Pisa, Pisa · Da Aprile 2014
- Super Sposa
- 3.082 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Settembre 2014
Sera a tutte, avrei bisogno di voi!! Come addobbo per il matrimonio avremmo scelto rose e ortenzie!! Ci sposiamo il 27 settembre, sapreste dirmi se le troviamo facilmente, il costo e sopratutto il...
Ciao ragazze, ho appena fatto 2 prove per l'acconciatura, perche domani vado a fare la prima prova del mio abito!! Una l'ha scelta la parrucchiera, l'altra io!! Voi quale preferite?quella che piace a...
Ciao sposine, chi di voi l'ha provata? Se non ho capito male, la pubblicità dice che si perdono cm giá in 10 giorni di applicazioni....qualcuna di voi me lo conferma?? Ovviamente sto facendo dieta e...
-99!!!! Abbiamo ufficialmente abbandonato le 3 cifre : ) E abbiamo ancora un miliardo di cose piccole e grandi da fare!! Quindi....torno a ritagliare i ventagli!! Ps: non vedo l'ora sia sabato per...
Garibaldi, cerca di puppare Maja!! Lui è un gatto di 2 anni, lei una labrador....senza latte ovviamente, ma lo lascia fare, così lui si addormenta felice....come ogni sera!!
Ho convinto la mia nipotina a cantare in chiesa amazing grace e per il primo ballo meraviglioso amore mio di arisa : ) felice iooooo!!!!
Ciao ragazze, proprio pochi minuti fà ho finalmente ricevuto la chiamata dall'atelier che mi ha contattata per andare a fare la prima prova dell'abito sabato 21 alle ore 17.30!! Non vedo l'ora....e...
Lo so....sono in grande anticipo, ma oggi non wvevamo di meglio da fare....e mi scoccia perdere giornate preziose.... Metteremovquaderni,mmatite, gomme per cancellare, didò, bolle di sapone e...
Ciao ragazze, questi sono i primi 3 segna tavoli, che ve ne pare? Vi ho postato fronte retro, anche se alla fine li appoggerò al centro tavola!! Il nostro ha giá il numero 1 scritto, gli altri ancora...
Sera ragazze, mi è venuta in mente l'idea di scrivere le promesse, oltre quelle classiche, anche personalizzate!! Pensavo che mi piacerebbe scrivere qualcosa da consegnare a mia suocera quando verrà a...
Sera a tutte, questa è la mia domanda: Ho pensato di allestire un piccolo rinfresco all'uscita dalla chiesa, tipo patatine, noccioline, salatini, pizzette, schiacciatine, suchi, spumante, acqua,...
Ciao ragazze, sono a casa influenzata...e mi annoio!! Allora volevo porre questa domanda alle neo sposine e alle sposine in genere....voi che ci siete già passate, cambiereste qualcosa del vostro...
Qualcuna di voi ne ha fatti o ricevuti? Ho bisogno di tutte voi..cerco scherzi divertenti da fare durante, prima o dopo la cerimonia, per matrimonio di amici!! Helppppp
Sera sposine, oggi avrei bisogno di consigli....cosa posso scrivere sul guest book?? Vorrei una frase.....ad effetto,diciamo!! Domani dovrei portarlo in agenzia di viaggio....quindi potrebbero...
Buona sera a tutte/i!! Il fm soffre tantissimo di febbri sorde dovute a stress o anzi che ammalarsi, si riempie di quelle!! Passate 2 la scorsa settimana, sta sera torna a casa e ne ha un'altra!! Al...
Ciao ragazze, sabato pomeriggio sono andata a comprare il pettinino per il gran giorno!! L'avevo già visto...ma ho voluto ragionarci su...e visto he ho continuato a pensarci tutta la scorsa settimana...
Sera bellezzeeee!!oggi finalmente abbiamo fatto le pubblicazioni in comune, quindi fm non mi scappa più Inoltre siamo andati di persona a vedere la suite per la prima notte e l'abbiamo fermata subito,...
Sono a casa..... e mentre fm guarda la tv...io mi annoio un po...allora mi dico:"perchè non provare un trucco? Non si sa mai che mi venga bene..quasi quasi il grande giorno mi trucco da sola..." NO!!...
Cioè....a-126 giorni dal nostro si, guardo una puntata di non ditelo alla sposa e mentre lei arriva in chiesa in carrozza...io scoppio a piangere!! Figuratevi che il 25 giugno abbiamo un matrimonio di...
Ciao ragazze, visto che per il mio giorno vorrei delle ciglia da cerbiatta e ho provato solo mezza volta le ciglia "usa e getta",vorrei provare quelle "mensili".... chi le ha già provate me le...
Ciao ragazze, apparte la mia faccia...che ne pensate del trucco? Accetto ogni suggerimento....non so ancora se sono convinta o no!!
Quale altro piccolo o grande passettino avete fatto oggi? Io ho ritirato le partecipazioni, che dovrò confezionare sabato!! Inoltre sono finalmente rouscita a terminare il file del manuale delle...
Che ve ne pare? Forse la M ricamata non è proprio centrale...quindi quello andrà rifatto, cuciti i nastrini per le fedi, poi cucito con il sotto ed imbottito!! Che sarte che c'ho
Finalmente abbiamo prenotato un albergo per la prima notte di nozze!! Volevamo qualcosa di carino...e non il solito b&b!!il ricevimento sarà i ristorante, quindi non avevamo la camera compresa nel...
Ciao fanciulle!! Rieccheme quà.... questo forum è una droga per me.... e ogni giorno mi vengono idee e voglie....oggi è la volta delle wedding bag!! Chi di voi le ha fatte?cosa avete messo...
Buona domenica a tutte.... oggi mancano esattamente 5 mesi all'ora x!!pur avendo fatto tutti i miei conticini.....oggi sono al terzo giorno di ciclo!! Maledetto ciclo!!immagino che mi toccherà anche...
Ciao ragazze, provo ad inviarvi le foto di partecipazioni e menù, noi siamo troppo felici!!*.*
Cosa ne pensate? Siccome ho una carnagione molto chiara e spesso rischio di scottarmi, quest anno quando andrò al mare farò molta attenzione ed userò creme con protezione totale, anche se comunque non...
Sera sposine....avete scelto solo la musica o farete anche intrattenimento di altro tipo?lanterne cinesi.....fuochi d'artificio...spettacoli di cabaret....? Noi al taglio della torta abbiamo deciso di...
La tradizione vuole che la sposa indossi qualcosa di blu, qualcosa di nuovo, qualcosa di vecchio, qualcosa di prestato e qualcosa di regalato!! Per qualcosa di blu vorrei farmi ricamare una zampina...
Nessuno a scelto questo tema per il suo matrimonio?oltre alla "classica" scelta di dare ai tavoli nomi di razze canine.... se qualcuna vuole scambiare consigli faccia un fischio!!
Fotografi garanzie ANFM