Porto Mantovano, Mantova · Da Ottobre 2023
- Sposa Curiosa
- 179 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Settembre 2024
Bacheca
Ho partecipato al post di Annalisa
731 giorni faHo partecipato al post di Stefania
731 giorni faHo partecipato a un sondaggio
731 giorni faCiao!! abbiamo visitato una villa, ci piace molto ed è quasi la scelta. Dico quasi perché, giustamente, il mio compagno vorrebbe prima assaggiare la loro cucina. Abbiamo fatto l'appuntamento sabato, ci è stata fatta vedere, spiegato tutto ecc...
Ho creato un post
732 giorni faCiao sposine, Finalmente venerdì sarà il nostro giorno, ma visto questo meteo molto instabile, sono in panico per il vestito che è con scollo a cuore senza maniche senza nulla… Se c’è il sole o anche nuvolo e non piove vorrei comunque fare tutto...
Ho partecipato al post di Sofia
736 giorni faHo caricato una foto nel post di Sarah
737 giorni fa
Ciao a tutte!!! Avete fatto per caso delle foto prematrimonio o avete intenzione di farle? Se si, condividetele se vi va!!!
Ho partecipato al post di Sarah
737 giorni faHo partecipato a un sondaggio
737 giorni faQuale scelta, durante l’organizzazione del matrimonio, vi ha “tolto il sonno”, richiesto più tempo ed energie?
Ho partecipato al post di Caroli
737 giorni faHo ottenuto una medaglia!
737 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Imma
737 giorni faHo partecipato al post di Ilaria
737 giorni faHo partecipato al post di Valentina
737 giorni faHo partecipato a un sondaggio
737 giorni faOggi siamo andati a sentire per gli anelli incisione solo 15€ 😊 e stavamo discutendo i colore degli Anelli a me piace di più argento ma il mio ragazzo oro... Cosa conviene? 😅🤣
Ho partecipato a un sondaggio
737 giorni faCiao a tutte!sposeremo il prossimo 12 Luglio direttamente in location. il Comune ci chiede di indicare l'ora esatta per l'inizio della cerimonia e siamo indecisi se farla iniziare alle 16.30 o alle 17. ( un fotografo ci ha messo un po' di ansia sui...
Fotografi garanzie ANFM