Modena, Modena · Da Dicembre 2020
- Sposa Curiosa
- 135 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Maggio 2022
Ciao! Considerando che in vita mia sono stata dall'estetista due volte: una per le sopracciglia e una per una pedicure, quali trattamenti estetici pensate che possano essere indispensabili in vista...
Buonasera sposine, C'è tra di noi qualche avvocato o qualcuno con esperienze magari negative pregresse che mi sa consigliare cosa deve assolutamente contenere il contratto di affitto di una location...
Buongiorno sposine, In questi giorni di inizio preparativi "post" covid, mi stavo ponendo una domanda. Per quanto riguarda le caparre, vedo che molti richiedono un 20/30% per fermare la data ma,...
Ciao! Condivido con voi la felicità di aver fermato la location e la data per il matrimonio.. 28 maggio 2022!🍾🎉🥂 Villa Agazzotti Testi..
Buongiorno e buon anno sposine! Ieri mentre ero sotto la doccia ho avuto una pazza idea per le bomboniere: ho pensato che anziché i soliti e insignificanti "ciapa polvra" (trad. Prendi polvere) mi...
Buongiorno e buon anno sposine! L'app mi dice che sposerete nel mio stesso giorno e a Modena! Avete già scelto la location? Ciaooo
Fotografi garanzie ANFM