Taranto, Taranto · Da Luglio 2021
- Sposa Principiante
- 56 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Agosto 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1387 giorni faIn questi giorni come dicevo stiamo facendo gli acquisti per la casa e mi domandavo: meglio la moka o la macchinetta del caffè quella con le cialde? Partiamo dal fatto che sia io che il mio fidanzato beviamo da uno a due caffè al giorno a testa,...
1387 giorni faCiao a tutti! solo per curiosità, avete già deciso quale regime patrimoniale adottare?
1387 giorni faCiao sposi, siamo arrivati la domanda finale del nostro sondaggio sulle tradizioni nuziali! Dormirete insieme o separati la notte prima delle nozze? Votate l'opzione e motivate la risposta nei commenti! ***
1387 giorni faIo e il mio FM abbiamo deciso di scrivere delle promesse personalizzate per il nostro rito civile. Secondo voi é meglio leggerle prima per accordarci un attimo anche sulla lunghezza e forma oppure meglio leggerle il giorno del matrimonio così che sia...
1387 giorni faMi sposo con rito civile il 28/5/23 , non avendo più mio padre da 6 anni , da chi mi faccio accompagnare sull’altare ?
1387 giorni faQuesto sarà il look del mio papà, ovviamente le scarpe non saranno quelle e la camicia avrà i bottoni nascosti
1387 giorni faCiao! Intanto grazie a tutte per il supporto sotto il mio post precedente Questa domenica abbiamo dato la notizia ed è andato tutto bene! Adesso entriamo nel vivo dei preparativi ed iniziano anche i primi dubbi (ovviamente) Fm mi aveva...
1387 giorni faRagazze vi prego non guardate la mia faccia 🫣 il trucco sarà questo che ne pensate, io gli ho solo chiesto di farmi la linea dell’eye liner leggermente più sottile
1387 giorni faSono indecisa tra queste due acconciature.
1387 giorni faCiao coppie! La luna di miele è un viaggio che ricorderete per sempre 😍 Per questo motivo,è importante pianificare ogni dettaglio nei minimi particolari. In quale stagione dell'anno preferite viaggiare per la luna di miele? Estate, primavera, autunno...
1387 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1387 giorni faIeri siamo andati in agenzia e al posto della crociera ci hanno proposto due mete davvero interessanti e a basso presso: Cuba o la Repubblica Dominicana: resort all inclusive, escursioni e tante attività da fare. Secondo voi quale dei due posti è...
1387 giorni faCiao sposine 🥰 la notte prima delle nozze dormirete con il vostro futuro marito (sfidando la tradizione 🤪) oppure da sole o accompagnate da un altro affetto (sorella, amica, mamma ecc.)?
1387 giorni faCiao a tutti 😊 ci sposiamo a settembre 2023 e sto iniziando a fare qualche preventivo per il ricevimento. In realtà inizialmente ho pensato solo ed esclusivamente a fare il pranzo in ristorante però alcune persone mi hanno detto che alcuni chiedono...
1387 giorni faPrimissima domanda del nostro test sull'addio al nubilato! 💕 Chi tra damigelle, testimoni, amiche varie e parenti si occuperà dell'organizzazione e della riuscita del tuo bachelorette party? ⚡️ Vota e scrivici i dettagli nei commenti! *** Vai al post...
1387 giorni faPrima domanda del nostro rainbow test ! Vediamo sei modelli di partecipazioni, ognuno dei quali rappresenta un colore della bandiera del Pride. 🌈 Tu quale colore preferisci? Vota e raccontaci di più nei commenti! *** A) Invito matrimonio "Flower of...
Fotografi garanzie ANFM