Rivolta d'Adda, Cremona · Da Agosto 2020
Mi sposo il 30 giugno 2022
- Sposa Saggia
- 2.378 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Giugno 2022
Buongiorno a tutt*! Il mio FM voleva fare le promesse personalizzate durante il rito simbolico che faremo in location, ma a meno di 1 mese ha deciso di non farle più perchè non riesce a leggerle senza...
Ciao a tutte!!! Sto cercando le scarpe, ma non so dove sbattere la testa... Il mio vestito è abbastanza semplice e vorrei le scarpe blu, al posto delle classifiche bianche.. (ho tutta la decorazione...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutti/e! Il 30 giugno mi sposerò con rito simbolico, ma non so come scrivere il testo! A celebrare sarà un nostro caro amico. Grazie a tutti quelli che mi aiuteranno!
Ciao ragazze! Consiglio, quale scarpe preferite? Io mi sto innamorando di quelle vernice (le voglio blu, come il tema del matrimonio) 💙
Perché hai scelto ""?
Ciao sposine!!! Secondo voi un bouquet di rose tipo quello della foto in gomma eva è poco adatto a un matrimonio? Potrebbe essere un alternativa ai fiori veri? Scatenatevi!
Ciao ragazze! Ho una domanda per voi.... Il vostro bouquet ( e di conseguenza fiori per sposo e damigelle) li fate in coordinato all'allestimento floreale? Io ad esempio come allestimento della...
Ciao a tutt*!! Sono a chiedervi quando è meglio iniziare a consegnare le partecipazioni? Noi ci sposeremo il 30 giugno 2022, che è un giovedì, quindi la maggior parte degli invitati dovrà chiedere le...
Ciao a tutte/i!!! 😘 Ho un dubbio suoi tavoli per il ricevimenti. Con tavoli rotondi sto riscontrando difficoltà nella disposizione, ma fare solo tavoli Imperili non mi piace come idea... Pensavo, se...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte/i!! mancano ancora 305 giorni al nostro matrimonio, ma stiamo iniziando a pensare ai regali per i testimoni. Faremo a tutti e 4 la bomboniera (un vasetto artigianale fatto da una mia...
Ciao a tutti! ☺️ Ho un dubbio sul cake Topper... Il tema del matrimonio sono le principesse Disney (userò delle bbol9ne di porcellana come segnatavolo e le videocassette per il tableau de mariage) non...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutti!!! 😘 Vorrei dei pareri o consigli... Io e il mio FM abbiamo scelto un matrimonio simbolico e ci piacerebbe molto che fosse un nostro caro amico a celebrare... Avete consigli o esperienze...
Fotografi garanzie ANFM