Cagliari, Cagliari · Da Novembre 2014
Ciao sposine! Mi chiamo Ramona e sono sarda...ma da quasi 12 anni abito a Roma, dove mi sono trasferita per motivi di studio... nel 2003 ho incontrato... Visualizza altro
Ciao sposine! Mi chiamo Ramona e sono sarda...ma da quasi 12 anni abito a Roma, dove mi sono trasferita per motivi di studio... nel 2003 ho incontrato quello che diventerà mio marito... Abbiamo avuto momenti di difficoltà dovuti alla distanza (faceva le stagioni per diversi mesi l'anno) e ci siamo lasciati un paio di volte... ma dal 2008 ci siamo ritrovati e entrambi abbiamo capito che non potevamo più stare lontani... Da 3 anni conviviamo e ad ottobre a Parigi ho ricevuto la mia proposta di matrimonio... Data prevista 27 Settembre 2015... Che emozione!
- Sposa Saggia
- 1.766 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Settembre 2015
Non avendo ancora le foto ufficiali vi posto qualche foto amatoriale per darvi un'idea di quello che è stato il nostro matrimonio... Sono tutte foto tratte da wedshoots, programma che è stato...

Quanti soldi ci vogliono per sposarsi hai giorni nostri !!?

Eccomi qua scusate il ritardo ma ho avuto 1000 cose da fare, cmq il matrimonio è andato benissimo tutto cm avevo sognato eravamo emozionatissimi ma non ho pianto anzi sn entrata in chiesa felicissima...

Ciao ragazze posto un pò di foto ufficiali del nostro Sì

È stato un giorno emozionante. La sera prima abbiamo dormito nell albergo dove lavoro e dove abbiamo fatto il pranzo, abbiamo aspettato di chiudere il locale e abbiamo posizionato i tavoli fino alle...

Eccole arrivate... Dopo due mesi. Ve ne posto qualcuna Le fedi Il mio bouquet Sposa frignona Mano nella mano Momenti Vestito Menbur Manicure Sono tante, belle e che dire... Difficile scegliere!!!!! ...

Ciao a tutte, finalmente dopo quasi 6anni di convivenza il mio ragazzo ha pensato ad una "gitarella" sull'Empire State Building per chiedermi di sposarlo: avremmo pensato a luglio 2016 ma ci si pone...
Sposine vi scrivo dal Giappone al più presto resoconto del ns meraviglioso viaggio di nozze, ma ora volevo condividere con voi l'amarezza per la bella sorpresa che mi ha riservato il fotografo, di cui...

Ciao a tutteee! ho iniziato quanche giorno fa a stilare la lista degli invitati... ero partita con inserire solo le persone indispensabili, ma essendo una famiglia molto grande arrivavo a 70 solo di...
Soo abbastanza delusa perché adesso che abbiamo il numero di conferme definitivo siamo a 65 confermati e ben 26 cancellati. Niente colleghi di lavoro o gente semi sconosciuta, abbiamo tanti parenti. E...

Ragazze scusate ma non riesco a modificare il topic precedente...ho appena finito il mio "tableau" e sono soddisfattissimo! ! : posto le foto per chi voleva vedere il lavoro finito, anche se non...

Buonasera sposine voi farete un secondo bouquet per il lancio o utilizzerete quello ufficiale? Di solito come di usa? Va conservato quello ufficiale? Tenendo conto che poi appassirà pensavo di...

Care amiche e amici, ho bisogno di un vostro consiglio siamo andati a fare la prova dolci per decidere la torta, dopo aver scelto il gusto abbiamo chiesto alla pasticcera di farci una torta come...

Ho davvero bisogno del vostro aiuto o non uscirò viva da questa storia!! Non abbiamo avuto particolari intoppi o indecisioni nell'organizzazione delle nozze tranne che in un dettaglio: la dannata...

Unghie arcobaleno Piedi arcobaleno Che dire.. le adoro!!! Mi rappresentano completamente.. manca ancora di portare, organizzare, andare a cena con il suocero.. ma per fortuna, fm ha acconsentito ad...

Ciao a tutte :-) io mi sposo il prossimo 13 Agosto. Volevo sapere una cosa: quanto tempo prima bisogna iniziare a cercare l'abito? Io vorrei iniziare da settembre. E' troppo presto? Voi quanto tempo...

Ciao a tutte! abito a roma da ormai 12 anni, ma vengo da un paesino della sardegna ed è lì che ci sposeremo... Ho appena scoperto che per tradizione da noi lo sposo da a prendere la sposa a casa, le...

Ciao a tutti! Sono originario di Quartu S.E. e vivo a Sydney da 9 anni. Io e la mia fidanzata ci sposeremo a Settembre dell'anno prossimo in Sardegna. Saremo li mese prossimo in vacanza e vorremmo...

Buongiorno golose e golosi! Alzino la mano gli amanti dei dolcetti e dei pasticcini... Questo topic è per voi! Se siete alla ricerca di un'alternativa sfiziosa al buffet di dolci o state cercando...

Ragazze perdonatemi se sono letteralmente scomparsa... mi sono sposata il 18 luglio e da metà giugno circa il tempo è letteralmente volato!!! Solo ora riesco a scrivervi e a postarvi qualche fotina...

Ciao a tutte! Come si evince dal titolo del Topic sono un pochino triste per quanto riguarda la questione invitati...Avevamo stilato una lista di 250 persone, poi tra problemi familiari (la famiglia...
Abbiamo iniziato da poco e già siamo a circa metà dell'opera. ...bravissime direi.!!!!io e la mia testimone siamo un squadrone imbattibile

Ciao a tutte, ho fatto una prova con i nastri che avevo in casa, per avere un'idea del risultato e non vanno bene ne le dimensioni (troppo larghi e lunghi, ma non li taglio se mi servissero per latre...

Buonasera ragazze Lunedì abbiamo fatto il pre wedding con la nostra fotografa ed è stato bellissimo *-* Molto emozionante. Poi lei è molto dolce, professionale ed è riuscita a metterci a nostro agio...

Ciao Ragazze.....aiuto io non sappiamo cosa regalare ai nostri testimoni. ....saranno ben 6.... (3 migliori mie amiche e i 3 migliori amici del mio fm)...... Abbiamo pensato di tutto...ma siamo super...

C'è un po di tutto.. Il Ristorante è stato impeccabile,(torre normanna Maiori) il fotografo dolcissimo e bravissimo (Damiano Errico) vestito (Luisa sposa) vestito sposo (Armani) wedding planer grafica...

Ciao a tutti!! Ieri la mia testimone mi ha detto che si usa che i testimoni regalano le fedi agli sposi e quindi mi ha chiesto se lo potrebbe fare lei. Il mio problema è che lei ancora studia e...