Vai ai contenuti principali
Marona
Marona

Cagliari, Cagliari · Da Novembre 2014

Ciao sposine! Mi chiamo Ramona e sono sarda...ma da quasi 12 anni abito a Roma, dove mi sono trasferita per motivi di studio... nel 2003 ho incontrato... Visualizza altro

Ciao sposine! Mi chiamo Ramona e sono sarda...ma da quasi 12 anni abito a Roma, dove mi sono trasferita per motivi di studio... nel 2003 ho incontrato quello che diventerà mio marito... Abbiamo avuto momenti di difficoltà dovuti alla distanza (faceva le stagioni per diversi mesi l'anno) e ci siamo lasciati un paio di volte... ma dal 2008 ci siamo ritrovati e entrambi abbiamo capito che non potevamo più stare lontani... Da 3 anni conviviamo e ad ottobre a Parigi ho ricevuto la mia proposta di matrimonio... Data prevista 27 Settembre 2015... Che emozione!

Felicemente sposati 🎉

27 Settembre 2015

3501giorni 5hh

17
Ordina per:
Ultimo messaggio
Marona
Un anticipo del "mio grosso grasso matrimonio sardo" :d
Marona in Just Married, Il 9 Novembre 2015 alle 14:02

Non avendo ancora le foto ufficiali vi posto qualche foto amatoriale per darvi un'idea di quello che è stato il nostro matrimonio... Sono tutte foto tratte da wedshoots, programma che è stato...

Marona, domenica 5-Giu-16 83 2.756
Marona
Quanti invitati avrete?
Marona in Ricevimento di nozze, Il 18 Dicembre 2014 alle 17:14

Ciao a tutteee! ho iniziato quanche giorno fa a stilare la lista degli invitati... ero partita con inserire solo le persone indispensabili, ma essendo una famiglia molto grande arrivavo a 70 solo di...

Francesca, lunedì 14-Set-15 380 5.798
Marona
Problema matrimonio e tradizioni
Marona in Cerimonia nuziale, Il 21 Agosto 2015 alle 11:18

Ciao a tutte! abito a roma da ormai 12 anni, ma vengo da un paesino della sardegna ed è lì che ci sposeremo... Ho appena scoperto che per tradizione da noi lo sposo da a prendere la sposa a casa, le...

Erika Ed Enrico, venerdì 21-Ago-15 10 333
Marona
Organizzazione per chi viene da lontano: mi sto esaurendo!
Marona in Organizzazione matrimonio, Il 11 Aprile 2015 alle 12:58

Ciao a tutte... ne parlo con voi perchè ho bisogno di sfogarmi .... avevo già scritto un topic sull'organizzazione logistica di chi viene da lontano...sono sarda, ma vivo a roma da ormai 12 anni e il...

Maria, lunedì 13-Apr-15 9 230
Marona
Centrotavola fai da me
Marona in Ricevimento di nozze, Il 7 Aprile 2015 alle 13:45

Per evitare di fare il classico centrotavola di fiori che costa un sacco e poi gli invitati si litigano...ho pensato di fare dei vasetti che riprendono i colori del nostro matrimonio (bianco e blu)...

Marona, martedì 7-Apr-15 15 719
Marona
Abito da sposa: chi di voi si è emozionata e chi no?
Marona in Prima delle nozze, Il 31 Dicembre 2014 alle 12:50

Ciao ragazze... ho fatto le mie prime prove di abiti da sposa il 27, sono stata in 2 atelier... è stato divertente, ma sinceramente pensavo di emozionarmi di più... un abito è papabile, un pochino al...

Marona, venerdì 3-Apr-15 141 5.670
Marona
Info Grieco Fashion ad Assemini - Cagliari
Marona in Matrimonio.com, Il 18 Febbraio 2015 alle 10:01

Buongiorno, sto cercando di contattare Grieco fashion, ma al messaggio inviato qui sul sito non mi hanno risposto... purtroppo non c'è il numero di telefono e a quanto pare l'indirizzo fornito è...

Monica, giovedì 19-Feb-15 10 236
Marona
Come faccio a fare delle recensioni anche se non ho ingaggiato quel fornitore?
Marona in Assistenza, Il 9 Febbraio 2015 alle 16:19

Ciao! ho visitato alcuni fornitori e vorrei fare delle recensioni su come mi sono trovata... è possibile farlo?

Flavia, martedì 10-Feb-15 4 460
Marona
Torta nuziale
Marona in Organizzazione matrimonio, Il 15 Gennaio 2015 alle 10:44

Ciao sposineeee...una curiosità, quanto spenderete per la vostra torta nuziale ? a me hanno calcolato circa 200€ per una torta a piani per 150 persone ... ma non so i gusti, ancora dobbiamo parlarci...

Marona, lunedì 19-Gen-15 22 559
Marona
Matrimonio: come organizzare al meglio per coloro che vengono da lontano?
Marona in Organizzazione matrimonio, Il 3 Gennaio 2015 alle 12:51

Ciao a tutte! Io sono sarda, ma abito a Roma da 11 anni...il mio fm è romano, ma il matrimonio si terrà in sardegna. Io ho tantissimi parenti, quindi è più facile che si spostino loro, per quanto tra...

Camilla, sabato 3-Gen-15 18 402
Marona
Cerimonia interreligiosa
Marona in Cerimonia nuziale, Il 2 Gennaio 2015 alle 18:54

Ciao ragazze! io sono cattolica, ma il mio futuro marito è ebreo...da poco, al mio paese, il parrocco che mi ha battezzata ha celebrato un rito misto assieme ad un mullah unendo in matrimonio una...

Maria, sabato 3-Gen-15 3 186
Marona
Cerimonia civile di domenica
Marona in Cerimonia nuziale, Il 30 Dicembre 2014 alle 17:52

Ciao a tutte! abbiamo scelto di sposarci di domenica mattina col rito civile, ma ora mi hanno messo il dubbio che non si possa fare perchè dicono che il comune è chiuso e non si possono trasmettere i...

Marona, venerdì 2-Gen-15 31 988
Marona
Consigli su come dare la notizia ai genitori. Voi come avete fatto?
Marona in Prima delle nozze, Il 29 Novembre 2014 alle 15:55

Ciao a tutte! il mio fidanzato mi ha fatto la proposta un mese fa a Parigi...molto dolce... Ormai è passato un mese e finalmente tra 3 giorni andiamo a dare la bella notizia ai miei (io sono sarda, ma...

Alessia, venerdì 5-Dic-14 16 364

Gruppi generali

Ispirazione