Palermo, Palermo · Da Febbraio 2019
- Super Sposo
- 3.332 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Luglio 2022
Ciao brides!! 💙💙💙 Chi ha comprato un guess book così? Che ne pensate? Credete sia un'idea carina? Altre idee diverse da propormi!?

Ciao ragazze, ieri dei miei amici si sono sposati e ho colto l'opportunità di poter provare una truccatrice per il mio di giorno speciale..... DISASTRO TOTALE.... attacco di panico appena mi sono...

Hola!!👋😌 Qualcuno che possa indicarmi sommariamente, circaquasi, i prezzi dello stilista Andrea versali per abiti da sposo? Sono abiti che non rientrano nei miei gusti per una questione di concetto...

Ciao ragazzeeee! Domandina... Quando siete andate a visitare le locations eravate sole con la vostra metà oppure avete avuto anche la compagnia dei vostri genitori? 🤔

Ciao a todos! Allora.. Quesito... A chi darete i sacchetti, saccoccini, sacchettini con i confetti? Mi spiego meglio, in sala si da una bomboniera "per famiglia" che si fa con tutte le altre persone?...

ciao ragazzeeeee... Allora.... Queste dovrebbero essere le nostre bomboniere, è un bottle stopper con le colombelle che si sposano (lui ha un cappello adorabile e lei ha dei cuoricini nella codinaaa)...

Ciao ragazzee e ragazzi !!! Sapete dirmi dove trovare online cake toppers disney?? Ho controllato su amazon ma non sono molto soddisfatta 😭

❤️Ciao belle ragazze❤️ il post forse sarà un po' lungo, chiedo già scusa 😶 avevamo pensato di organizzare il nostro giorno nel 2021, non abitando più in Italia volevamo avere tempo in abbondanza per...

Ciao brides!! Come avete trovato il vostro tema(e quale avete scelto)?? E soprattutto era al centro del vostro matrimonio? Del tipo che colori, inviti e parte della serata combaciavano con il tema...

Hello brides!!! 😍 Avevamo pensato di fare le bomboniere solidali, avevamo già visto "bomboniere" della lega del cane, poi qui ho letto un post con una foto con delle bomboniere Oipa che non avevo mai...

Ciao ragazzuole belle 😘 durante i preparativi vi è capitato di avere idee diversissime su alcune cose importanti come ad esempio la location?? Il mio lui è praticamente deciso per un posto (che anche...