Vai ai contenuti principali
Marona
Marona

Cagliari, Cagliari · Da Novembre 2014

Ciao sposine! Mi chiamo Ramona e sono sarda...ma da quasi 12 anni abito a Roma, dove mi sono trasferita per motivi di studio... nel 2003 ho incontrato... Visualizza altro

Ciao sposine! Mi chiamo Ramona e sono sarda...ma da quasi 12 anni abito a Roma, dove mi sono trasferita per motivi di studio... nel 2003 ho incontrato quello che diventerà mio marito... Abbiamo avuto momenti di difficoltà dovuti alla distanza (faceva le stagioni per diversi mesi l'anno) e ci siamo lasciati un paio di volte... ma dal 2008 ci siamo ritrovati e entrambi abbiamo capito che non potevamo più stare lontani... Da 3 anni conviviamo e ad ottobre a Parigi ho ricevuto la mia proposta di matrimonio... Data prevista 27 Settembre 2015... Che emozione!

Felicemente sposati 🎉

27 Settembre 2015

3476giorni 10hh
Marona
Un anticipo del "mio grosso grasso matrimonio sardo" :d
Marona, Il 9 Novembre 2015 alle 14:02

Non avendo ancora le foto ufficiali vi posto qualche foto amatoriale per darvi un'idea di quello che è stato il nostro matrimonio... Sono tutte foto tratte da wedshoots, programma che è stato...

Marona, domenica 5-Giu-16 83
Angela
Guestbook
Angela, Il 29 Ottobre 2015 alle 18:53

CIAOOOOOO atutte sposine chi ha pensato di realizare il guestbook per raccogliere tutti gli auguri e i pensieri degli inviati durante le nozze?? a me come idea piacerebbe ma vorrei qualcosa di...

Marona, mercoledì 11-Nov-15 35
Ilenia
Quanti soldi ci vogliono per sposarsi ai giorni nostri!?
Ilenia, Il 28 Novembre 2014 alle 18:12

Quanti soldi ci vogliono per sposarsi hai giorni nostri !!?

Alessia, sabato 14-Gen-23 375
Rosy
Il nostro matrimonio...finalmente sposi!
Rosy, Il 9 Ottobre 2015 alle 14:13

Eccomi qua scusate il ritardo ma ho avuto 1000 cose da fare, cmq il matrimonio è andato benissimo tutto cm avevo sognato eravamo emozionatissimi ma non ho pianto anzi sn entrata in chiesa felicissima...

Mariangela, mercoledì 23-Mar-16 118
A
Eccoci
Alessia, Il 12 Ottobre 2015 alle 13:05

Ecco qualche foto del nostro giorno .. Lui era bellissimo ed è stato davvero tutto stupendo .!

Mela, domenica 30-Ott-16 43
Monica
Foto ufficiali del nostro 13 settembre 2015
Monica, Il 6 Novembre 2015 alle 19:02

Ciao ragazze posto un pò di foto ufficiali del nostro Sì

Mariangela, mercoledì 8-Giu-16 77
Barbara
21/10/2015 moglie e marito
Barbara, Il 8 Novembre 2015 alle 13:18

È stato un giorno emozionante. La sera prima abbiamo dormito nell albergo dove lavoro e dove abbiamo fatto il pranzo, abbiamo aspettato di chiudere il locale e abbiamo posizionato i tavoli fino alle...

Dana81, mercoledì 9-Dic-15 33
Federica
Alcune foto ufficiali del mio 5settembre :)
Federica, Il 6 Novembre 2015 alle 21:07

Eccole arrivate... Dopo due mesi. Ve ne posto qualcuna Le fedi Il mio bouquet Sposa frignona Mano nella mano Momenti Vestito Menbur Manicure Sono tante, belle e che dire... Difficile scegliere!!!!! ...

Federica, martedì 1-Nov-16 404
Cecilia
Aiuto ragazze!
Cecilia, Il 6 Novembre 2015 alle 07:35

Ciao a tutte, finalmente dopo quasi 6anni di convivenza il mio ragazzo ha pensato ad una "gitarella" sull'Empire State Building per chiedermi di sposarlo: avremmo pensato a luglio 2016 ma ci si pone...

Simona, sabato 14-Nov-15 19
S
Amarezza per il fotografo...e consiglio alle future spose!
Sabrina, Il 26 Ottobre 2015 alle 16:32

Sposine vi scrivo dal Giappone al più presto resoconto del ns meraviglioso viaggio di nozze, ma ora volevo condividere con voi l'amarezza per la bella sorpresa che mi ha riservato il fotografo, di cui...

Marona, martedì 3-Nov-15 45
Marona
Quanti invitati avrete?
Marona, Il 18 Dicembre 2014 alle 17:14

Ciao a tutteee! ho iniziato quanche giorno fa a stilare la lista degli invitati... ero partita con inserire solo le persone indispensabili, ma essendo una famiglia molto grande arrivavo a 70 solo di...

Francesca, lunedì 14-Set-15 380
E
Conferme invitati
Eleonora, Il 25 Agosto 2015 alle 16:05

Soo abbastanza delusa perché adesso che abbiamo il numero di conferme definitivo siamo a 65 confermati e ben 26 cancellati. Niente colleghi di lavoro o gente semi sconosciuta, abbiamo tanti parenti. E...

Eleonora, giovedì 3-Set-15 141
Rossella
Il mio capolavoro!
Rossella, Il 2 Settembre 2015 alle 01:17

Ragazze scusate ma non riesco a modificare il topic precedente...ho appena finito il mio "tableau" e sono soddisfattissimo! ! : posto le foto per chi voleva vedere il lavoro finito, anche se non...

Federica, venerdì 20-Nov-15 164
Monica
Ma voi farete un bouquet per il lancio?
Monica, Il 26 Agosto 2015 alle 00:03

Buonasera sposine voi farete un secondo bouquet per il lancio o utilizzerete quello ufficiale? Di solito come di usa? Va conservato quello ufficiale? Tenendo conto che poi appassirà pensavo di...

Federica, giovedì 3-Set-15 117
Mary&dany
Problema torta help
Mary&dany, Il 1 Settembre 2015 alle 15:24

Care amiche e amici, ho bisogno di un vostro consiglio siamo andati a fare la prova dolci per decidere la torta, dopo aver scelto il gusto abbiamo chiesto alla pasticcera di farci una torta come...

Caterina, venerdì 4-Set-15 39
Daniela
Date una mano a chi detesta le bomboniere! xd
Daniela, Il 1 Settembre 2015 alle 07:59

Ho davvero bisogno del vostro aiuto o non uscirò viva da questa storia!! Non abbiamo avuto particolari intoppi o indecisioni nell'organizzazione delle nozze tranne che in un dettaglio: la dannata...

Alice, martedì 29-Set-15 80
Sara
-2 le mie unghie arcobaleno!!
Sara, Il 22 Agosto 2015 alle 17:29

Unghie arcobaleno Piedi arcobaleno Che dire.. le adoro!!! Mi rappresentano completamente.. manca ancora di portare, organizzare, andare a cena con il suocero.. ma per fortuna, fm ha acconsentito ad...

Federica, sabato 29-Ago-15 100
Cristina
Aaa abito da sposa!
Cristina, Il 18 Agosto 2015 alle 11:19

Ciao a tutte :-) io mi sposo il prossimo 13 Agosto. Volevo sapere una cosa: quanto tempo prima bisogna iniziare a cercare l'abito? Io vorrei iniziare da settembre. E' troppo presto? Voi quanto tempo...

Valentina, martedì 29-Set-15 81
Marona
Problema matrimonio e tradizioni
Marona, Il 21 Agosto 2015 alle 11:18

Ciao a tutte! abito a roma da ormai 12 anni, ma vengo da un paesino della sardegna ed è lì che ci sposeremo... Ho appena scoperto che per tradizione da noi lo sposo da a prendere la sposa a casa, le...

Erika Ed Enrico, venerdì 21-Ago-15 10
Luca
Aiuto per sposi sardo-australiani settembre 2016!
Luca, Il 27 Giugno 2015 alle 10:35

Ciao a tutti! Sono originario di Quartu S.E. e vivo a Sydney da 9 anni. Io e la mia fidanzata ci sposeremo a Settembre dell'anno prossimo in Sardegna. Saremo li mese prossimo in vacanza e vorremmo...

Luca, lunedì 23-Mag-16 13
Giorgia
Alternative sfiziose al buffet di dolci: i cake pops
Giorgia, Il 21 Agosto 2015 alle 10:41

Buongiorno golose e golosi! Alzino la mano gli amanti dei dolcetti e dei pasticcini... Questo topic è per voi! Se siete alla ricerca di un'alternativa sfiziosa al buffet di dolci o state cercando...

Giada, mercoledì 7-Ott-15 38
S
Sposataaaaaaa !!!!
Simona, Il 11 Agosto 2015 alle 03:25

Ragazze perdonatemi se sono letteralmente scomparsa... mi sono sposata il 18 luglio e da metà giugno circa il tempo è letteralmente volato!!! Solo ora riesco a scrivervi e a postarvi qualche fotina...

Simona, sabato 25-Giu-16 218
Letizia
Invitati...un po' triste...
Letizia, Il 6 Agosto 2015 alle 11:09

Ciao a tutte! Come si evince dal titolo del Topic sono un pochino triste per quanto riguarda la questione invitati...Avevamo stilato una lista di 250 persone, poi tra problemi familiari (la famiglia...

Valentina, martedì 22-Set-15 199
R
Progressi modalità on!
Romina, Il 30 Luglio 2015 alle 16:40

Abbiamo iniziato da poco e già siamo a circa metà dell'opera. ...bravissime direi.!!!!io e la mia testimone siamo un squadrone imbattibile

Margherita, venerdì 7-Ago-15 16
Angela
Segnaposto e porta fedi di gesso
Angela, Il 28 Luglio 2015 alle 10:54

Ciao a tutte, ho fatto una prova con i nastri che avevo in casa, per avere un'idea del risultato e non vanno bene ne le dimensioni (troppo larghi e lunghi, ma non li taglio se mi servissero per latre...

Miky, venerdì 21-Ago-15 23
Aurora
Una piccola anteprima del nostro pre wedding
Aurora, Il 29 Luglio 2015 alle 22:19

Buonasera ragazze Lunedì abbiamo fatto il pre wedding con la nostra fotografa ed è stato bellissimo *-* Molto emozionante. Poi lei è molto dolce, professionale ed è riuscita a metterci a nostro agio...

Aurora, venerdì 21-Ago-15 146
Diamante
Regalo testimoni
Diamante, Il 27 Luglio 2015 alle 13:47

Ciao Ragazze.....aiuto io non sappiamo cosa regalare ai nostri testimoni. ....saranno ben 6.... (3 migliori mie amiche e i 3 migliori amici del mio fm)...... Abbiamo pensato di tutto...ma siamo super...

Adele, giovedì 14-Gen-16 55
Lele
Vi lascio qualche foto amatoriale del mio giorno speciale
Lele, Il 4 Agosto 2015 alle 10:41

C'è un po di tutto.. Il Ristorante è stato impeccabile,(torre normanna Maiori) il fotografo dolcissimo e bravissimo (Damiano Errico) vestito (Luisa sposa) vestito sposo (Armani) wedding planer grafica...

Cristina, venerdì 4-Set-15 192
Rosa
Calze?
Rosa, Il 30 Luglio 2015 alle 12:39

Ragazze ma le calze vanno messe sotto l abito da sposa ? Io sposo il 30 aprile Anche se nn le vorrei mettere perché non mi piace che si vedano nelle foto.. cosa mi consigliate ???

Clelia, lunedì 24-Ago-15 85
Paola
Dilemma fedi!!
Paola, Il 26 Luglio 2015 alle 16:17

Ciao a tutti!! Ieri la mia testimone mi ha detto che si usa che i testimoni regalano le fedi agli sposi e quindi mi ha chiesto se lo potrebbe fare lei. Il mio problema è che lei ancora studia e...

Valentina, mercoledì 23-Set-15 56

Gruppi generali

Ispirazione