Padova, Padova · Da Agosto 2019
- Sposa Saggia
- 2.227 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Agosto 2020
Ciao A tutte! Mi sposo il prossimo 8 Agosto, è la seconda data che abbiamo scelto dopo il covid. Molti invitati ( tra cui parenti e amici )non vengono causa paura del covid, anche a voi sta...
Ciao a tutte, Oramai mancano due giorni al mio matrimonio, con il senno di poi non avrei mai spostato la prima data, "ma purtroppo con i se e con i ma la storia non si fa". Doveva essere il 12 Giugno...
Ciao Ragazze! Chi di voi si doveva sposare in Giugno e ha deciso di spostare? C'è qualcuno che ha deciso di confermare la data? Io dovevo sposarmi il 12 Giugno e abbiamo deciso di cambiare e ci...
Buongiorno a tutte! Purtroppo la situazione covid 19 ha fatto fuori tutte le nostre idee e i nostri preparativi!! All'inizio ero molto strapositiva perché speravo che per il 12 Giugno sarei riuscita a...
Ciao a Tutte! Io dovrei sposarmi il 12 Giugno e non sappiamo se rimandare o tenere la data!!! Il sacerdote e tutti i fornitori sono disponibili, anche perchè hanno veramente perso molti soldi tenendo...
Ciao Ragazze! Domanda rivolta alle Future Spose e alle NeoSpose che vivono nella zona di Padova, sapete consigliarmi una brava estetista? Una delle ultime cose che mancano sono le unghie, ho più o...
Buongiorno a tutte!😊Future e Novelle Spose! Secondo voi, spendere 200€ per la truccatrice il giorno delle nozze (compresa di prima prova e che viene a casa tua a truccarti il giorno del Weeding Day) è...
Fotografi garanzie ANFM