Vai ai contenuti principali
Marilena
Marilena

Pisa, Pisa · Da Aprile 2014

Felicemente sposati 🎉

27 Settembre 2014

4222giorni 18hh

64
Ordina per:
Ultimo messaggio
Marilena
Amanti dei fiori a me!!
Marilena in Organizzazione matrimonio, Il 26 Giugno 2014 alle 23:53

Sera a tutte, avrei bisogno di voi!! Come addobbo per il matrimonio avremmo scelto rose e ortenzie!! Ci sposiamo il 27 settembre, sapreste dirmi se le troviamo facilmente, il costo e sopratutto il...

Marilena, venerdì 27-Giu-14 11 291
Marilena
Prove acconciatura: mi dite la vostra??
Marilena in Salute, bellezza e dieta, Il 20 Giugno 2014 alle 15:19

Ciao ragazze, ho appena fatto 2 prove per l'acconciatura, perche domani vado a fare la prima prova del mio abito!! Una l'ha scelta la parrucchiera, l'altra io!! Voi quale preferite?quella che piace a...

Cinzia, lunedì 23-Giu-14 37 1.082
Marilena
Chi ha provato Somatoline???
Marilena in Salute, bellezza e dieta, Il 13 Giugno 2014 alle 16:07

Ciao sposine, chi di voi l'ha provata? Se non ho capito male, la pubblicità dice che si perdono cm giá in 10 giorni di applicazioni....qualcuna di voi me lo conferma?? Ovviamente sto facendo dieta e...

Manuela, sabato 21-Giu-14 35 12.016
Marilena
Finalmenteeeeeee
Marilena in Organizzazione matrimonio, Il 19 Giugno 2014 alle 14:32

-99!!!! Abbiamo ufficialmente abbandonato le 3 cifre : ) E abbiamo ancora un miliardo di cose piccole e grandi da fare!! Quindi....torno a ritagliare i ventagli!! Ps: non vedo l'ora sia sabato per...

Annalisa, venerdì 20-Giu-14 13 401
Marilena
Mentre noi guardiamo l'italia.....
Marilena in Vita di coppia, Il 15 Giugno 2014 alle 00:07

Garibaldi, cerca di puppare Maja!! Lui è un gatto di 2 anni, lei una labrador....senza latte ovviamente, ma lo lascia fare, così lui si addormenta felice....come ogni sera!!

Maristella, domenica 15-Giu-14 12 367
Marilena
Regalo meravigliosoooooo
Marilena in Prima delle nozze, Il 11 Giugno 2014 alle 16:48

Ho convinto la mia nipotina a cantare in chiesa amazing grace e per il primo ballo meraviglioso amore mio di arisa : ) felice iooooo!!!!

Lisetta, giovedì 12-Giu-14 9 427
Marilena
Prima prova....non vedo l'ora : )
Marilena in Moda nozze, Il 10 Giugno 2014 alle 13:16

Ciao ragazze, proprio pochi minuti fà ho finalmente ricevuto la chiamata dall'atelier che mi ha contattata per andare a fare la prima prova dell'abito sabato 21 alle ore 17.30!! Non vedo l'ora....e...

Kate, mercoledì 11-Giu-14 13 360
Marilena
Preparando le buste a sorpresa...
Marilena in Fai da te, Il 7 Giugno 2014 alle 15:41

Lo so....sono in grande anticipo, ma oggi non wvevamo di meglio da fare....e mi scoccia perdere giornate preziose.... Metteremovquaderni,mmatite, gomme per cancellare, didò, bolle di sapone e...

Marilena, sabato 7-Giu-14 3 336
Marilena
Primi segna tavoli!!
Marilena in Organizzazione matrimonio, Il 6 Giugno 2014 alle 23:30

Ciao ragazze, questi sono i primi 3 segna tavoli, che ve ne pare? Vi ho postato fronte retro, anche se alla fine li appoggerò al centro tavola!! Il nostro ha giá il numero 1 scritto, gli altri ancora...

Emanuela, sabato 7-Giu-14 11 372
Marilena
Promesse in chiesa??
Marilena in Organizzazione matrimonio, Il 4 Giugno 2014 alle 16:23

Sera ragazze, mi è venuta in mente l'idea di scrivere le promesse, oltre quelle classiche, anche personalizzate!! Pensavo che mi piacerebbe scrivere qualcosa da consegnare a mia suocera quando verrà a...

Marilena, giovedì 5-Giu-14 4 252
Marilena
Secondo voi è un'idea stupida??
Marilena in Organizzazione matrimonio, Il 4 Giugno 2014 alle 21:16

Sera a tutte, questa è la mia domanda: Ho pensato di allestire un piccolo rinfresco all'uscita dalla chiesa, tipo patatine, noccioline, salatini, pizzette, schiacciatine, suchi, spumante, acqua,...

Marilena, giovedì 5-Giu-14 35 1.035
Marilena
Curiosità!!
Marilena in Just Married, Il 5 Giugno 2014 alle 10:49

Ciao ragazze, sono a casa influenzata...e mi annoio!! Allora volevo porre questa domanda alle neo sposine e alle sposine in genere....voi che ci siete già passate, cambiereste qualcosa del vostro...

Marilena, giovedì 5-Giu-14 11 410
Marilena
Scherzi da fare a gli sposi il giorno del matrimonio?
Marilena in Organizzazione matrimonio, Il 2 Giugno 2014 alle 17:06

Qualcuna di voi ne ha fatti o ricevuti? Ho bisogno di tutte voi..cerco scherzi divertenti da fare durante, prima o dopo la cerimonia, per matrimonio di amici!! Helppppp

Marilena, mercoledì 4-Giu-14 2 293
Marilena
A.a.a. frase guest book cercasi!!
Marilena in Organizzazione matrimonio, Il 9 Maggio 2014 alle 22:22

Sera sposine, oggi avrei bisogno di consigli....cosa posso scrivere sul guest book?? Vorrei una frase.....ad effetto,diciamo!! Domani dovrei portarlo in agenzia di viaggio....quindi potrebbero...

Lucia, venerdì 30-Mag-14 8 746
Marilena
Rimedi contro le febbri sorde??
Marilena in Salute, bellezza e dieta, Il 27 Maggio 2014 alle 20:31

Buona sera a tutte/i!! Il fm soffre tantissimo di febbri sorde dovute a stress o anzi che ammalarsi, si riempie di quelle!! Passate 2 la scorsa settimana, sta sera torna a casa e ne ha un'altra!! Al...

Cristina, mercoledì 28-Mag-14 11 390
Marilena
Sabato l'ho comprato : )
Marilena in Organizzazione matrimonio, Il 26 Maggio 2014 alle 17:30

Ciao ragazze, sabato pomeriggio sono andata a comprare il pettinino per il gran giorno!! L'avevo già visto...ma ho voluto ragionarci su...e visto he ho continuato a pensarci tutta la scorsa settimana...

Federica, lunedì 26-Mag-14 9 435
Marilena
Giornatina profiqua muahahahah
Marilena in Organizzazione matrimonio, Il 22 Maggio 2014 alle 19:53

Sera bellezzeeee!!oggi finalmente abbiamo fatto le pubblicazioni in comune, quindi fm non mi scappa più Inoltre siamo andati di persona a vedere la suite per la prima notte e l'abbiamo fermata subito,...

Marilena, sabato 24-Mag-14 13 343
Marilena
Volete farvi 2 risate???
Marilena in Organizzazione matrimonio, Il 22 Maggio 2014 alle 22:22

Sono a casa..... e mentre fm guarda la tv...io mi annoio un po...allora mi dico:"perchè non provare un trucco? Non si sa mai che mi venga bene..quasi quasi il grande giorno mi trucco da sola..." NO!!...

Maira, venerdì 23-Mag-14 31 1.057
Marilena
-126 ....non ditelo alla sposa.... :'(
Marilena in Prima delle nozze, Il 23 Maggio 2014 alle 13:55

Cioè....a-126 giorni dal nostro si, guardo una puntata di non ditelo alla sposa e mentre lei arriva in chiesa in carrozza...io scoppio a piangere!! Figuratevi che il 25 giugno abbiamo un matrimonio di...

Tiziana, venerdì 23-Mag-14 5 375
Marilena
Extencion ciglia???
Marilena in Organizzazione matrimonio, Il 18 Maggio 2014 alle 19:36

Ciao ragazze, visto che per il mio giorno vorrei delle ciglia da cerbiatta e ho provato solo mezza volta le ciglia "usa e getta",vorrei provare quelle "mensili".... chi le ha già provate me le...

Anna, domenica 18-Mag-14 3 254
Marilena
Prova trucco, suggerimenti?
Marilena in Organizzazione matrimonio, Il 16 Maggio 2014 alle 16:02

Ciao ragazze, apparte la mia faccia...che ne pensate del trucco? Accetto ogni suggerimento....non so ancora se sono convinta o no!!

Marilena, venerdì 16-Mag-14 12 337
Marilena
Facciamo il punto della giornata?
Marilena in Organizzazione matrimonio, Il 15 Maggio 2014 alle 23:31

Quale altro piccolo o grande passettino avete fatto oggi? Io ho ritirato le partecipazioni, che dovrò confezionare sabato!! Inoltre sono finalmente rouscita a terminare il file del manuale delle...

Maristella, giovedì 15-Mag-14 8 182
Marilena
Cuscino porta fedi work in progress.... :)
Marilena in Fai da te, Il 10 Maggio 2014 alle 13:23

Che ve ne pare? Forse la M ricamata non è proprio centrale...quindi quello andrà rifatto, cuciti i nastrini per le fedi, poi cucito con il sotto ed imbottito!! Che sarte che c'ho

Marilena, sabato 10-Mag-14 16 644
Marilena
Prima notte di nozze a Villa Amorosa - Calci
Marilena in Ricevimento di nozze, Il 1 Maggio 2014 alle 20:42

Finalmente abbiamo prenotato un albergo per la prima notte di nozze!! Volevamo qualcosa di carino...e non il solito b&b!!il ricevimento sarà i ristorante, quindi non avevamo la camera compresa nel...

Tiziana, venerdì 2-Mag-14 12 582
Marilena
Wedding bag: cosa mettere dentro?
Marilena in Organizzazione matrimonio, Il 1 Maggio 2014 alle 22:06

Ciao fanciulle!! Rieccheme quà.... questo forum è una droga per me.... e ogni giorno mi vengono idee e voglie....oggi è la volta delle wedding bag!! Chi di voi le ha fatte?cosa avete messo...

Gloria, venerdì 2-Mag-14 8 939
Marilena
Cinque mesi ..... e paura che...
Marilena in Salute, bellezza e dieta, Il 27 Aprile 2014 alle 09:54

Buona domenica a tutte.... oggi mancano esattamente 5 mesi all'ora x!!pur avendo fatto tutti i miei conticini.....oggi sono al terzo giorno di ciclo!! Maledetto ciclo!!immagino che mi toccherà anche...

Maria, lunedì 28-Apr-14 12 506
Marilena
Prototipo partecipazioni e menù: pareri?
Marilena in Organizzazione matrimonio, Il 26 Aprile 2014 alle 13:54

Ciao ragazze, provo ad inviarvi le foto di partecipazioni e menù, noi siamo troppo felici!!*.*

Marilena, sabato 26-Apr-14 13 474
Marilena
Abbronzatura spray: sì o no?
Marilena in Salute, bellezza e dieta, Il 24 Aprile 2014 alle 20:04

Cosa ne pensate? Siccome ho una carnagione molto chiara e spesso rischio di scottarmi, quest anno quando andrò al mare farò molta attenzione ed userò creme con protezione totale, anche se comunque non...

Sara, sabato 26-Apr-14 22 4.351
Marilena
Intrattenimento e spettacolo di bolle
Marilena in Ricevimento di nozze, Il 24 Aprile 2014 alle 20:26

Sera sposine....avete scelto solo la musica o farete anche intrattenimento di altro tipo?lanterne cinesi.....fuochi d'artificio...spettacoli di cabaret....? Noi al taglio della torta abbiamo deciso di...

Marilena, venerdì 25-Apr-14 15 610
Marilena
Qualcosa di blu...qualcosa di nuovo....
Marilena in Moda nozze, Il 18 Aprile 2014 alle 15:37

La tradizione vuole che la sposa indossi qualcosa di blu, qualcosa di nuovo, qualcosa di vecchio, qualcosa di prestato e qualcosa di regalato!! Per qualcosa di blu vorrei farmi ricamare una zampina...

Gaia, martedì 22-Apr-14 6 269
Marilena
Matrimonio a tema cani!!
Marilena in Organizzazione matrimonio, Il 19 Aprile 2014 alle 00:24

Nessuno a scelto questo tema per il suo matrimonio?oltre alla "classica" scelta di dare ai tavoli nomi di razze canine.... se qualcuna vuole scambiare consigli faccia un fischio!!

Aldo, martedì 22-Apr-14 15 2.746

Gruppi generali

Ispirazione