Genova, Genova · Da Luglio 2018
- Sposa Curiosa
- 138 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Giugno 2023
17Ciao, Ho un dubbio riguardante i tavoli, oltre al tableau mariage con i nomi, voi metterete anche il nome per segnare ciascun posto sui tavoli o lascerete gli ospiti liberi di sedersi dove vogliono,...
Buongiorno a tutte, Ormai manca esattamente un mese al nostro matrimonio! Ho scoperto che una delle ospiti è celiaca, voi avete pe santo a un alternativa alla torta? Farete fare dei dolci a posta per...
Ciao a tutte, Argomento trucco? Quanto vi hanno chiesto? A me tra i 250 e i 300 ma mi sembra davvero tanto!
Ciao a tutte, Voi dove avete acquistato i confetti per la confettata? Mi sembrano carissimi 😅 e oltre ai confetti avete previsto altri dolcetti?
Ciao a tutte Noi faremo rito civile in location, dovremo pensare a delle canzoni da mettere durante la cerimonia per entrata sposo, entrata sposa e poi finale immagino... Voi che canzoni avete scelto...
Ciao a tutte! Durante il rito civile chi farete parlare? Noi pensavamo di far dire qualcosa ai 2testimoni, voi lo farete o lo avete fatto?
Ciao, Chi mi suggerisce attività giocose da far fare agli invitati per intrattenerli? (no gratta e vinci perché già fatto ad altri matrimoni) Grazie 😘
Ciao a tutte, Parlando con il ragazzo che ci farà da dj mi ha chiesto se vogliamo esclusivamente il servizio dj o anche piano bar in qualche momento del ricevimento (magari durante l'aperitivo)... Che...
Ciao a tutte, Mi dareste idee di segnaposto regalo da mettere sui tavoli? Il budget è un po ridotto quindi mi servono idee carine, ma economiche! Grazie a tutte!
Ciao, qualcuna ha fatto o farà il rito della luce all'interno della cerimonia civile? A chi farete spiegare il rito? Io pensavo di dare il compito a un testimone di leggere qualcosa e poi fare...
Buongiorno, Noi ci sposiamo il 2 giugno 2023, ancora dobbiamo ordinare la torta pensavo di cominciare a guardarmi in giro dopo natale, voi quanto tempo prima l'avete ordinata?
Ciao noi ci sposiamo il 2 giugno a villa definì a morsasco in provincia di Alessandria. Voi a che punto siete con i preparativi?
Buongiorno più o meno quanto avete pagato le fedi, noi siamo orientati alle comode in oro giallo di unoaerre, non troppo spesse.
Ciao a tutte! Qualcuna è mai stata alle Maldive a giugno? O è proprio improponibile causa monsoni?
Ciao, Noi faremo il rito civile in una villa e volevamo fare qualche rito simbolico per renderlo più bello (no rito della sabbia perché fatto da altri amici)... Idee?
Ciao a tutte, Ci sposeremo il 2 giugno 2023 e poi partiremo la settimana dopo per il viaggio di nozze. Inizialmente avremmo voluto fare parchi del nord America ma con la bimba che non ama stare in...
Fotografi garanzie ANFM