Ferrara, Ferrara · Da Novembre 2018
Felicemente sposata 🩵
- Sposa Novella
- 39 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Agosto 2024
Ciao a tutti 😊 mi piacerebbe conservare il mio bouquet facendo pressare i fiori e mettendoli in una cornice, così: In Italia c'è qualcuno che lo fa? Ho visto che ci sono dei tutorial per farlo da sé...
Ciao! Mi sposo anch'io in questa data 😍
Ciao a tuttiii 😊 chi come me si sposa nel 2024 alla Villa Contessa Massari di Ferrara (frazione Gualdo, quella che è casa comunale)?
Ciao a tutti!! Voi avete preso le ferie (o congedo matrimoniale) proprio dal giorno stesso del matrimonio in poi oppure avete preso anche qualche giorno prima? Esempio, se il matrimonio fosse il 10...
Ciao a tutti!! Per le partecipazioni inviate via posta, come faccio a inserire cose come "+1" oppure estendere l'invito al partner dell'invitato/a? Per esempio, voglio spedire la partecipazione a...
Ciao a tutti! Dato che amiamo io il mare e lui la montagna pensavamo di coniugare queste due cose e andare in viaggio di nozze sul lago, così possiamo andare in spiaggia sul lago ma ci sono anche i...
Ciao a tutti! Per il mio matrimonio la mia idea sarebbe fare la cerimonia civile in location, mangiare e poi fare una festa in piscina, tutto nel pomeriggio/sera per evitare il troppo caldo (sarà ad...
Ciao! Mi sapete dare una lista delle location dove si può fare il rito civile con valore legale in tutta la provincia di Ferrara? Io so di Villa Prospera, Oasi Zarda e ai Tre Tesori ma volevo sapere...
Ciao a tutti! Il prossimo agosto mi sposo con rito civile, la mia idea inziale era fare il rito con valore legale in location ma sentendo l'ufficio ho visto che non è possibile (anche avendo come...
Fotografi garanzie ANFM