vostra location ??? Noi siamo alla ricerca...preferiamo una location dallo stile moderno...
Fotografi garanzie ANFM