Porto Mantovano, Mantova · Da Ottobre 2023
- Sposa Curiosa
- 179 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Settembre 2024
6Ciao sposine, Finalmente venerdì sarà il nostro giorno, ma visto questo meteo molto instabile, sono in panico per il vestito che è con scollo a cuore senza maniche senza nulla… Se c’è il sole o anche...
Ciao sposine, il grande giorno si avvicina ed aumentano i dubbi. Come vi siete comportate con trucco e parrucco della testimone? Per il mio ci pensa mia mamma a pagare tutto, ma il suo pensavo di...
Ciao sposine, Sono ancora molto dubbiosa per il photobooth, su Amazon ho visto questa macchina fotografica instantanea, costa un po’ meno rispetto alla polaroid o instax. Qualcuna di voi l’ ha usata?...
Ciao sposine, Come vi siete accordati con il musicista per la siae ? È tutto a carico vostro? Più o meno quanto spenderete ? A me ha chiesto sui 300 €
Ciao sposine, mi sposo a settembre 2024. Ho ricevuto la proposta il 20 ottobre e sabato iniziamo ad andare a vedere le location vorremo fare rito civile in villa. Vi chiedevo come avete fatto a darvi...
Ciao ragazze, Sto iniziando a pensare ai segnaposto ma senza spendere troppo, qualcuna di voi ha fatto i biscotti a forma del tema del matrimonio e poi decorati con pasta di zucchero? Avete idee/...
Fotografi garanzie ANFM