Porto Mantovano, Mantova · Da Ottobre 2023
- Sposa Curiosa
- 179 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Settembre 2024
Ragazze buongiorno, Ormai manca davvero poco 😍🤭, ma voi come vi sentivate a quattro giorni dal matrimonio? Io ad oggi ho solo una stanchezza indescrivile. Vorrei solo rilassarmi e dormire 🤣🤣🤣🤣🤣 É...
Vi prego, qualcuno ci aiuti a trovare le case comunali in zona Trento/lago di Garda nord ed est perché stiamo impazzendo e non troviamo info sui siti dei comuni!!! Fin'ora solo il castello di...
Ciao sposine, Finalmente venerdì sarà il nostro giorno, ma visto questo meteo molto instabile, sono in panico per il vestito che è con scollo a cuore senza maniche senza nulla… Se c’è il sole o anche...
Ciao a tutti, oggi siamo andati in gioielleria e ci hanno detto che in questo periodo l’oro è alle stelle infatti le fedi da 3mm (circa 8 grammi in tutto) ci ha fatto un prezzo di circa 900€ mentre...
Ciao a tutte!!! Avete fatto per caso delle foto prematrimonio o avete intenzione di farle? Se si, condividetele se vi va!!!
Ciao a tutte spose, come state? Io sono veramente molto triste, mi sposa il 12 settembre a Napoli, sul mare e il meteo porta temporali.. lo so che avrei dovuto pensarci ma mi sono innamorata della...
Ciao a tutti, avete consigli su fotografi e location in zona Reggio Emilia? Grazie mille
Sposine! Eccomi a -11 e non so nemmeno come sia possibile che una data cosi lontana stia arrivando ad una velocità inimmaginabile. Ammetto che sia TUTTO pronto, compreso il tableau, le stampe dei menù...
Ed eccoci qui a meno quindici giorni e sono nel panico più totale avrò fatto tutto? Andrà tutto bene sono davvero ansiosa ragazze come si fa a pensare e capire se ci manca qualcosa? Aiutoooo
Ciao a tutte!! Noi ormai siamo vicinissimi al nostro grande giorno, tutto pronto tranne la musica!! Stiamo avendo difficoltà a scegliere brani per i momenti più importanti, tipo l’ingresso in...
Ciao a tutti! 😊 mi sapreste consigliare dove acquistare gli accessori per l'acconciatura (mollettine e fermagli). Grazie mille! 😊
Care, il giorno del matrimonio opterete per ciglia finte o extension alle ciglia? L'estetista mi ha consigliato la seconda opzione dicendomi che ormai la prima non è più in uso. Io personalmente non...
Perché hai scelto ""?
Ciao sposine, Sono ancora molto dubbiosa per il photobooth, su Amazon ho visto questa macchina fotografica instantanea, costa un po’ meno rispetto alla polaroid o instax. Qualcuna di voi l’ ha usata?...
Iban sulle partecipazioni? Si; No; si, ma scritto in un foglietto (tipo biglietto da visita) dentro le buste delle partecipazioni
Perché hai scelto ""?
Ciao sposine, Come vi siete accordati con il musicista per la siae ? È tutto a carico vostro? Più o meno quanto spenderete ? A me ha chiesto sui 300 €
Ciao a tutte … sono Pamela e mi sposo a luglio .. volevo sapere che bomboniere avete scelto perché io sono in alto mare!!! Mi piacerebbe qualcosa di originale ma non ho idee… consigli ??
Io e il mio fm abbiamo fatto una “selezione” sulle persone da invitare al matrimonio. Non potendoci permettere di invitarle tutte al pranzo, avevamo pensato di invitare al taglio torta. Ma in che...
Ciao sposine! Avete idee per la luna di miele? Noi ancora super indecisi! È meglio prenotare in largo anticipo?
Ciao sposine, mi sposo a settembre 2024. Ho ricevuto la proposta il 20 ottobre e sabato iniziamo ad andare a vedere le location vorremo fare rito civile in villa. Vi chiedevo come avete fatto a darvi...
Ciao a tutt*! Per chi ci è passato o sta per convolare a nozze a breve, consigli per una sposa del 2025 in preda al panico?
Salve sposine, volevo porvi una domanda .! Io sposo a metà settembre , quanto tempo prima si va a prenotare il viaggio ? Molti mi hanno consigliato di andare verso natale o a gennaio …Invece mia...
Buon pomeriggio, sondaggio di oggi…bomboniere!! Cosa ne pensate? Siete pro o contro??
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze, Sto iniziando a pensare ai segnaposto ma senza spendere troppo, qualcuna di voi ha fatto i biscotti a forma del tema del matrimonio e poi decorati con pasta di zucchero? Avete idee/...
Fotografi garanzie ANFM