- Matrimonio
- Community
Marika
Taranto, Taranto · Da Luglio 2021
- Sposa Principiante
- 56 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Agosto 2022
I miei fornitori
5
Sala ricevimenti
Musica matrimonio
Partecipazioni nozze
Abiti da sposa
Post a cui partecipo
3
Seconda sfida del nostro top o flop sugli abiti da cerimonia! 👗 Eccovi questa creazione firmata Delsa. La indossereste come invitate a un matrimonio? È 🔝 o flop? *** Continua con 👉 Pronovias: top o...
Perché hai scelto ""?
Prima sfida del nostro gioco dedicato ai look da invitata di nozze! 👗 Abito da cerimonia di Impero Couture di colore blu, plissato, midi e con schiena scoperta: per voi è adatto a un matrimonio? È 🔝 o...
Perché hai scelto ""?
Benvenuti nella Community di Matrimonio.com! 👋 Vi vogliamo accogliere con un bel regalo 🎁 Come fare ad ottenerlo? Semplice! Dovrete solamente votare e rispondere a 3 domande! Pronti? 1️⃣ Come vi siete...
Perché hai scelto ""?
Le mie foto più recenti
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
1386 giorni faIn questi giorni come dicevo stiamo facendo gli acquisti per la casa e mi domandavo: meglio la moka o la macchinetta del caffè quella con le cialde? Partiamo dal fatto che sia io che il mio fidanzato beviamo da uno a due caffè al giorno a testa,...
1386 giorni faCiao a tutti! solo per curiosità, avete già deciso quale regime patrimoniale adottare?
1386 giorni faCiao sposi, siamo arrivati la domanda finale del nostro sondaggio sulle tradizioni nuziali! Dormirete insieme o separati la notte prima delle nozze? Votate l'opzione e motivate la risposta nei commenti! ***
I miei video più recenti
Amici
Marika non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM